Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OstinataeContraria    23/06/2021    0 recensioni
"...dalla mia festa di laurea non mi ha più cercata, ed è anche da prima che non mi tocca neanche per errore, farei meglio ad andare, continuo a pensare...". Un principe azzurro un po' stronzetto è Diego agli occhi di Chicca, una incognita continua. In una calda estate, tra feste e serate, iniziano a conoscersi. Ma è lui quello giusto? Il vero amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi giro di soprassalto. È solo Marcello: “scusate se vi interrompo, noi andiamo. Volevo salutarvi.” 

Arriva anche Giacomo: “Noi andiamo con Diego e Francesca, così tu puoi tornare con Lety” 

“Ok” dico io. Si allontana. “Cerchiamo Letizia allora”, dice Davide. Annuisco e vedo Giacomo e Diego parlare concitatamente in lontananza. 

“Chiccaa”, urla Letizia dal bancone. Arrivo da lei e la tiro da parte. “Io domani lavoro, vorrei rientrare”, le dico con il broncio. “È quello che faremo non appena Diego si sarà avviato.” Mi dice lei facendomi l’occhiolino e trascinandomi dai Davide. Ha capito tutto? “Allora ragazze, quando riusciremo a rivedervi?” Chiede Big Gym a Letizia. “Dalla prossima settimana siamo in ferie entrambe… potremmo decidere di uscire di più.”, “questa si che è una buona notizia”, dice il mio Davide. “prossimo weekend vorremmo andare a Peschici, vi va?”. Letizia scoppia a ridere e io con lei. “Veramente abbiamo già prenotato li” rispondo. “Ora è proprio ora di andare Chi”, esclama Letizia. “Hai ragione”, le rispondo. Salutiamo i ragazzi e ci avviamo verso l’auto. Non appena chiudiamo gli sportelli letizia inizia ad emettere una serie di suoni udibili solo ai cani, LoL! “Mio Dio… ma è vero?”, dice. “Cosa?”, chiedo io. “Davide, quello che è successo, il prossimo weekend?”, rido. “Si, tutto assolutamente vero”, “sono eccitata da morire” - dice lei - “e tu ora devi dirmi che accade con Diego”. Faccio un respiro e le racconto tutto, partendo dalla mia festa di laurea in cui lui ci provò e scoprì che ero fidanzata fino ad oggi. Tutto di un fiato. Lei non dice una parola fino alla fine. “Secondo me stai guardando le cose dalla prospettiva sbagliata. E se lui si sentisse usato?” Dice “e se ti stesse provando a ripagare trattandoti nello stesso modo in cui crede di essere trattato? … dovresti dirgli di Sergio e vedere che succede.”. Arriviamo a casa “dormi da me, da Giacomo o corri da Diego?” Chiede Lety. Guardo il cellulare, di Diego nessuna traccia. “Lasciamo le chiavi della mi macchina a Giaco, così viene a prendermi domani e dormo da te.” “Niente Diego?”, insiste e io rispondo “devo riflettere su quello che hai detto. Nel frattempo evito di farmi trovare” le faccio l’occhiolino, “ok, allora stasera non si esce” mi dice ridendo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OstinataeContraria