Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: SalemK    19/08/2021    0 recensioni
Tutto è cominciato in una calda giornata estiva di giugno, ad un compleanno di un tizio sconosciuto, fratello maggiore del migliore/peggiore amico del mio fratellastro. Tutto in quella serata sarebbe cambiato per sempre, tutto quanto... uno stupido gioco: quello della bottiglia, un bacio rubato... un amore adolescenziale proibito e... l'estate è quasi giunta al termine e oramai è tardi... Naruto, aiutami ti prego...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boomer
Storia di un liceale boomer

Prefazione:

Venerdì 20 agosto, Osaka

Caro diario, è da un mezzo secolo che non ti aggiorno sugli ultimi fatti che riguardano la vita di un liceale che hanno definito tutti boomer e scoordinato, bruttino e anche un po' secchioncello.Ma la verità la sappiamo tutti e due, niente di quello che mi ero immaginato doveva accadere ... ma si sa che la vita è imprevdibile, quindi partiamo dall'inizio.
Mi chiamo Akira e ho 15 anni, da poco mi affaccio alla pubertà con cambiamenti consistenti nella tonalità di voce ibrida, l'essermi alzato di qualche centimetro e aver donato il mio primo bacio ad una persona che ha ben CINQUE anni più di me. E non è nemmeno di sesso femminile...
Sono il fratellastro maggiore, seppur di pochi mesi, di un ragazzo che tutti definiscono testa quadra e come me è stato orfano a lungo, ma da qualche mese la mia madre adottiva, uno stimatissimo medico cinquantenne (ma non diteglielo se no vi prende a pugni) e un pervertito di maestro di arte marziali coetaneo, ha coronato il sogno di sposarsi.
Così conviviamo tutti insieme "appassionatamente" e da qui cominciano i guai...
Tutto è cominciato alla festa di compleanno del fratello maggiore del migliore/peggiore amico/nemico di Naruto Uzumaki. Sono stato invitato come ruota di scorta, perchè sono considerato lo sfigato asociale che vive la propria vita tra i videogiochi/fumetti e/o affini. In effetti se ci fosse una realtà alternativa non avrei mai avuto questo genere di disavventura... ma torniamo a noi.
La serata era pure iniziata bene, in compagnia degli amici storici di Naruto, tutti felici di essere stati invitati... ed io? 
Bhe apparivo come l'alieno di turno che faceva l'imbucato in una festa a tema da ballo scolastico statunitense, ritraente le coppie storiche di grandi capolavori tratti da film, oppure da opere teatrali e/o affini.
Io ero da solo, e a sottolineare la mia presenza estranea all'evento... ero vestito al soltio con un paio di sneakers nere abbinati ad un paio di jeans piuttosto anonimi e una maglietta ritraente packman che mangia della frutta del tutto stinta, capelli neri impossibili, occhi viola e aspetto emaciato.
Intento a farmi gli affari miei, immerso in uno dei soliti giochi da cellulare noiosi per passare il tempo che pareva congelato. Il momento fatidico è arrivato così, improvvisamente e in modo inaspettato, il gioco della bottiglia.
E così seduto in cerchio insieme a dei completi sconosciuti, tutti allacciati da esperienze di vita e di anni di amicizia, mi accingevo al soribrmi il gioco più osceno  e ingiusto mai inventato... e via gira gira la bottiglia e chissà che cosa porterà...
L'inizio della mia discesa verso gli inferi e della mia rovina...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SalemK