Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    01/09/2009    0 recensioni
Due vite destinate ad essere una sola. Per l'amore si farebbe di tutto..anche "morire". Cento vite, un solo amore.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9° In Ospedale
 
Appena entrata all’ospedale prese contatto con la realtà e il ginocchio cedette.
Il dolore al ginocchio divenne più acuto di quello all’addome tanto che ad un certo punto cacciò un urlo. Alcuni i medici arrivarono e la misero su una barella.
- Lasciatemi!Lasciatemi...-
- Ragazza... il tuo ginocchio si gonfia sempre più. Dobbiamo fare degli accertamenti..-
- No! Dopo!Prima devo..-
Non riuscì a finire la frase che una fitta le trapassò il ginocchio, senza respirare saltò giù dalla barella, corse dalla receptionista e chiese dove lui si trovasse.
- Seconda porta a sinistra, giovane..-
- Grazie.-
Strisciò fino alla sua camera e lo vide dormire.
- ..è in coma e si è rotto 2 costole..- disse il dottore, che nel frattempo l’aveva seguita.
Lei scoppiò a piangere. –  E’ colpa mia.. Mia!!Solo mia..-
- Ora si vuole far curare, signorina? – chiese il dottore un po’ inalberato .
Lei annuì e , appena fece per muoversi, un dolore ancora più acuto la oltrepassò.
Zoppicando, riuscì a spostarsi in un’ altra stanza, dove avrebbe fatto gli esami dovuti.
Dopo un’ ora..
-  Signorina abbiamo rischiato che i legamenti crociati si rompessero. Per fortuna non è successo. -
   concluse il dottore.
Le diede le istruzioni per diminuire il male e le disse di portare per una settimana le stampelle.
Uscì dalla stanza con le stampelle e si avviò verso la stanza di Bill. Era ancora vuota.
Entrò senza fare rumore e si sedette di fianco al letto.
- Bill.. lo so che puoi sentirmi.  Ti prego svegliati! Alzati da quel letto.. Ho bisogno di te! Mi dispiace tanto. Scusa, scusa e ancora scusa!Ti prego..-
Scoppiò in lacrime e si addormentò appoggiata con la testa a lui e strinse forte forte la sua mano.
Si trovava in una stanza. Ma al centro la stanza era divisa da un vetro. Da una parte lei e dall’altra c’era Bill.
- Bill.. Bill alzati! Sono qui!-
Lui si alzò e si diresse verso di lei.
Mise la mano sul vetro proprio nel punto in cui c’era quella di lei.
- Scusa per il mio comportamento. Sono stato una merda . No, peggio. Perdonami. -
Lei scosse la testa.
- Bill..-
Ma non potè finire la frase che si svegliò.
La mano di Bill si mosse ,così l’afferrò e strinse forte.
- Puoi farcela.. Puoi farcela! -
Ma si immobilizzò poco dopo.
Si alzò e uscì nella sala d’aspetto.
Vide Tom e le altre. Tentò di sorridere alle sue amiche e si sedette vicino a Tom .
Aveva i rasta che gli cadevano sulle spalle, la testa bassa e le mani giunte.
Chi conosceva bene Tom Kaulitz avrebbe capito subito che stava male. Molto male.
- Ehi..-
Lui rispose con un cenno.
- Se lui dovesse.. dovesse… oddio, Ju! Che farei? -
- Sono convinta che ce la farà. E’ forte, lo sai. –
Lui annuì e l’abbracciò forte. Non aveva mai visto Tom in quel modo. In quel momento dopo tanto tempo si accorse della somiglianza con il gemello. Non se n’era mai accorta così come in quel momento.
Ma in quel modo non fece che farle sentire ancor più la mancanza del ragazzo.
Ricambiò l'abbraccio.
Poi lo prese per mano e lo accompagnò nella stanza, lo lasciò lì e si sedette vicino alle sue amiche.
Scoppiò in lacrime.
Le due ragazze l’abbracciarono, confortandola. Ma, a parte tutto, sapeva che ce l’avrebbe fatta. Ne era convinta. Lo sapeva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH