Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    23/08/2021    0 recensioni
Quello che secondo me è successo, ma non ci hanno mostrato/poteva succedere, ma non hanno voluto farci un episodio. Siamo ai tempi di Pokémon DP subito dopo la lega di Sinnoh. Ash ha perso e Lucinda è in difficoltà sul cosa dirgli...
Fanfiction sulla Pearlshipping.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Barry, Brock, Lucinda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ricordo da non perdere

 

- Ash! - esclamò Lucinda correndogli incontro quando lo vide uscire. 

Era preoccupata. Sapeva quanto l'amico si era allenato per quel giorno. 

L'allenatore si fermò, ma prima che potesse voltarsi e incrociare lo sguardo di Lucinda arrivò Barry di corsa attirando l'attenzione su di sé.

- Ash! Non ti multo soltanto perché hai perso contro un allenatore nettamente sopra la norma! -
Ash sghignazzò. 

- Grazie Barry! - esclamò Ash ridacchiando.

- Non ringraziarmi! Per questa volta passi, ma vedrai la multa salata che ti faccio la prossima volta! -

La coordinatrice continuò a guardarli incerta. Non sapeva se dire qualcosa o meno... 

- Lucinda, tutto bene? - le chiese Brock arrivando accanto a lei. 

- Eh? Come...?! - chiese Lucinda sorridendogli un po' allarmata.

♥♥♥

Quella sera iniziarono ben presto i fuochi d'artificio. Lucinda li stava ammirando seduta alla scrivania della sua camera, tuttavia non stava prestando loro molta attenzione. Aveva una penna in mano e davanti a lei, sulla scrivania, vi era appoggiato un foglio. 

- Pipla piplaaa! - emise Piplup riportandola alla realtà. 

- Eh? - si lasciò sfuggire, inconsapevolmente, lei guardandolo. - Cosa c'è Piplup?! - aggiunse stranamente agitata. 

Improvvisamente, senza un apparente motivo, arrossì. 

- Pipla? - emise il Pokémon confuso. 

- Piplup, per favore, ora ritorna... - mormorò facendo un sorriso imbarazzato tendendo la Pokéball verso di lui per ritirarlo. 

Quando il Pokémon scompare la ragazza tirò un sospiro di sollievo. 

Tornò a guardare il foglio:

Caro Ash,
in questi giorni ho pensato spesso alle parole della Campionessa Camilla. Se una vita incontra un'altra vita nasce sempre qualcosa... se è la verità significa che anche per noi è stato così.

Per tutto questo tempo ho assistito ai tuoi incontri con piacere. Ogni volta mi batteva forte il cuore dall'emozione e non riuscivo a controllarmi.

Voglio che tu sappia che a prescindere da come è andata oggi tu rimani il numero uno. Sei il migliore, non cambiare mai.

Con affetto,

Lucinda

La ragazza osservò il foglio ancora per un istante, poi si agitò e lo strappò in mille pezzi. 

No no e NO! pensò. Non posso farglielo leggere! È troppo imbarazzante!!

Quando finì di strapparlo sprofondò, afflitta, con la testa sul tavolo. 

- Perché è così difficile dire quello che si prova...? - mormorò con aria affranta. 

Senza neanche rendersene conto chiuse gli occhi e si addormentò profondamente. 

- Lucinda? - la chiamò Ash entrando e rimanendo sulla porta. 

Quando la vide accasciata sulla scrivania decise di avvicinarsi. Si fermò ad osservarla con aria sorpresa. 

- Ash io... - mormorò la ragazza nel sonno. 

A quel punto l'allenatore sorrise, poi... senza rifletterci troppo si chinò su di lei e appoggiò le labbra sulle sue. 

- Non c'è nulla di cui preoccuparsi, Lucinda. - sussurrò spostandosi e sorridendo in modo molto dolce.

♥♥♥

Il giorno dopo Lucinda si svegliò quando Ash e Brock erano già in piedi da parecchio. 

La ragazza arrivò al loro tavolo e sorrise con aria mortificata. 

- Scusate per il ritardo... -

- Lucinda! Dai siediti! - la incoraggiò Ash sorridendo entusiasta. 

- Ah, certo... - disse lei arrossendo lievemente. 

Dopo che si sedette arrivò di corsa Barry tutto trafelato. 

- CHE CI FATE ANCORA QUI!? - esclamò. - Non lo sapete?! La finale è stata anticipata di un'ora! -

- COSA!? - esclamò a sua volta l'altro allenatore saltando in piedi.

- È così! Sbrigatevi! - tagliò corto ricominciando a correre. 

I due ragazzi lo seguono, ma Lucinda in un primo momento si alzò solo e li guardò correre via. 

Stanotte ho fatto un sogno... pensò. Stavo parlando con Ash e a un certo punto lui si è avvicinato e mi ha baciata... mi chiedo se sarebbe possibile una cosa del genere, però, una cosa l'ho capita... io non posso assolutamente reprimere i miei sentimenti.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan