Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    12/06/2021    2 recensioni
Juvia e Gajeel di ritorno da una missione incontrano una vecchia conoscenza,che segnerà l'inizio di una nuova amicizia,che ai vecchi tempi non ebbero modo di fare sbocciare.
"Ameonna?Kurogane?"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati pochi mesi da quando il Team Tenrou era tornato dopo essere rimasto congelato per sette lunghi anni sull'isola.
Dopo essersi riappropriati della loro gilda ed essere tornati alla normalità,i membri scomparsi erano anche tornati in missione.Fu proprio durante il ritorno da una di questa missione che l'ex duo Phantom si rincontrò con una loro vecchia conoscenza.

Juvia e Gajeel stavano camminando per le strade,dopo essere tornati da una piccola missione,in compagnia di Panther Lily,quando all'improvviso sentirono una voce familiare chiamarli.
"Ameonna?Kurogane?"
I due si voltarono e si trovarono di fronte Totomaru,il mago del fuoco degli Element Four, ex compagno di squadra di Juvia e membro di Phantom Lord.
"Totomaru-San?"
"Fiammifero?"
Lily nel frattempo guardava i tre abbastanza sorpreso.
"Quanto tempo!Sono molto sorpreso di rivedervi"
"Che coincidenza!Chi si aspettava di rivederti?"disse Gajeel.
"Chi si aspettava di rivedere voi?Dopo tanti anni scomparsi!"
"Già"disse Gajeel.
A volte dimenticavano che per le persone erano passati davvero sette anni,ma per loro era stato solo un giorno.
"Vi vedo bene"disse il mago del fuoco,per poi aggiungere "Ha smesso di piovere,eh?"rivolgendosi a Juvia.
"Si,ha smesso"disse Juvia sorridendo sinceramente felice.
"Ne sono felice,ricordo quanto lo desiderassi"disse lui,sorridendo a sua volta.
"Non vorrei fare il guastafeste ma dovremmo tornare alla gilda e fare rapporto sulla missione terminata"disse Panther Lily.
"E' vero"disse Gajeel.
"Si,Lily-Kun ha ragione,dovremmo..."
"Andate pure,anch'io in realtà stavo andando al lavoro"
"Gihii,abbiamo saputo che sei diventato un insegnante"disse Gajeel ridendo.
"Eh gia,sono successe molte cose"
"Juvia è felice di sapere che Totomaru-San ha trovato un posto dove stare"
"Nonostante tutto,lo sono anch'io per voi"
"Vabbè,ce ne dobbiamo andare"disse Gajeel.
"Aspettate solo un secondo,mi piacerebbe se parlassimo un po',magari un'altro giorno o quando volete,ma mi piacerebbe davvero..."
"Juvia è d'accordo,Totomaru-San"
"Se proprio volete..."disse Gajeel.
"Allora che ne dite di domani pomeriggio?In quel bar lì vicino?Ci vado spesso"
"E' perfetto!No,Gajeel-Kun?"
"Credo di non avere altro da fare,dunque va bene ti accompagno"
"Allora a domani,Totomaru-San"
"Ci vediamo domani"
E cosi i tre si salutarono e l'ex duo Phantom con Phanter Lily tornò a Fairy Tail.

Il giorno dopo...
Juvia e Gajeel si diressero nel luogo dell'incontro con il loro ex compagno di gilda,che trovarono già seduto al tavolo del bar.
"Ehi"
"Ehi,siete venuti?"
"Ci eravamo messi d'accordo,no?"
"Pensavo mi avreste dato buca"disse lui ridendo.
"Ci stavo pensando in realtà,gihi"disse Gajeel ridendo a sua volta.
"Smettila,Gajeel-Kun!"
"Sai,Ameonna,sono davvero sorpreso di vederti cosi cambiata,è vero che sono passati anni,però..."
"Juvia sentiva di aver bisogno di questo cambio"
"Beh,stai molto bene cosi,e il sole ti dona"
"Grazie,Juvia è molto felice"
"Si nota,ricordo di non averti mai vista sorridere in passato"
"Si,Juvia non era molto sorridente..."
"Diciamo che eri depressa,la verità"
"Beh,si"
"Allora,perchè quest'incontro?"
"Kurogane,tu invece non sei cambiato molto,ti sei solo calmato un po'"
"In realtà nè io nè la mocciosa siamo cambiati,semplicemente a Fairy Tail possiamo comportarci in modo diverso da come ci comportavamo a Phantom"
"E' una buona gilda,no?"
"Lo è,Totomaru-San,siamo rimasti molto sorpresi quando Romeo-San ci ha detto che pur essendo un membro di Fairy Tail lo hai accettato come tuo alunno"
"Beh,il ragazzo ha la stoffa di mago del fuoco e chi meglio del miglior mago del fuoco poteva insegnarli quella magia,se non me,il Grande Totomaru,il dominatore di tutte le fiamme?"
"Sei ancora presuntuoso come un tempo, noto"
"Si chiama autostima Kurogane"
"Chiamala come ti pare"
Juvia rise sinceramente felice della situazione.
"Oh cielo,si il tuo sorriso mi piace,te l'ho sempre detto che se avresti sorriso saresti stata ancora più bella"
Juvia arrossì ricordando tutti i complimenti alcuni anche un po' troppo su di tono che il suo ex compagno di squadra le aveva sempre fatto.
"Sono passati anni e stai ancora flirtando con lei"
"Ovvio,puoi biasimarmi?E' cosi bella!E adesso la sua bellezza è anche aumentata!"
"Anche Totomaru-San è molto cambiato"
"Sono diventato più bello anch'io,ammettilo"disse,facendole l'occhiolino.
"Juvia non si riferiva a questo"
"Hai smesso di essere un mago,fiammifero?"
"Beh,che ti posso dire,non tutti abbiamo avuto la fortuna di essere perdonati e accettati in un'altra gilda"
"Juvia è dispiaciuta,Totomaru-San"
La ragazza lo era davvero,c'erano volte nelle quali ci pensava e si chiedeva se avesse fatto la scelta giusta oppure avesse sbagliato qualcosa.
Quando aveva deciso di entrare a Fairy Tail aveva chiaro che voleva portare Gajeel con lei,solo un paio di settimane dopo si era domandata che cosa ne era stato dei suoi ex compagni di squadra.
Ripensandoci,si sentiva orribilmente egoista.Certo,non aveva con loro il rapporto che aveva con Gajeel,ma erano pur sempre i suoi ex compagni di squadra con cui era stata per anni.Pur non essendoci alcun vincolo di amicizia tra i quattro elementi, si, c'era una profonda stima e rispetto per le abilità altrui.
Alla fine Phantom Lord non era una brutta gilda,solo che non era come Fairy Tail.
A Fairy Tail davano valore alla famiglia,all'amicizia e all'unione,mentre a Phantom Lord davano valore alla forza,al potere e al rispetto.
"Non farlo,non dispiacerti"disse il mago del fuoco.
"Juvia si sente un po' egoista"
"Che stupidaggine!Non lo sei affatto!"
"Juvia però non ha pensato a voi"
"Eravamo una squadra,ma non lo eravamo davvero,alla fine ognuno andava per la propria strada"
"E' vero,ma ugualmente..."
"Ascolta,perchè ti senti male?Perchè non ci hai portati a Fairy Tail come hai fatto con lui?"
Juvia annui.
"Per tua informazione,io non volevo andarci,ma poi m'ha convinto"
"Non so Aria e Sol,ma io avrei detto di no"
"Juvia capisce ed era convinta di questo,ma lei intendeva che non ci ha nemmeno pensato"
"E' stato meglio cosi,ognuno per la propria strada"
"Totomaru-San sa qualcosa di Aria-San e di Monsieur Sol?"
"Dopo lo scioglimento di Phantom,Sol è tornato nel suo paese d'origine,l'ho incontrato qui per puro caso,un paio di settimane dopo che stava raccogliendo le sue cose,di Aria ho saputo anni fa che sta lavorando come mago indipendente"
"Juvia capisce,spera che ugualmente stiano bene"
"Sicuramente,sono sicuro che se la cavano"
"Come mai hai smesso di essere un mago?"chiese Gajeel.
"E' un mestiere difficile,dopo lo scioglimento di Phantom,sono stato un po' depresso lo ammetto,non per lo scioglimento in sè,sennò perchè la sconfitta mi ha bruciato parecchio"
"Lo sappiamo,Romeo-San ha detto che proibisci a tutti di nominare Natsu-San"
"Maledetto Salamander,è riuscito a sfuggire al mio controllo delle fiamme"
"Ha sconfitto pure me,di che ti lamenti tu?"
"E' stato umiliante!"
"Si,lo è stato,ma purtroppo..."
"Comunque,dopo un paio di mesi ho iniziato a cercare lavoro nelle gilde,ma ho sempre ricevuto no e porte in faccia"
"I primi mesi sono stati difficili perchè la notizia circolava ancora"disse Gajeel.
"Beh,si,non trovando lavoro nelle gilde,alla fine ho cercato altrove e sono diventato prima un barista e poi un cameriere"
"Juvia ricorda che Totomaru-San si improvvisava sempre barista a Phantom"
"Si,in questo avevo esperienza,ma diciamoci la verità non mi sentivo del tutto soddisfatto"
"Per questo sei diventato insegnante?"
"Non avendo modo di fare il mago,ho deciso di insegnare ciò che sapevo ad altri e quattro anni fa ho avuto la cattedra all'accademia di magia"
"Però,nonostante tutto è sempre una bella cosa,no,Totomaru-San?"
"Si,mi piace fare l'insegnante"
"Pensare che sei sempre stato un alunno svogliato"disse lei.
Lui rise "Ti ricordi quando Sol ci dava quelle lezioni e mi rimproverava sempre di non fare mai attenzione?"
"Juvia ricorda,hai fatto esasperare Monsieur molte volte,e non solo lui"
"E a voi come va nella gilda?"
"Va molto bene,è un bel posto"disse Juvia sorridendo.
"Questo non significa che non sia stato difficile farci accettare"
"Ovviamente"
"Il nipote del master ha fatto una rivolta e ci ha attaccati,dicendo che era ingiusto che fossimo lì"
"Beh,si ma è passato ormai Gajeel-Kun"
"E che è successo?"
"E' stato esiliato,ma dopo averci aiutati su Tenrou ora lo hanno riammesso"
"Tipo,questo a Phantom non sarebbe mai accaduto"
"Già"
"Comunque mi preoccupa una cosa,Ameonna"
"Cosa,Totomaru-San?"
"Ti prego dimmi che non hai una cotta per Salamander?"
Juvia per poco non sputò la bevanda che stava bevendo,mentre Gajeel si sbellicò dalle risate facendo in modo che le persone vicine si voltarono a guardargli.
"Che cosa?No!"
"Ah,menomale,perchè conoscendoti..."
"Che vorresti dire?"
"No,fiammifero"disse Gajeel,cercando di fermare le sue risate "adesso ha cambiato elemento,non è più il fuoco è il ghiaccio"
"Hai cambiato adesso?"
Juvia appena sentito il ghiaccio si immerse nelle sue fantasie sul suo Gray-Sama.
"Si,adesso è l'opposto"disse Gajeel.
"Aspetta,il ghiaccio,vuoi dire il mago del ghiaccio di Fairy Tail?"
"Esatto"
"Diavolo,uno di quelli che mi ha sconfitto!"
"Si,Gray-Sama lo ha raccontato a Juvia"
"Come sei stato sconfitto?"chiese Gajeel,che non conosceva tutti i dettagli.
"Beh,essendo entrambi maghi del fuoco è stato svantaggioso per entrambi combattere con l'altro,cosi sono arrivati i rinforzi per lui,il ghiacciolo mi ha congelato e poi un bestione con un pugno mi ha mandato in aria"
"Ah pure il tipo che crede di essere virile ma in realtà è solo ridicolo?"
"Gajeel-Kun,non essere scortese"
"Mh"
"Gray-Sama e Elfman-San,che ha sconfitto anche Monsieur"
"Ah,si è stato il bestione a sconfiggere Sol?"
"Si"
"Comunque,come sarebbe Sama?"
"Vallo a capire"
"Merita questo titolo,Gray-Sama ha salvato Juvia"
"Però potevi batterlo,perchè non l'hai fatto?"
"L'idiota si è innamorata"
"Che tipo fortunato!"
"Lui si,lei invece è imbecille"
"Gajeel-Kun,non parlare come se Juvia non fosse qui"
"Ma non lo faccio infatti"
"Non sono d'accordo,ma mi fa piacere sapere che per lo meno non è un mago del fuoco il tuo interesse adesso"
"Juvia ha smesso"
"Sarò l'unico mago del fuoco per te adesso"
"Certo,contaci"
"Comunque sono curioso,cos'è successo alla pioggia?Com'è scomparsa?Hai imparato a controllarla?"
"E' stato il potere dell'amore!"disse Juvia,arrossendo e pensando a quel meraviglioso giorno.
"Eh?"chiese lui guardando Gajeel che semplicemente scrollò le spalle e continuò a mangiare.
"Gray-Sama ha salvato Juvia dalla caduta e poi magicamente quando le ha sorriso ha smesso di piovere e lì lei si è innamorata"
"Oh,cielo,vabbè mi fa piacere per te"
"Grazie"
"Ah,devo tornare a casa per correggere i compiti dei miei allievi"
"Pure noi c'è ne dobbiamo andare,non possiamo stare tutto il giorno qui"
"Hai ragione Gajeel-Kun,Gray-Sama sarà preoccupato per Juvia"
"Ma se quello se ne frega"
"Comunque,mi è piaciuta questa conversazione,dovremmo rivederci"
"Non prenderci gusto,fiammifero"
"Ma tu puoi pure non venire,cosi io e la mia regina andiamo a una cena da soli e magari riesco a farle dimenticare quel ghiacciolo e a farla innamorare di me"
"Si,aspetta e spera"
"Juvia è dispiaciuta per te Totomaru-San,ma non succederà,Juvia è fedele a Gray-Sama"
"Ciò che ho detto,che tipo fortunato,lo invidio"
"Comunque Juvia è d'accordo sul rivederci,tutti e tre,niente cena da soli"
"Spezzi sempre il mio cuore rifiutando le mie avances"
"Sono passati anni,ormai devi esserti abituato"disse Gajeel.
"Il mio cuore soffre sempre,non importa quanti anni passino"
"Non sei affatto cambiato"
"Allora ci vediamo"
"Alla prossima,Kurogane,mia regina"
"Muoviti mocciosa,andiamo"
"Si,Gajeel-Kun,ciao Totomaru-San"
"Juvia"
"Si,Totomaru-San"
"Continua a sorridere,ti rende ancora più bella"
"Juvia lo farà,grazie ancora"
Totomaru vide i suoi ex compagni di gilda andarsene e sorrise veramente felice di vedergli stare bene.

Angolo Autrice.
Personalmente ho sempre avuto un debole per il passato dei miei personaggi preferiti.
Mi piace immaginare il passato di Juvia e Gajeel ai tempi di Phantom.
Totomaru è un personaggio che mi piace e ho pensato che siccome è l'insegnante di Romeo non è tanto strano se lui e Juvia e Gajeel si sono rincontrati anche se per caso.
Mi sono divertita a mettere la domanda se Juvia avesse una cotta per Natsu per ricordare che a Phantom hanno conosciuto Bora e la loro relazione,per lo meno Gajeel e gli Element Four.
Ammetto che mi piacerebbe un rincontro con gli Element Four,sarebbe bello...
Perchè insomma se hanno perdonato i tipi di Alvarez,perchè non dare una seconda opportunità pure a loro?
Mi piace anche pensare che Totomaru fosse un tipo a cui piaceva molto flirtare, sopratutto con Juvia.
Il titolo "Mia Regina" è un gioco che appunto Totomaru ha inventato e che ha volte è stato utilizzato anche da Aria e Sol per riferisi a Juvia.
Perchè se Elsa è la Regina delle Fate e Minerva la Signora di Sabertooth,allora mi sono detta per quale motivo,Juvia non poteva essere la Regina dei Fantasmi.
Si Phantom era diverso,ma alla fine questa è una fanfiction e le fanfiction servono anche per questo per scrivere le proprie idee.
Poi mi piace scrivere del fatto che a Phantom,tutti riconoscevano Juvia come la donna più forte e temuta,come una vera regina.
E' solo una mia idea,che ovviamente non è vera,ma ehi,immaginare non costa nulla.
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan