Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tiifa Rokkuhato    01/09/2009    1 recensioni
Inspirò a fondo e spalancò la bocca... Ne uscì solo aria,e ancora aria,stupidissima aria,per l'essenima volta. Un urlo muto eccheggiò per le pareti della città,per le pareti della sua testa,e piano,venne inglobato dalle luci della città sottostante.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO

"Signora Kaulitz,può venire un istante?Devo parlarle."
Una donna si alzò lasciando andare a malincuore la mano del figlio,per seguire il medico.
"Signora Kaulitz,ci sono state delle complicazioni durante l'intervento e...non solo suo figlio non potrà più cantare,ma ha completamente perso la voce...suo figlio è muto.Mi dispiace."
Un ragazzetto sulla diciottina,si alzò dal suo letto...maledetto il suo vizio di leggere le labbra altrui,aveva capito....come se avesse sentito.
Prese una siringa dal comodino accanto al suo letto,e la lasciò cadere...ne sentì fino in fondo il rumore cristallino,puro...come doveva essere la sua voce.....come era la sua voce...che ora non sarà più.
Si bloccò,bloccò la sua mente su quel frustrante pensiero....muto,era muto,semplicemente muto.
Provò a pronunciare quella parola,ma sentì solo il rumore dell'aria e della saliva nella sua bocca.
Cominciò a piangere,disperato si accasciò a terra,in ginocchio,con la fronte premuta contro il pavimento,freddo,freddo come sarebbe stato il suo cuore da quel giorno.
Freddo,come sarebbe divenuto il suo corpo molto presto.
Rimase lì,a terra,tremante e disperato,tra singhiozzi e lacrime,sinchè Simone non rientrò nella stanza e lo trascinò su di se,stringendolo forte,tentando di soffocare il suo dolore.
"Mi dispiace Bill,mi dispiace tanto,mi dispiace...."
Simone continuava a ripeterlo,ma lui nemmeno la sentiva la sua mamma...lui era..muto,lui era muto..il grande Bill Kaulitz,MUTO.
Sentirono dei passi strascicati avvicinarsi lentamente,poi sempre più velocemente,sinchè anche l'altro diciottenne non spalancò la porta della camera precipitandosi su quel ragazzino in lacrime.
"Bill?!Che hai??Che hai Bill???E' tutto ok l'operazione no??Cazzo di guardie mi hann---..."Si bloccò,il fratello tra i singhiozzi si tastava la gola,le labbra,premeva su quel collo sottile facendo segni di diniego con la testa,spargendo gocce salate tutto intorno.
Tom capì,che suo fratello aveva perso tutto,che i Tokio Hotel erano finiti,capì che Bill stava per morire.
Cominciò a piangere anche lui,e si strinse al gemello,mentre Simone a sua volta stringeva entrambi.
L'irritante suono di un cerca persone interruppe la donna,che si staccò dai figli per controllare.Era il lavoro.
"Bill...ti lascio con Tom,e tu Tom...abbine cura...tornerò domani,oggi ho il turno di notte..vi voglio bene"
E dopo aver dato un bacio sulla fronte a entrambi,uscì dalla stanza...si asciugò una lacrima ferma sullo zigomo,ed indossò un paio di enormi occhiali scuri.
Tom aiutò Bill ad alzarsi e lo rimise a letto,lo fece stendere e lo coprì con il lensuolo..."Ora dormi Bill...dormi"
Il ragazzino ancora sotto l'effetto dei farmaci si addormentò velocemente,tra le lacrime...e di lì a poco anche Tom lo seguì.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tiifa Rokkuhato