Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking
Ricorda la storia  |      
Autore: Morghana    31/08/2021    1 recensioni
Nessuno conosce gli ultimi pensieri di chi muore... rimangono un segreto nel vento.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una raffica di vento devastante mi investe, mentre il portellone del Drago Spaziale si apre.
Devastante... ma un nulla, al confronto della distruzione che volevo provocare.

Vi odiavo... eppure tra voi ho imparato ad amare.

Volevo distruggervi... eppure proprio tra voi ho trovato la ragione per non farlo.

“Ti amo, Lisa, non farlo!”

“Sarebbe stato un sogno meraviglioso... anch'io ti amo, Sakon!”

Sì... anch'io ti amo.
Per questo devo lasciarti.

La mia vita continuerà altrove, mentre la tua proseguirà qui... ma non ci lasceremo.

Non sarà questa bomba che ho innescata nel corpo a separarci.
Io continuerò a vivere in te.

Chiudo gli occhi, per conservare nella mente l'ultima immagine del tuo volto, l'unica che desidero portare con me.

Il vento caldo del deserto sembra schiudersi per accogliermi, mentre mi lascio andare nel vuoto.
Ora sono in caduta libera, mentre il timer della bomba scandisce i secondi finali...

Vivi anche per me, Sakon... vivi anche per me.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking / Vai alla pagina dell'autore: Morghana