Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pervinca Potter 97    01/09/2009    2 recensioni
Un pezzo, un pezzo di vita di Ron, un pezzo senza significato. Un flash.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avverto che questa storia non ha un significato preciso. E' una storia nata da sola, praticamente. E' un flash.
I personaggi appartengono a J.K Rowling.
Buona Lettura.

Il signor Derek Brown percorreva la strada piuttosto di fretta.

Era tardi al lavoro e non poteva permettersi di essere licenziato ancora una volta.

Chi l’avrebbe sentita, poi, Sarah?

Era così di fretta e perso nei suoi pensieri che non notò un uomo di circa la sua età che, involontariamente, buttò a terra.

-Mi scusi, mi scusi!- disse, aiutandolo ad alzarsi

-Si figuri- sorrise l’altro.

Derek lo squadrò un attimo, e notò che era vestito in costume da bagno.

Buffo, perché era pieno inverno, e il mare si trovava a kilometri e kilometri da lì.

Ce n’era, di gente buffa…

Ricambio il sorriso. Non poté fare a meno di notare che, anche se ridicolo col costume,

quel signore era piuttosto bello, quasi quanto gli attori che Sarah collezionava formato figurina.

Una punta di gelosia lo avvolse, e si coprì la bocca screpolata dal freddo con la sciarpa.

L’uomo si sistemò, i capelli rossi al vento.

-Grazie mille, eh?Adesso me ne devo andare…salve…- disse

Dalla tasca del costumino spuntava qualcosa, un legnetto.

-Bah- pensò Derek, guardandolo andare.

Poi si girò e tornò alla sua solita, banale ma bella, vita.

 

 

Ron Weasley si tolse la brina dai capelli, mugolante dal dolore. Si era Spezzato.

La moglie, Hermione Granger, lo curava, leggermente arrabbiata.

-Sesta volta in un mese!Hai quarant’anni, Ron!Quando imparerai a materializzarti?

-No ho quarant’anni, ne ho trentotto!- puntualizzò, dolorante.

Hermione sospirò. Non sarebbe cresciuto mai. Ma, in fondo, per questo gli piaceva, no?

-Vedi di riprenderti presto, che l’albero di Natale non ho voglia di farlo da sola.

-Fatti aiutare da Rose o da Hugo, no?Forse anche “Scopiuncino” è disposto…

-Non chiamarlo Scorpiuncino, è il ragazzo di tua figlia!

-Bah…- Ron scosse la testa. A differenza di Hermione, doveva ancora abituarsi al idea

che Il Malfoy, per quanto buono e bravo, fosse diventato il ragazzo della sua bambina.

Ma qualcosa gli diceva che doveva abituarcisi molto presto.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97