Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Perkele    30/08/2009    3 recensioni
Tutto ha inizio quando L e la sua ragazza stanno camminando per un parco giochi e L, invaso da un'intensa ondata di ispirazione artistica, disegna con lo spray alla panna una torta sul muro...
Ma arriva Mello...
Scritta assieme alla Mella migliore di Netlog U.U Alla quale dedico quest'assurda storiella.
BUONA LETTURA E RECENSITE IN TANTI!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando una ScrittriceGlompatricePazza scrive assieme ad una Mella peggio di lei...



E' un bel giorno d'autunno, uno di quelli che stare col proprio amore è come vivere un'avventura.
L e Luchia si tengono per mano e passeggiano per il parco giochi.
Invaso da un'intensa ondata di ispirazione artistica, L comincia a disegnare con la panna spray una torta con la fragolina sul muro.
Pochi secondi dopo compare mello e urla: "UN GRAFFITO CON LA PANNA!"
Lecca il muro...poi prende L e scappa via.
Luchia comincia a seguirlo.
Luchia: NAAAAAAAA, MELLO TORNA QUI !!!!!!!!! L E' MIO !!!! TI UCCIDO!!
Con L sotto al braccio mello si guarda intorno e si butta in un baratro apparentemente senza fondo.
L: Wiii!!
Luchia insegue Mello e si butta su di lui, tirando L per un piede.
Luchia: E' MIO!
Mello le da un calcio in faccia e risale, lasciandola cadere giu' e facendole ciao-ciao [tipo turbotabbies].
Luchia: Cattivo!
Comincia ad arrampicarsi (alla uomoragno) col viso di una pazza assassina, e dopo essere arrivata in cima fa scricchiolare le dita e guarda Mello negli occhi con l'intenzione di ucciderlo.
Per tutta risposta il biondo ghigna e bacia L, per poi continuare a scappare.
Luchia: Grrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaa!!
A Luchia fumano le orecchie. Ora è proprio incazzata! Li insegue per tutta la citta gridando minacce di morte e specificando che il primo bacio di L doveva essere suo. Ma proprio in quel momento le viene un'idea.... Si mette a correre nella direzione opposta: verso casa di Mello *risatina perfida*.
Mello: Hehehe...non mi prend-... Matt! O_O
Torna indietro correndo con L che urla: Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!
Luchia arriva a casa di Mello. Matt le apre la porta. Lei chiude a chiave e con un ghigno malefico stampato sul viso.
Luchia: Ora ci divertiamo muahahahahaah!
Matt la guarda interrogativo ignaro di cosa lei sarebbe capace di fargli...
Dopo qualche minuto di ragionamenti intuisce tutto e le fa gli occhioni con le lacrime, cadendo a terra terrorizzato.
Mello sfonda la porta con una testata, pero' è il portone d'ingresso... ovvero il primo di una lunga serie di scalinate.
Luchia prende il povero Matt sotto l'ascella come fosse una baguette, buttandosi giù dalla finestra e finendo miracolosamente sulle scale anti incendio. Comincia a correre ghignando come un pazzo omicida (vedi light ultima puntata U.U) e da a Matt una Psp per farlo smettere di chiamare aiuto.
Matt: *-* Psp sbavsbav!! *la prende e comincia a giocare*
Mello: *spara con la sua fidata P38* WAAAAAAAAAAAAGH!
Sentendo gli spari Luchia aumenta il passo e correndo si dirige verso la casa sua e di L che però è molto distante... Quindi va alla stazione entrando in un treno a caso con Matt (che si diverte come un pirla) e si nascondono in un angolino.
Matt: Dannazione, ho perso! T^T
Getta a terra la console e scoppia a piangere.
Mello: Cos-... MAAaaaaatt!
Vola e piglia a testate un vagone del treno creando un immenso varco.
Luchia si spaventa per la reazione di Matt... E per di più Mello è entrato nel vagone ma non li ha ancora visti. Infila un pasticcino con la fragolina in bocca a Matt per farlo stare zitto e si intrufola nel vagone successivo trascinandosi il rosso che non sta capendo più nulla.
Mello comincia a seguire le due figure.
Il treno si ferma alla stazione successiva (quand'è partito? o.O). Luchia si mette in spalla il povero malcapitato e correndo come un'ossessa si infila in un vicolo buio e nota che proprio li accanto scorre un fiumiciattolo. Con un ghigno tira fuori dallo zainetto a forma di fragola due bambole confiabili (Made in Near) con una somiglianza pazzesca a Matt e Luchia. Quest'ultima li gonfia e li butta nel fiume. Poi fugge via, destinazione: casa di L.
Mello arriva nel vicolo e spara alle due bambole gonfiabili pensando "se sono loro, ci sara' un po' di sangue in acqua". Esse logicamente si sgonfiano.
Mello: WAAAAAAAAAAAAAAAaaaGH!
Cammina così velocemente sull'acqua che neanche sprofonda (l'acqua e' alta 5 cm, ma è comunque una bella scena XD)
Luchia sente gli spari e spaventata si butta a pesce nel giardino scavalcando la staccionata tipo Mission Impossible.
Entra in casa e chiude la porta con tutti i lucchetti che riesce a trovare. Poi guarda Matt con i luccichini agli occhi.
Matt piange (Avete presente Mortino? Uguale!) disperatamente, bagnandosi quasi tutta la maglietta, mentre Mello fuori sta facendo una strage.
Povero matt... A Luchia dispiaceva perchè lui non centra niente in questa storia... Lo prende per mano e lo fa sedere sulla poltroncina bianco panna (con le solite fragoline rosse XP) e lo invita a fare una partita con la play station 4 [(Ma non esiste! ndLight) (...E tu che ne sai?? u.U ndLuchia)].
Lui signhiozza ancora, e prende il controller in mano, guarda lo schermo come un bambino che ha appena visto un gelato formato gigante.
Luchia fa un sospiro di sollievo, prende una fetta di torta e si siede per terra... Ne mangia un pezzetto e urla: FORZA MATT ! AMMAZZALI TUTTI YAAA!!!!
Mello la sente da fuori e si avvicina pericolosamente alla porta.
Matt ancora con il viso rigato dalle lacrime comincia a giocare con Prince of Persia3.
Luchia sente un brivido freddo ma non gli da tanto caso. Continua ad urlare ed a incitare matt ad uccidere qualcuno ma anche per vederlo sorridere almeno un po'... Lui continua a giocare e sorride un pochetto, guardando il gigantesco televisore al plasma.
Luchia tutta felice di averlo visto sorridere si mangia la fetta, quando un bruttissimo presentimento la assale... Dov'è finito Mello col suo amore L?
Matt: Wiiiiiii! *continua a giocare tutto felice*.
Mello da' una testata alla porta e fa irruzione nel locale.
Luchia non se ne è neanche accorta e continua a gustarsi la sua tortina...
Mello: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaGH!!! (<-- versi anomali ed irriconoscibili...) *entra con la fronte sanguinante ed L sotto al braccio*
Matt: Mmh?! Mero-kuuuun! *si appiglia alla gamba di Mello*
Luchia si accorge che Matt è sparito così si gira urlando: COME TI SEI PERMESSO DI SCAPPARE? ECCO GUARDA: GAME OVER! PER COLPA TUA POSSO DIRE ADDIO AL NUO....vo... record... o.o....... L!!!!! AMOREEEEE!!!
Si butta su Mello per prendere il suo adorato L, ma fa cadere anche matt... Che si mette a piangere.
Ovviamente Mello s'incazza.
Mello: LUCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Le salta addosso e comincia a menarla a sangue.
Nel frattempo L è caduto dalle braccia di Mello che si è buttato per pestare Luchia... O così crede lui.
La vera ragazza infatti si era nascosta appena in tempo e dopo aver preso L per il piede è scappata al piano di sopra verso la sua stanza... Lasciando un Matt che urla incitando un Mello che manco si è accordo che la cosa che sta pestando è solo un altro pupazzo (sempre made in Near).
Mello se ne accorge. Si gira verso la camera di Luchia, prende Matt che ride come un bimbo di 5 anni in spalla e sfonda la porta.
Luchia.L: SORPRESA! BUON COMPLEANNO MELLO!!!!
Gridano Luchia e L con una mega torta al cioccolato sul tavolino...
Mello: NON E' IL MIO COMPLEANNOH! ... OwO
Si accorge della torta e la divora facendo una strage. Poi si gira e ricomincia a seguirli.
Luchia: *in trappola nell'angolino* Hei Mello! Hai avuto quel che volevi (Matt)... e anche io (L)... perche' continui a seguirmi?? *fa gli occhioni da cane bastonato*
Mello: Perché...THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Luchia: OOOOOOOOK... Credo sia stata la torta... E se andiassimo everybody al cinema??? DAI DAI!!!!!
Mello: SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Luchia: ... L traduzione prego =-=...
L: Sono sicuro al 49% che vuole vedersi Trecento... E l'51% che ha intenzione di ucciderti...
Mello corre a destra e a sinistra con una spada di cartone.
Matt: *-* Che figuo che sei Melluccio! *gli salta addosso*
Luchia: Bene... Forse è meglio andare...
L: Sono d'accordo.
Luchia: Andiamo a vederci qualcosa in tv mentre questi due pomiciano?
L: Ehm.....
Luchia: Ok... Andiamo in pasticceria.
L: =^-^=




*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°



ANGOLINO DELL'AUTRICE:



Luchia: Fiuuu! Finita pure questa! Ma devo tutto alla Mella puccia!

Mello: E chi sarebbe 'sta qui? Devo denunciarla per plagio...

Light: Se vuoi usa pure il Death Note.

Mello: Non ne ho bisogno grazie.

Near: *in un angolo* Le mie bambole gonfiabili ç-ç...

Matt: Quando mai ho accettato di prendere parte a sta Fanfiction...

Luchia: Forse perché ti ho regalato Prince Of Persia3?

Matt: Ah già ^-^

Light: Ma non esiste!!

*Luchia fa volare Light*

L: Grazie a chi ha letto, chi recensisce e chi la mette tra le preferite.

Luchia: *-*

*Luchia Glompa L*

Matt: Che palle! Ancora!!

Mello: E che ci vuoi fare...

Matt: Mello...

Mello: Sì?

Matt: Perché lucidi il fucile? *faccia impaurita da cucciolo*

Mello: *-*

*Mello Glompa Matt*

Light: *mentre vola stile Tim Rocket* AL PROSSIMO SCLERO DELL'AUTRICEEEEEE...!!!





GRAZIE ANCORA E CIAOCIAO!!

By Luchia&Mella&L&Light&Matt&Mello&Near&TimRocket
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Perkele