Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    19/06/2021    1 recensioni
E ti hanno urlato contro, mielata e troppo deliziosa per essere qui. Vergine di malizia e risentimento, colorata di sogni e speranze.
"Non puoi", no, ti sciogli come cenere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenere o candela.

 

***
 
È difficile essere se stessi quando ti obbligano a leggere articoli politici o di giornale, a schierarti, come si suol dire, prendere atto e rispondere. In una realtá distopica tutti siamo liberi e diversi. In una realtá oggettiva, - questa realtá oggettiva - tutti siamo armati e condizionati. 
E ti hanno urlato contro, mielata e troppo deliziosa per essere qui. Vergine di malizia e risentimento, colorata di sogni e speranze.
"Non puoi", no, ti sciogli come cenere. Lasciarti consumare è la perfetta metafora della sconfitta, e tu, cara, sei una perdente? 
Ma non lo senti il pubblico che ti acclama? Vedili come ringhiano, ghignano, battono le mani all'unisono quando sei forte;
appagati, retribuiti dai loro stessi brillanti ideali. 
Possono setenziare e devono farlo. E tu, mesta, intanto, ti sciogli come cenere.
Continui, ti ostacoli... come fossi tu stessa a dare la fiamma, come fossi tu la stessa candela... vuoi spegnerti, sconfinarti, inoltrarti oltremare, non percepire più il terreno umido sotto i piedi. 
Osi.
Amare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon