Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: salf    31/08/2009    3 recensioni
Un primo incontro tra Jacob e Reneesme: sono passati otto dalla sua nascita e Jacob è alla ricerca di Edward per avere la sua vendetta. Fatemi sapere se vi piace. La posto di nuovo perchè non mi ha caricato il file.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era seduto a quel caffè da circa un ora e stava pensando perché era finito li; da ben otto anni la sua unica attività era quella di cercarlo: dopo il suo sacrificio per dare la vita a lei Jacob lo aveva cercato disperatamente

Era seduto a quel caffè da circa un ora e stava pensando perché era finito li; da ben otto anni la sua unica attività era quella di cercarlo: dopo il suo sacrificio per dare la vita a lei Jacob lo aveva cercato disperatamente. Edward doveva morire e con lui la bestia che aveva succhiato la vita a Bella. La sua Bella.

“Vuoi ancora qualcosa”, gli chiese la cameriera

“Ancora un piatto del giorno e un caffè grazie”.

Certo dolcezza” e gli fece l’occhiolino Jacob abbozzò un sorriso come riposta.

Jacob era seduto di spalle alla porta e stava decidendo cosa fare dopo aver mangiato l’ennesimo piatto del giorno: andare a cercare un lavoro o ripartire per un'altra destinazione nella speranza di ritrovarlo.

“Mi prepara un cappuccino e un muffin da portare via, grazie”

Jacob ebbe un brivido e si girò per vedere di chi fosse quella voce cosi perfetta e ebbe un tuffo al cuore, vide la persona più bella che avesse mai visto nonostante l’amore che provava ancora per Bella provava per quella persona qualcosa di più qualcosa di più forte come se delle catene di acciaio lo legassero a lei. Non aveva mai provato qualcosa del genere, l’unica cosa che voleva in questo mondo era andare da lei e guardarla negli occhi e stringerla, ovviamente sarebbero tornati a casa, a La Push. Avrebbe chiesto a  Billy sloggiare, altrimenti avrebbero dovuto cercarsi un posticino solo per loro due. Un attimo cosa stava pensando: non era sicuro che lei lo avrebbe accettato ma chi non rischia non rosica.

Quando si decise di alzare lei stava gia uscendo, Jacob pagò e uscì di corsa dal ristorante mentre la cameriera gli diceva qualcosa a proposito del piatto del giorno.

‘Dove sei?’ si diceva ma prima ancora di vederla senti il suo profumo: era dolce quasi uguale a quello di…no, non è possibile sentiva il suo battito e mangiava ha visto come pizzicava il muffin, quindi non era un succhiasangue ma l’odore era molto simile. Era bellissima aveva lunghi capelli color rame e un corpo mozzafiato,doveva fermarla parlarle e portarla a casa.

L’ha vista che imboccava un vicolo buio, era per caso matta si stava facendo sera e quella stradina non era di certo raccomandabile, era un ottima occasione per mostrarle i suoi muscoli se si fosse trovata in difficoltà ma quando arrivò non vide nessuno, dove era finita?

“Chi sei?” Di nuovo quella voce celestiale.

Jacob a suo servizio principessa”

“Ho già chiamato mio padre che in pochi minuti sarà qua. Cosa vuoi da me?”

E si guardarono negli occhi. Jacob sentì una scossa elettrica che gli attraversò il corpo, non era la stessa che provava quando si trasformava, era molto molto più forte. Ma capì che anche lei aveva provato quella sensazione.

I suoi occhi erano  uguali a quelli di….

Jake

Jacob si girò lentamente e quando lo vide iniziò a tremare. “Edward”

“Papa lo conosci?”

“Si Reneesme, ti prego Jacob non farle del male, Bella non ti perdonerebbe”

‘Ma non leggevi nella mente’ pensò Jacob

Si mah se ti trasformi potresti farle del male.”

“Giusto”

Reneesme ti voglio presentare Jacob, il miglior amico di tua madre. Jacob questa e Reneesme figlia mia e di Bella”.

Jacob tornò a guardala, e il suo unico pensiero era abbracciarla ma non riuscì dire nemmeno una parola che se la trovò tra le braccia.

“Sono felice di consocerti Jake. Mia madre mi ha raccontato tante cose su di te”. Gli occhi di Reneesme brillavano.

“Ehm cara torniamo a casa cosi tu e tua madre potrete fargli il terzo grado. Jacob ricordati che non ho perso le mie capacità.

“Certo succhiasangue”, e tenendo Reneesme per mano segui Edward.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: salf