Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Nini1996    04/07/2021    0 recensioni
" < Quindi non c'è mai stato nessuno. > affermò Sylvie:< Nella tua vita. >
< Nessuno d'importante. > ribatté Loki.
Ma il Dio degli inganni aveva mentito ancora, qualcuno c'era eccome.
Qualcuno che non vedeva l'ora di vedere di nuovo e di stringere forte a sé.
Feynyr gli mancava più che mai. "
Loki e Feynyr.
Lui il Dio degli inganni, lei una giovane maga promettente di Asgard.
Fra i due c'era sempre stata qualcosa di più di una semplice amicizia, presto lo avrebbero scoperto.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le forze della giovane Feynyr erano ormai ridotte al minimo.
Non aveva più forza nelle gambe, non riusciva a camminare o muoversi per più di qualche metro.
Era al freddo e al buio da quasi una settimana, chiusa in una cella; i giganti continuavano a farle mille domande ma lei non aveva aperto bocca.
Il freddo l'aveva talmente debilitata da averle tolto la vista.
Sola e senza più speranze le fu ben presto chiaro che sarebbe morta in quella dannata cella senza più rivedere Loki, o nessun altro.
Era quello il suo destino, morire per una stupida missione diplomatica andata in fumo.
Grosse lacrime iniziarono a scendere dai suoi grandi occhi azzurri per cadere a terra e congelarsi quasi immediatamente.
La ragazza decise quindi di lasciarsi andare, di morire. Era tutto inutile, lo sapeva benissimo.
Sentì la cella aprirsi ma non si mosse, sperò solo che finisse in fretta.
Qualcuno la sollevò delicatamente da terra:< Sei viva... > sussurrò commosso.
Feynyr era confusa ed esausta, si lasciò andare alle sue braccia. 
< Maledizione. > fece Loki togliendosi subito il mantello e coprendo la ragazza:< Riesci a sentirmi? Fey riesci a sentire la mia voce? >
Feynyr tentò di dire qualcosa ma era troppo debole.
< Puoi vedermi? > domandò ancora lui:< Cosa ti hanno fatto quei bastardi? >
Loki le posò una mano sugli occhi, poi le tappò la bocca con un bacio appassionato.
La giovane scostò appena la mano e scoprì di poter vedere di nuovo.
All'inizio era tutto sfocato, poi a poco a poco le immagini si fecero più nitide.
Davanti a lei stava Loki, con indosso la divisa di una guardia reale.
< Fey. > ribatté lui commosso:< Mi vedi adesso? Mi riconosci? Sono io. >
Nonostante la debolezza Feynyr lo abbracciò.
< Non sai quanto sono felice che tu sia qui con me. > pianse lei mentre Loki la stringeva a sé.
Lui si alzò e l'aiutò a fare lo stesso:< Riesci a camminare? Dobbiamo andarcene da qui e il più velocemente possibile. >
Feynyr tentò di fare qualche passo ma crollò a terra.
Lui la prese in braccio e la portò via da quell'orribile prigione.
Feynyr aveva esaurito tutte le sue energie, appoggiò la testa sulla sua spalla.
< Scopriranno che sono scappata, ci saranno addosso. > sussurrò lei.
< Non preoccuparti. > la rassicurò Loki:< La mia illusione li terrà impegnati il tempo necessario. Saremo a casa a breve, cerca di riposare. >
Feynyr annuì.
Quando furono abbastanza lontani dal castello Loki chiamò Heimdall affinché li riportasse a casa.
La giovane era sempre fra le sue braccia, i due si guardavano sollevati. Sapevano che presto sarebbe finito tutto e sarebbero tornati sani e salvi ad Asgard, a casa.
< Andrà tutto bene. >
Feynyr lo guardò dritto negli occhi:< Lo so, grazie a te. >
Loki sorrise ma si irrigidì all'improvviso, cadde in ginocchio e guardò la ragazza confuso e sofferente.
Feynyr non si rese conto subito della gravità della situazione.
Vide solo in lontananza decine di giganti correre nella loro direzione, alcuni lanciavano delle lastre e stalattiti di ghiaccio.
Una di queste aveva colpito Loki in pieno, ferendolo seriamente.
La ragazza era quasi sotto shock, non vedeva la ferita con chiarezza ma il sangue era parecchio.
Loki era a terra, senza sensi in un lago di sangue. Fey voleva urlare di dolore, la situazione era diventata critica.
I giganti erano sempre più vicini e Fey, con la sola forza della disperazione, lanciò una magia così potente da far collassare una grossa lastra di ghiaccio su se stessa colpendo metà dei suoi nemici.
I giganti rimasero colpiti dalla forza della ragazza e si bloccarono per qualche istante, giusto il tempo per permettere a Heimdall di attivare il bifrost.
Feynyr afferrò Loki con tutta la forza che le rimaneva in corpo ed insieme viaggiarono veloci verso casa.
Tuttavia la stretta di Loki sui suoi vestiti era sempre più debole.
Feynyr era dolorante e senza più un briciolo di forza ma non poteva mollare. Lo amava non poteva lasciarlo andare.
Feynyr crollò sul pavimento dorato a pochi passi da Heimdall.
Era ancora avvolta nel mantello di Loki ed era chiaramente esausta.
Heimdall si assicurò che stesse bene ma la ragazza si mise subito a sedere:< Loki! > urlò.
Feynyr corse al suo fianco, con chissà quali forze, cadde in ginocchio davanti a un Loki agonizzante.
Era sveglio adesso ma le sue condizioni erano critiche.
La giovane cercò di rassicurarlo e lui le disse qualcosa, tentò di abbracciarla di nuovo senza successo.
La ferita era davvero grave e continuava a sanguinare senza sosta.
Heimdall aveva già chiamato i soccorsi.
Entrambi vennero portati nella stanza della guarnigione il più in fretta possibile.
Tutti e due svennero durante il trasporto e le loro vite parevano da subito appese a un filo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Nini1996