Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MissJapan13   Capitolo: 1
Soft!Threesome; Party!Fic; KiriBakuDeku
-
"Eijiro trascinò Izuku al centro della pista quando sentì la loro canzone. Il più piccolo iniziò a ballare in maniera lasciva, decisamente troppo ubriaco per preoccuparsi del fatto che fosse completamente appoggiato a Eijiro, che stava accompagnando i movimenti del suo bacino con le mani strette attorno ai suoi fianchi.
–Midoriya, lo sai che sei ubriaco marcio? – una risata gli uscì dal fondo della gola e, rimanendo piegato su Izuku, reindirizzò il volto verso il suo collo piacevolmente esposto, lasciandoci sopra leggeri baci mentre il più piccolo gli si spalmava letteralmente addosso.
Quasi si dimenticò di dove fosse, finché una mano non lo strattonò violentemente dalla spalla, facendoli separare.
Katsuki.
Eijiro si sentì la gola secca non appena vide il biondo socchiudere le labbra, mostrando i denti in un ringhio. Si leccò le labbra e deglutì rumorosamente, alzando le mani in segno di resa.”
-
Or
-
Una gita in montagna si trasforma in un party con musica alta, alcool e giochi alcolici. Katsuki non regge né la vista dei suoi due amici flirtare davanti a lui né la Vodka, ed è inconsapevole di essere il desiderio più grande di entrambi.
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: MissJapan13