Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Mankind17_13    31/08/2009    6 recensioni
Liz, davanti ad un mazzo di rose consegnato la mattina, inizia a vagare col pensiero, tentando di scoprire il mittente.. ed anche l' effetivo destinatario del misterioo regalo. Cosa avranno mai di tanto speciale quelle rose?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose

Rose..

Oggi, un enorme mazzo di rose rosse è stato consegnato puntualmente alle 8.00 precise. Non un biglietto, un indizio, l’ identità del mittente è ignota. Conosco solo il destinatario: sono io.

O almeno ci spero.. In effetti tutti questi omaggi floreali potrebbero anche essere per mia sorella Patty, o per Kid..

Kid.. pfff

Mandare regali a Kid equivale ad una sicura crisi isterica: la sua ossessione per la simmetria non risparmia nulla e nessuno ed io lo so bene, dato che vivo accanto a lui praticamente ventiquattro ore al giorno.

Quanto vorrei  che questi fiori fossero per me, più che altro per una questione di vanità: Da quando sono diventata la Buki di quel pazzoide non ho più avuto tempo di trovarmi un ragazzo.. Certo, sono un’ arma, ma sono anche una bella ragazza, non trovo giusto essere considerata solo una spara piombo.. ferisce la mia autostima!

Non che prima abbia avuto chissà quali love story.. praticamente la mia vita si poteva schematizzare  in: Rubare, andare ad ubriacarmi, scopare con il primo maschio disponibile e poi ricominciare da capo. Non certo una vita esemplare, oserei definirla una spirale verso l’ abisso.

Dal momento in cui Kid mi ha preso sotto la sua ala, la mia vita ha assunto un senso ed un equilibrio. Sotto questo aspetto devo moltissimo a quella testa striata. E se fosse lui il misterioso mittente?

Oddio, non che ne sia attratta, sai che stress? Però quando non è preso dalle sue manie è perfino carino. Il che è abbastanza raro.

Continuo a rimirare il mazzo di rose appoggiato sul tavolo, la sua vista mi rapisce. Sento come se tra quei petali e quelle spine si trovasse un messaggio segreto,  un enigma destinato a me. Sempre che siano per me, naturalmente. A ben pensarci Patty non è una ragazza amante delle romanticherie.. Se non fosse così ben messa sotto il punto di vista pettorale credo che non si potrebbe nemmeno definire una donna adulta. In effetti il suo aspetto è così infantile..

Magari questo ammiratore è un amante delle ragazzine..

Un pedofilo! Ma certo, sicuramente è un pedofilo che vuole fare del male a mia sorella!

No, calmiamoci, non traiamo conclusioni affrettate ed assurde. Vivere con Kid mi sta trasformando in una paranoica schizofrenica come lui.. Sigh.

Meglio evitare ulteriori congetture, andrò a farmi una doccia.

Però se ci ripenso.. Kid non può essere stato. Quando mai ha corteggiato una ragazza quello? Penso non abbia mai preso in considerazione neppure l’ idea di avere delle relazioni. Accidenti, quel ragazzo è così misterioso a volte, tale e quale a suo padre.

 

SBONK

 

Ohi.. ma che è successo, mi sembra di aver urtato qualcosa.. Oddio è Kid! Oddio gli si è sgualcito il vestito! Mi ammazza, mi ammazza!

 

“oh.. Liz..”

 

Scusascusascusa

 

“Ehm”  A volte quel suo sguardo gelido mi terrorizza più dei fantasmi!

 

“Scusa, ero soprapensiero“

 

Non si è accorto di avere il cravattino spostato di 2 centimetri? Strano, ma per lo meno sono salva!

 

“Bah, non preoccuparti. Scusa ma stavo andando a fare la doccia”

 

“Ah, bene”

 

Per un attimo mi è sembrato vederlo arrossire, ma sarà solo una mia impressione.

Anche sotto la doccia continuo a pensare a quelle rose. Avevano un non so che di particolare, di unico. Meglio controllare.

Ok, sono matta. Osservare ad una a una le rose per scoprire qualche misterioso indizio è roba da Kid, però non posso farne a meno, devo sapere se il mio sospetto è giusto.

Ora che guardo meglio..

 

La forma dei petali…

 

La lunghezza dei gambi…

 

La disposizione delle spine…

 

No, non posso crederci…

 

“Te ne sei accorta alla fine..”

 

Sono perfettamente simmetrici..

 

“Si..”

 

Già.. lui è il mio Kid. Spesso è stressante e le sue pose da combattimento sono assurde, però in questo momento non vorrei nessun altro vicino a me.

 

“La tua risposta?”

 

Per tutto ciò che mi hai dato, per tutto ciò che rappresenti per me. Per la tua anima gentile sebbene un po’ pazza. So che sarà dura, ma tutto ciò che provo mi porta a dirti che:

 

“Ti amo.. Kid”

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mankind17_13