Anime & Manga > Ai no Kusabi
Segui la storia  |       
Autore: pilafchan    21/06/2021    1 recensioni
Raccolta di drabbles, flashfics oppure piccoli one-shots senza grandi pretese appartenenti al fandom di Ai No Kusabi
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Iason, Riki, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolta di drabbles (altrimenti detti pillole o frammenti) scritti per il gruppo Facebook "Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction" con prompt assegnati dagli utenti. 


prompt: Padrone
personaggi: Riki, Daryl


"Il padrone ha detto che questa è l'ultima per oggi," pronunciò Daryl, accingendosi a soministrare la dose d'afrodisiaco sul collo del meticcio sudato, aggrovigliato su sé stesso e bloccato al letto. Un luccichio misto d'odio e disperazione si accese nel suo sguardo non ancora completamente annichilito.


prompt: Gamba
personaggi: Riki, Guy


Senza troppo riguardo, Guy prese Riki per il polso allontanandolo dalla mischia e gli intimò di salire dietro di lui sul sellino della moto. Il viaggio durò appena due isolati, passati i quali parcheggiò il veicolo dietro a un edificio in disuso.
"Avanti, fammi vedere quella gamba!" Lo incitò seccamente. Nonostante i pantaloni di cuoio scuro nascondessero la perdita di sangue, a Guy non era passato inosservato che uno dei coltelli laser della banda rivale gli avesse colpito di striscio la coscia.


prompt: Anello
personaggi: Kirie, Bison gang, Riki


Kirie sfoggiò con orgoglio il dito indice, intorno al quale era infilato un anello su cui spiccava un gigantesco smeraldo. Luke si alzò gli occhiali sulla fronte per osservarlo meglio, Sid si congratulò con l'amico. Guy e Norris erano scettici.
L'unico che non gli prestò attenzione, o finse di farlo, fu Riki. In disparte, con lo sguardo perso, l'impuro osservava uno spiraglio di cielo notturno dalla minuscola finestra del fatiscente capannone. In lui quell'anello risvegliava ricordi fin troppo vividi e pungenti da sopportare.


prompt: Seta
personaggi: Iason, Riki


Iason sfilò lentamente, una per una, le lunghe dita dai guanti di seta candida impregnati d'umori maschili e li gettò a terra. Poi, non senza una punta di sarcasmo, estrasse una moneta dalla tasca. "Tieni pure il resto," dichiarò, lasciandola in bella mostra sul comodino.
Umiliato e spossato, il borseggiatore accasciato contro la parete riuscì appena ad alzare lo sguardo giusto in tempo per scorgere la lunga chioma del Blondie lasciarsi dietro una porta chiusa.


prompt: Possesso
personaggi: Iason, Riki


"A chi appartieni, Riki?"
'A nessuno, bestia immonda, diavolo rabbioso. Ti ucciderò! Mi senti? Ti farò fuori con le mie stesse mani, fosse anche il mio ultimo gesto,' risuonava tra le tempie di Riki. Ma tutto ciò che uscì dalla sua gola fu una flebile voce supplicante. "A te, solo a te."
Sorridendo trionfante, Lord Mink sfiorò la gemma che adornava il suo anulare sinistro permettendo al prigioniero di dar sfogo all'agognato rilascio.


prompt: Amor proprio
personaggi: Katze


In che momento Katze aveva perso anche l'ultimo residuo d'amor proprio? A Guardian, risvegliandosi dall'intervento che aveva estirpato parte della sua umanità per renderlo un mobile? Ad Eos, tremando al cospetto della divinità che gli aveva appena sfregiato il volto con una lama affilata? A Midas, abbassandosi a compiere le azioni più ignobili e immorali col solo scopo di soddisfare ogni capriccio del Blondie a cui apparteneva?
Katze non aveva una risposta. Eppure, spegnendo l'ultimo mozzicone di sigaretta, pronunciò senza esitare le parole che avrebbero condotto il giovane meticcio tra le fauci del lupo.


prompt: Caparbietà
personaggi: Raoul, Riki


"È caparbio, non c'è modo di negarlo," dovette ammettere Raoul.
Di fronte a lui, la ripresa in diretta della cella di detenzione mostrava l'animale domestico bastardo di Iason che, nonostante le numerose scariche elettriche ricevute, continuava a calciare la porta e inveire contro gli androidi guardiani.


prompt: Pugnale
personaggi: Iason


Può un androide soffrire d'amore? È all'opera magna di Giove, apoteosi tra gli Elite, concesso il diritto di struggersi tanto da autocondursi alla distruzione in virtù di un sentimento non corrisposto?
No. Una simile eventualità non è prevista dalla sua matrice.
Ciononostante, osservando la figura di spalle di Riki che correva via per rifugiarsi dietro alle alte mura di Ceres, qualcosa all'interno del Blondie dolse tanto da suggerire che un pugnale gli avesse appena dilaniato il petto.


prompt: Asfissia
personaggi: Riki


Inutilmente le mani di Riki si raccolsero intorno al suo sesso nel tentativo di lenire l'immane dolore che, diffondendosi verso le estremità, gli rendeva impossibile anche il semplice respirare.

 

Nota: se dovessi scriverne altri, li aggiungerò in un nuovo capitolo di questa raccolta

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ai no Kusabi / Vai alla pagina dell'autore: pilafchan