Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytheringirl093    30/08/2009    2 recensioni
Piccola shot: totalmente inventata da me.
" A volte la paura di essere il più grande pericolo per la persona amata ci costringe ad allontanarci da lei.. "
Edward e Bella.. è un doloroso addio..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♠ Perdonami..amore mio..


Eravamo solo io e lui .. nessun altro. Soli come non lo eravamo mai stati. Vicini, eravamo con gli occhi l’uno dentro l’altra .. sembrava che nulla avesse potuto rompere quella magica armonia dei nostri sguardi. Nonostante con gli occhi ci stessimo dicendo tante cose, dalle nostre bocche non usciva una sillaba Ero davvero senza parole.. mi sentivo in dovere però di rompere quel silenzio e così, cercai di mettere insieme una frase di senso compiuto .. ma fu davvero difficile e dovetti rompere quell’armonia, abbassando lo sguardo per riordinare le idee ..

<< tu non puoi andartene .. non adesso>>

Nei mie occhi c’era il principio di un pianto ma cercai di soffocarlo .. non volevo fargli intendere niente. Lui era contrariato ma allo stesso tempo non voleva farmi arrabbiare e mi rispose con più calma del dovuto.

<< Bella .. se vado via è solo per proteggerti .. lo sai>>

<< credi che me ne importi qualcosa .. credi che importi il motivo per cui vai via? Il solo fatto che tu ti allontani da me parla da solo ..>>

Avevo parlato con gli occhi bassi e stavo cominciando ad innervosirmi. Non lo sopportavo. Eppure gli avevo dimostrato che non mi importava la sua natura, quello che è, che cosa mangia o morire per lui o a causa sua; il mio unico desiderio era di stare con lui il più possibile anche se questo fosse significato allontanarmi dal resto del pianeta .. Edward sembrava deciso e questo mi rendeva ancora più irascibile ..

<< tu devi cercare di fartene una ragione .. io non farei mai niente che possa ferirti anche solo lontanamente ..>>

“Ma tu mi stai ferendo a morte” avrei voluto urlagli .. ma il suo sguardo penetrante aveva bloccato la mia frase sul nascere. Era ancora in grado di incantarmi. Non sapendo che fare, mi rifiutai di bloccare le lacrime che cominciavano a scendere lungo il mio viso. Lui cominciava a guardami supplichevole; credo stesse pensando se continuare a fingere calma o fare il muso duro e fuggire. La sua lotta interiore mi suscitava ancora più voglia di piangere.

<< Bella .. io ti amo. La mia vita o meglio dire la mia immortalità non avrebbe più senso senza di te .. devo proteggerti dal più grande pericolo che incombe su di te .. >>

<< e quale sarebbe questo grande pericolo?>>

La domanda mi era sorta spontanea. Lui incredulo, come se non avessi capito la cosa più logica del mondo, cercò ancora di evitare di rispondere ma io lo fulminai e lui fu costretto a dire quello che avevo già sentito dire tante volte ..

<< sono io, il tuo più grande pericolo Bella .. sono io>>

A quel punto mi voltai dall’altra parte con rabbia e andai verso la porta sperando che lui mi si mettesse davanti o che mi fermasse in qualsiasi altro modo.. ma non lo fece. Fui io a bloccarmi davanti alla porta e fu allora che senti il calore di una sua carezza, di quella mano fredda che amavo, solcarmi il viso e mentre mi giravo per salutarlo rassegnata, lui non c’era più. Corsi alla finestra per tentare di scorgerlo ancora ma l’aria era vuota e Edward non c’era. Se n’era andato, chissà per quanto tempo .. alzai gli occhi al cielo e per la prima volta da quando era a Forx la vidi ..: la Luna. Era bellissima e il suo bianco pallido che risplendeva nella notte mi riportò alla mente lui. E poi, mentre mi abbandonavo chiudendo gli occhi, a quel silenzio notturno così dolce e amaro allo stesso tempo, lo sentii. La sua voce mi suscitò un singhiozzo e scoppiai a piangere buttandomi d’improvviso sul letto. L’ultima frase di Edward .. << perdonami .. amore mio >>



Spazio autrice
Eccoci giunti al termine della mia brevissima One-Shot.
L'avevo scritta un pò di tempo fa.. e oggi me ne sono ricordata!! xD
Spero che nel vostro piccolo .. abbiate apprezzato.
Commentate e ditemi cosa ne pensate..
un bacioooone ...
♥ Piccola_star ♥

p.s PUBBLICITà FIC : per gli appassionati di "Harry Potter" ma soprattutto delle Dramione (Draco/Herm)
leggete la mia fic "Non smettere mai di credere nell'amore" ci tengo molto e ci punto molto =P

Image and video hosting by TinyPic
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Slytheringirl093