Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Castiel Who    01/09/2009    1 recensioni
Scritta per l'operazione TAM-SE indetta da Fanfic Italia.Pericolosamente (per la mia salute) House/Kutner.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, Lawrence Kutner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lawrence era appoggiato alla ringhiera della nave da solo. Era ora che si prendesse una meritata vacanza e lasciare i pazienti, i colleghi, ma soprattutto di poter stare con lui senza nascondersi dagli occhi indiscreti che circolano per l’ospedale. I gabbiani volavano in cielo facendone enormi chiazze bianche sull’azzurro.

Un azzurro che ricordava vagamente gli occhi di House, del suo capo, magari anche qualcosa più di quello. Compagno? Non di certo. Amante? Sì, quello forse si.

Si voltò verso la porta che dava alle cabine e vide l’uomo zoppicare verso di lui, il solito aspetto trasandato, la solita aria arrogante di un uomo che si crogiola in se stesso.

- Mi annoio, non c’è niente di divertente su questa nave. Non c’è neanche la via cavo! –

- Forse perché siamo appunto, su una nave House. –

L’uomo dagli occhi di ghiaccio lo fronteggiò.

- Ehi! vuoi fare il saputello con me?! –

Kutner non si mosse di un millimetro. Semplicemente rimase dove era mantenendo un’aria il più sicura possibile. Era incredibile pensare che in quel momento l’uomo che aveva davanti non fosse il capo e lui lo schiavo sempre disposto a fare quello che l’altro desiderava.

- E se anche volessi? –

La voce dell’indiano era ferma, ma allo stesso tempo provocatoria in ogni senso che Gregory potesse pensare.

- In tal caso, avrei trovato un modo per divertirmi a portata di mano. – Il diagnosta era sempre più vicino.

- Fammi indovinare, il tuo divertimento sarei io, non è vero? –

 Sollevò un sopracciglio con fare divertito, quello conversazioni per lui erano uno spasso.

- Può darsi. Sicuramente sei a portata di mano. –

Si fece a pochi centimetri dalle labbra di Kutner, riuscendo finalmente a farlo arrossire.

- Hai bisogno di un invito ufficiale per venire dentro o sei abbastanza vispo da venire da solo? –

Decise di stare al gioco, cedeva sempre e fin troppo facilmente alle tentazioni.

- Beh, non saprei. Dipende dalle tue... intenzioni. –

- In questo momento le mie intenzioni sono darti una bastonata e trascinarti se continui così. –

Alzò il bastone con fare fintamente minaccioso, fulminandolo con lo sguardo.

- Ok, ma starai alle mie intenzioni. –

- Come siamo autoritari oggi! Potrebbe piacermi... –
 
E con questo si decise a baciarlo prima di trascinarlo dentro la nave.

FINE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who