Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: __TH_ThE_BEST__    30/08/2009    1 recensioni
..Finalmente io dopo tanto tempo ho ritrovato il mio amore da cui non mi separerò mai più..…. Parola di Tom Kaulitz!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno dell’amore L’aria primaverile, così leggere, frizzante con mille fragranze diverse.. Ogni una di un fiore di verso, ma solo un dolce e caldo profumo mi colpisce, facendomi scoppiare il cuore, è il tuo! Era questo il nostro rifugio, era questo il nostro nido d’amore, dove passavamo intere nottate a ridere, scherzare, a guardare le stelle cadenti, la tua risata la sento ancora.. È irremovibile dai mie ricordi! Ricordo quando abbiamo fatto l’amore per la prima volta in questa interminabile distesa d‘erba, sommersi dai fiori colorati come il tuo sorriso, accarezzare la tua pelle così delicata, baciare le tue labbra così saporose, perdermi nei tuoi meravigliosi occhi scuri come le notti d’estate che brillano ricolme di stelle, si i tuoi occhi erano così quel giorno, per la prima volta in vita mia camminavo sette metri sopra il cielo, avevo le farfalle allo stomaco, avevo scoperto cosa vuol dire amare.. Amare per la prima volta una persona al di fuori della mia famiglia.. Ma ora.. Ora è maledettamente tutto finito!! Stringo i pugni fino a far diventare le nocche bianche, il vento si innalza più forte, non riesco a trattenere le lacrime, scoppio a piangere come un bambino che lo hanno appena separato dalla madre anche se è solo per pochi istanti, urlo nella notte, in cerca di qualche risposta , urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni una sola domanda… perché?!! Desidero un tuo abbraccio, una tua carezza, anche uno schiaffo, anzi no un bel calcio nel didietro visto che me lo merito.. Solo quando ho realizzato di averti persa veramente, ho capito che tra me e te c’era amore… Il freddo trapassa la mia enorme felpa, mi sta gelando le ossa, è notte fonda e non riesco a muovere nessun muscolo, non voglio tornare a casa, voglio stare qui perso nei mie ricordi.. Sei davanti a me, come al tuo solito hai il tuo magnifico sorriso sulle labbra e ridi con la tua risata cristallina, ti sorrido anche io, ma.. Il tuo volto cambia espressione, piangi, la tua è la stessa espressione che avevi quel maledetto giorno!! Ti prego non piangere, cerco di abbracciarti e di stringerti forte contro il mio petto, ma è tutto un’illusione, non sei qui vicino a me.. Mi manchi da morire.. Guardo il cielo che si sta coprendo di nuvole, privando quelle piccole stelle di brillare.. “Tom..” è la tua voce, la tua voce spenta e triste, sembra così vicina a me.. Sento ancora più vivo e forte il tuo profumo… chiudo gli occhi e ne ispiro il più possibile, per renderlo ancora più indelebile al mio interno… sento le tue braccia calde e confortanti avvolgermi da dietro.. Odio le allucinazioni.. Maledette!! Apro gli occhi e vedo le tue braccia, mi giro e ti vedo, con le lacrime agli occhi.. Scoppiamo a piangere, mi stringi forte contro il tuo petto, mi rassicuri come se non fosse successo niente, “ti amo! L’ho capito solo adesso e mi dispiace, non voglio più separarmi da te, sei la mia vita! Solo con te so cosa vuol dire amare e soffrire per amore..” avrei voluto continuare con le scuse, ma.. ci uniamo in un bacio che scoppia d’amore e di felicità perché finalmente io dopo tanto tempo ho ritrovato il mio amore da cui non mi separerò mai più..…. Parola di Tom Kaulitz!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: __TH_ThE_BEST__