Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    31/08/2009    3 recensioni
[OLD FIC]
Ed è in questo momento che lo capisco. Capisco che, beffando la distanza, il tempo e la morte, il loro amore continuerà a vivere. Perché quell’anello arriverà a Claire.
SPOILER 5x16/5x17 - "The Incident"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire, Sun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promise

SPOILER 5x16/5x17 – “The Incident”

Sorrido al ricordo di quando vivevamo qui. Persi, e disperati perché nessuno sarebbe venuto a salvarci, ma uniti. E felici.
Ora siamo separati dalla distanza, dal tempo, per alcuni dalla morte.
Mi avvicino alla culla di Aaron. Che fine avrà fatto Claire? Cosa può averla convinta a star lontana dal suo bambino?
Raddrizzo la culla, ripensando nostalgica a quando tenevo in braccio il piccolo Aaron, e immaginavo come sarebbe stato con Ji Yeon.
E mentre i ricordi riaffiorano, noto che c’è qualcosa sul fondo della culla.
Mi chino per prenderlo. E’ un anello, con due lettere incise. DS. Drive Shaft.
Era di Charlie. Ed era l’ultima dimostrazione del suo amore…
Ed è in questo momento che lo capisco. Capisco che, beffando la distanza, il tempo e la morte, il loro amore continuerà a vivere. Perché quell’anello arriverà a Claire. Perché prima o poi glielo porterò. Promesso.

Note dell’autrice:
Non mi piace. Ma amo troppo Charlie&Claire e amo questo momento.
Enjoy…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer