Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: LallaYeah    31/08/2009    6 recensioni
(Voce narrante) Questa è la storia di una semplice... ma no, ma che sto dicendo? Uff, si vede che devo ancora impararmi le battute >.>
*Rewind.
Questa è la storia di una ragazza liceale assai poco normale dalle altre. Eh sì, perchè era conosciuta da TUTTO l'Istituto per la sua bellezza... ma anche per i suoi modi poco gentili e alle volte scontrosi.

(...) Sophie: Però un cavolo! Tu dovevi sparire esattamente... (guarda l'orologio)
Ragazzo numero 4: Tre minuti e venti due, venti tre, venti quattro, venti cinque...
Sophie: ...secondi fa!
Zack: Ma no, Sophy, tu non ti rendi conto dell'errore che stai commettendo...
Sophie (mettendosi una mano sulla bocca ironicamente): Oh mio Dio, perdonami tu...
Zack: -.-”
Sophie (alzando il mento): Evapora!
Sophie si allontana sculettando, seguita dai suoi infiniti spasimanti.
Zack (sottovoce): E va bene, se vuole la guerra... e guerra sia u.u
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte prima


(Voce narrante) Questa è la storia di una semplice... ma no, ma che sto dicendo? Uff, si vede che devo ancora impararmi le battute >.>

*Rewind.

Questa è la storia di una ragazza liceale assai poco normale dalle altre. Eh sì, perchè era conosciuta da TUTTO l'Istituto per la sua bellezza... ma anche per i suoi modi poco gentili e alle volte scontrosi.


Lunedì / Ricreazione / Corridoio della scuola


Sophie (esasperata): Ti ho detto di toglierti! Non ti voglio vedere!

Zack: *___*

Sophie: -.-

Zack: Sei... Sicura?

Sophie: -.-” Sicurissima! Mai stata più sicura di così!

Zack (incrociando le braccia): Dammi una motivazione allora!

Sophie: Solo una?!

Zack: -.- Inizia con quella!

Sophie: Prima di tutto sei bruttissimo, tanto che le ragazze potrebbero spaventarsi appena ti vedono...


Dietro di loro, una ragazza sviene, accorsa da dieci studenti.


Sophie: … poi, ho moltissimi altri ammiratori molto più fighi di te...


In un secondo venti ragazzi alti, mori, occhi azzurri, fighi e muscolosi si mettono in fila dietro Sophie con ciascuno un fiore in mano. Eh sì, proprio una bella scena, vero? Ma questo non basta alla nostra Sophie...


Sophie: ...continuo?

Ragazzo numero 1: No, spreca con me il tuo fiato...

Ragazzo numero 2: Ma cosa stai dicendo?! Lei vuole solo me!

Ragazzo numero 3 (si fa spazio sgomitando): Zitti ragazzi, con le vostri voci potreste infastidirla, lei ha bisogno di una voce calma e dolce come la mia...

Sophie: ^________^

Zack: u.u”

Ragazzo numero 1: Ti sento cantare tutti i giorni, fin'ora hai rotto dieci vetri delle finestre e due porte -.-”

Sophie: O_______O

Zack: >.<

Ragazzo numero 3: -.- Ma vah, sono stato chiamato al provino dell'oratorio... faccio il solista!

Ragazzo numero 2: Quale? Quello per i bambini di età inferiore ai 3 anni?

Ragazzo numero 3 (diventando nero di rabbia): Senti, se cerchi rissa fatti avanti, microbo...

Sophie: ^___^'' Okay, direi che possiamo andarcene...


Sophie, Zack e gli altri ragazzi (tranne il 2 e il 3) si allontanano con non chalance.


Zack: Ecco, ora che siamo soli... (guarda dietro le spalle di Sophie)... okay, non proprio però...

Sophie: Però un cavolo! Tu dovevi sparire esattamente... (guarda l'orologio)

Ragazzo numero 4: Tre minuti e venti due, venti tre, venti quattro, venti cinque...

Sophie: ...secondi fa!

Zack: Ma no, Sophy, tu non ti rendi conto dell'errore che stai commettendo...

Sophie (mettendosi una mano sulla bocca ironicamente): Oh mio Dio, perdonami tu...

Zack: -.-”

Sophie (alzando il mento): Evapora!


Sophie si allontana sculettando, seguita dai suoi infiniti spasimanti.

Zack (sottovoce): E va bene, se vuole la guerra... e guerra sia u.u



Martedì / Pomeriggio ore 15.00 / Camera di Sophie


Sophie: Mamma! Dove sono i miei trucchi?

Mamma di Sophie: Non ne ho idea, tesoro... l'ultima volta che te li ho visti erano lì nell'armadietto...

Sophie: Ma non ci sono!

Mamma di Sophie: Allora non so u.u

Sophie (pestando i piedi spazientita): Ma ho fretta! Ho un appuntamento importante!

Mamma di Sophie: Che vuoi che ti dica? -.-”

Sophie: .\ _ /. Se scopro chi è quel cretino...

Zack (nascosto sotto il letto con in mano il set di trucchi di Sophie) (sottovoce): è.é E questo è solo l'inizio...



Martedì / Sera ore 19.00 / Camera di Sophie


Sophie: Oddio, mamma!

Mamma di Sophie: -.-” Checc'è ancora?!

Sophie: O_______O La mia adorata camicia da notte col pizzo rosa! Dov'è finita?!

Mamma di Sophie: Lo chiedi a me?! u.u

Sophie (stringendo i denti) (sottovoce): Ma chi cazzo è che mi frega le robe?!

Zack (sempre sotto il letto) (sottovoce): Piacere, Zack.



Mercoledì / Mattina ore 8.00 / Corridoio principale


Sophie: E quindi oggi mi dispiace ma non possiamo uscire...

Annie: Non fa niente ^___^

Sophie (trafficando dentro il suo armadietto personale): Solo che mi chiedo... dove sono finiti i libri di scienze?

Annie: O____O Se non ce li hai, il prof. ti ammazza... minimo ti prendi la nota!

Sophie: .___. E' da oggi che non trovo più molte delle mie cose! Mi chiedo: chi è che trova tanto gusto a rubarmele?

Zack (qualche metro più in là): Gusto? Divertimento puro! >.<



Mercoledì / Pomeriggio ore 17.30 / Piscina


Sophie (urlando di rabbia): Chi è che mi ha bagnato il mio asciugamano?!

Annie: Sophy, calma, lo lasciamo al sole ad asciugare...

Sophie: Calma un cazzo! Io congelo senza!

Annie: Vuoi il mio?

Sophie: ^___^ Grazie!

Annie (dandoglielo): u.u” Prego...

Zack (sdraiato su una sdraio a prendere il sole a qualche metro di distanza): Aaaaadoro sentirla urlare!



Giovedì / Seconda ora di lezione / Classe di Sophie


Prof. di italiano: O_____O Signorina Sanders, venga un attimo qui.

Sophie (alzando un sopracciglio): Va bene, professore.

Prof. di italiano: Si può sapere cosa le è preso l'altro giorno, durante il compito in classe?

Sophie: O____O Cos'ho fatto, professore?


Il prof. tira fuori il suo tema.


Sophie (senza parole): O______O Ma... io... non ho...

Prof. di italiano: u.u Suvvia signorina Sanders, non può negare l'evidenza...

Sophie: No, ma prof, io non ho fatto...

Prof. di italiano: Le dico solo che al prossimo tema prenderà un bel 2, se ci saranno altri scarabocchi come questi...

Sophie: O_____O



Giovedì / Ricreazione / Corridoio della scuola


Ragazzo numero 2 (barcollando): Sophy, è per te che mi sono fatto questo occhio viola...

Ragazzo numero 3 (zoppicando): E io questa gamba piena di lividi...

Sophie: -.-” Che onore...

Ragazzo numero 2: Ecco, lo sapevo! Le piaccio!

Ragazzo numero 3: Era riferito a me, idiota!

Ragazzo numero 2: Ma sei deficiente? Ha guardato me quando l'ha detto!

Ragazzo numero 3 (dandogli un pugno nell'altro occhio): Ti faccio viola anche l'altro di occhio...

Ragazzo numero 2 (dandogli un calcio all'altra gamba): E io l'altra gamba!


Sophie si dirige verso Annie, sbuffando annoiata.


Annie: Ma alla fine hai capito chi ti ha scarabocchiato il tema?

Sophie: Ancora no -.-

Annie: Ah, mi dispiace ç___ç

Sophie: Appena scopro chi è, lo faccio fuori quel cretino!

Zack (a qualche metro di distanza) (sottovoce) (alzando in tono di sfida il mento): Avanti, non ho mica paura di te.



Giovedì / Fine scuola ore 13.00 / Corridoio principale


Sophie: Ma O_____O

Annie: ...

Sophie: Guarda che cosa ho trovato nel mio armadietto!

Annie: Cosa?


Sophie le fa vedere un bigliettino con scritto “Se vuoi che finisca di rovinarti la vita, vieni domani alle 16.00 in Piazzia Duomo. Anonimo”.

Maaaa chi sarà mai questo "Anonimo"???? Lo scopriremo presto!!


Annie: O____O Ci vai?

Sophie: u.u Ma certo che no -.-” La pianterà prima o poi quel cretino!

Annie: Non ci conterei .-. Secondo me fa sul serio quello lì...

Zack (serrando la mascella) (qualche metro più in là) (sottovoce): Proprio così, cara Sophie... adesso la dose si raddoppia...


Vi starete certo chiedendo che combinerà mai il nostro Zack... beh, lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo!!!! ;-)








***
Spazio Autrice ***
Okay, ammetto che sono abbastanza emozionata a postare il primo capitolo di questa nuova Long-fic. Soprattutto spero che piaccia, e che non sia una stronzata come a volte mi capita di pensare >.<" Ma d'altronde forse è proprio per questo che dovrebbe farvi ridere, no? Perchè è demenziale, senza un senso, impossibile che accada nella realtà (più avanti scoprirete meglio perchè xD)...  ma, comunque, fatemi sapere in ogni caso com'è. Il vostro commento personale, una critica (fanno comunque migliorare u.u), un complimento se ci sarà... (spero tanto x'''D). Ah, volevo dirvi che in questo momento sono "bloccata" alla parte ottava (beh dai, sono abbastanza a buon punto, no? >.<). Spero presto di continuare (aiutata anche da qualche consiglio...veroooo?). Ultima cosa (scusate se rompo sempre le balle ^^') volevo ringraziare chi mi ha aiutata a scrivere questa FF come, ad esempio, la mia cucciola, la mia Mika, la mia Lindù e la mia Asiulla <3 Vi voglio bene, ricordatelo sempre ^________^ Già che ci sono, vi ringrazio per tutti gli innumerevoli consigli che mi date e per le innumerevoli ore che mi state ad ascoltare quando 1) ho voglia di dire cazzate 2) sclero per qualsiasi motivo 3) sto male e mi sento sola 4) non so cosa fare xD Insomma, in taaante situazioni. Grazie infinite tesori miei <3
Bene, ora direi che posso andare >.<" Alla prossima miei carissimi ascoltatori ^___^
Ciao! Un bacio, LaLLa.
Ps. Dimenticavooo! Posterò una volta a settimana... il giorno esatto non so proprio dirvelo... penso la domenica o il lunedì... insomma, quei giorni lì. Anche perchè quando inizio il liceo diciamo che ho mooolto meno tempo xD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah