Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Andreatorinista    30/08/2009    5 recensioni
chi l'ha detto che tutti i mali vengono per nuocere? lo sa benissimo Sasuke Uchiha che in un caldo pomeriggio d'estate fa una conoscenza che gli cambierà per sempre la vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Begin The Silence-Il Vaso Di Tulipani

“…E un pacchetto di cerotti. Sono 55 euro e 99 centesimi.”
Sicuramente vi starete chiedendo perché stavo spendendo così tanto.
Beh…il motivo era che ne avevo bisogno.
Salve a tutti, mi chiamo Sasuke Uchiha.
Ho 14 anni e frequento il primo anno di liceo.
Non ho genitori e grazie alle bustarelle del comune riuscivo a cavarmela anche senza bisogno di lavorare.
Però tra due anni avrei smesso di ricevere aiuti e quindi mi sarebbe toccato cercare un lavoro part-time estivo per tirare a campare.
Magari come bagnino.
Il caldo che faceva in quei giorni non era da sottovalutare.
Ovviamente non potevo puntare ad altri tipi di lavori, e il motivo era uno solo.
“…”
Soffrivo di un grave disturbo alle corde vocali.
Ergo, non riuscivo a parlare.
“Scusi…”
“?”
“Il suo resto.” Disse la commessa sorridendo e mostrandomi la moneta da un centesimo che rappresentava il mio resto.
Rimasi a guardarla perplesso per poi accennarle un no con il capo, dopodiché la salutai con la mano ed uscii dal negozio portandomi la busta della spesa come un sacco sulla spalla.
La strada del centro città nelle prime ore del pomeriggio era totalmente deserto.
Mi sentivo libero, come se potevo fare quello che volevo.
Il silenzio mi rilassava.
Mi faceva stare bene.
Peccato che non sarebbe durato molto.
CRASH

Sentii solo un tonfo sulla mia testa, qualcosa che si frantumò sopra di essa, e poi il suolo che si avvicinava velocemente, accompagnato dal buio e da una strana voce che invocava il mio nome…

DEDICATA ALLA NAMI (quella delle Uhn Uhn Girls XD)
Ed ecco a voi una fiction corta corta di ben 7 capitoli che ho scritto durante la settimana che sono stato in vacanza in Calabria, questo ovviamente per fare gli auguri alla mia amica Nami che due setimane fa ha compiuto...ehm...cazzo quanti anni ha fatto?
vabbè chissene, volevo farle un regalo e visto che gli piacciono tanto le sasuhina beh eccola accontentata.
il secondo capitolo arriverà mercoledì ;^) see ya
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista