Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    04/07/2021    1 recensioni
Uno dei momenti più toccanti,sconvolgenti e traumatizzanti di Fairy Tail per me è stato l'arco di Eclipse,la battaglia dei maghi contro i draghi.Sopratutto la morte di Gray e il sacrificio di Ultear.
In questa fanfic ci sono i pensieri di Juvia in quel minuto terribile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Minute-A Nightmare

Un minuto,era accaduto tutto nel giro di un minuto.
Stavano combattendo i mini-draghi di Eclipse,poi Gray-Sama si avvicinò e le disse che doveva dirle una cosa importante,lei pensò che forse voleva confessarsi,dirle che corrispondeva i suoi sentimenti.Ma poi,sentirono la voce di Lyon ,avvisargli che i draghi stavano per colpire Juvia e Gray-Sama si mise davanti a lei,proteggendola e venendo colpito mortalmente.
Un minuto prima era davanti a lei parlandole e quello dopo era a terra,coperto di sangue e senza vita.Meredy che piangeva dicendo che era morto,Lyon che chiamava aiuto,cercando Chelia o Wendy,mentre lei era rimasta li immobile,senza credere a quanto accaduto.
Quello era un incubo,si,il suo Gray-Sama non poteva essere morto,non poteva essere accaduto.
E poi proprio come un incubo,si svegliò e Gray-Sama era di nuovo lì,davanti a lei.
Erano tutti scioccati,come se avessero vissuto tutti lo stesso incubo.
Sembrava ripetersi ogni cosa,ma per fortuna come se fosse stata una precognizione,Gray-Sama riuscì ad evitare l'attacco e a sopravvivere.
Solo dopo Juvia avrebbe saputo che quello non era stato un incubo,ma era successo davvero,solo il tempo era stato riavvolto da Ultear,che si era sacrificata per tutti loro.
Non aveva conosciuto molto la maga del tempo,ma era molto importante per Gray-Sama,per Lyon-San e per Meredy.
E lei,le sarebbe stata grata per sempre,per aver salvato Gray-Sama e tutti da quella terribile battaglia.

Angolo Autrice.
Un po' di Gruvia Angst dal punto di vista di Juvia.
Mashima,avrebbe secondo me dovuto dare di più a questo momento,insomma è stato uno dei momenti più sconvolgenti della serie per me.
Io sono rimasta scioccata!
E' stato molto toccante.
E ripensandoci Gray non è l'unico morto o l'unico che Ultear ha salvato,anche Laxus,Macao,Droy e mi sembra anche Gajeel forse...
Mi sono sempre chiesta cosa Gray volesse effettivamente dire a Juvia di cosi importante.
Stava per confessarsi davvero?
Potrebbe essere secondo me,perchè lessi che Gruvia sarebbe potuta essere canonica dopo i giochi,ma poi decisero di no e di farci soffrire ancora di più fino ad Alvarez.
Comunque secondo me avrebbero dovuto dare più importanza a questo momento.
Ho letto fanfiction in cui Juvia ha degli incubi al riguardo e si sveglia durante la notte piangendo,e credo che sia successo,insomma è una cosa traumatica.
Ah,menomale che ci sono le fanfiction,perchè nelle serie ci sono troppi missing moments.
Detto questo,grazie a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan