Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 95_angy_95    01/09/2009    1 recensioni
tre ragazze diverse, una che ama avril lavigne e il suo stile, l'altra cinica sull'amore adolescenziale ma segretamente sognatrice, e l'ultima dolce e sensibile.loro sono le SAM, che impareranno a convivere con l'amore,che ognuna di loro troverà, con i momenti difficile e a convivere tra di loro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia delle SAM, 3 ragazze diverse in tutto ma ad unirle è solo una cosa: l'amicizia!
mi presento: Sono Angelica e sono la A delle SAM, e voglio descrivervi le nostre avventure da adolescenti, vissute insieme da amiche, da sorelle!
vi starete chiedendo: cosa importa a noi di 3 adolescenti che neanche conosciamo? bè vi posso dire che rappresentiamo tutte le ragazze di 15-16 anni che hanno problemi in famiglia, in amore, a scuola, e nell'amicizia.
la scuola media è il passaggio tra l'essere bambini e tra il diventare adolescenti e noi in quel periodo ci siamo formate per sostenerci a vicenda!
Vi prego di non paragonarci ai gruppi di dei libri cm ad esempio :4 amiche e un paio di jeans! noi non siamo delle amiche fantastiche a cerchiamo di fare del nostro meglio x stare bene insieme e vi assicuro non abbiamo un pantalone che porta fortuna (anche se l'abbiamo cercato xxd)
le nostre vite si intrecciarono in un gita di 5 giorni dove capitammo nella stessa stanza e da lì siamo uscite fuori noi!
le nostre VERE  avventure iniziano al terzo anno di scuola superiore, quando ormai eravamo quasi divise andando in scuole diverse!
 ora vi presento meglio tutte noi
Simona è l'eterna innamorata! sono quasi 3 anni che è perdutamente e incondizionatamente innamorata di lui:Gennaro! erano stati insieme una volta, ma lui la lasciò, lei invece con il cuore non l'ha mai lasciato andare via!
Ha gli occhi a mandorla scuri il naso alla francese e come dicono alcuni amici gli zigomi all'americana (che non so bene che differenza ci sia tra quelli e i nostri) e ha la pelle perennemente abbronzata!è alta magrissima, ha i capelli neri liscissimi! Ha un carattere particolare: le piace apparire sempre bella, quando vuole sa essere orgogliosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tuttavia non sa prendere decisioni e si fa condizionare da tutti! è intelligente, adora avril lavigne , adora le moto e i motorini,ah e quasi dimenticavo:adora lo stile punk, ed infine è un amica eccezionale!lei è la ragazza che tutti sognano di avere come fidanzata!
Poi c'è Marika. anche lei come simona in questo periodo ha in mente un ragazzo Roberto! lui non l'ha mai trattata come qualcosa più di un'amica e a volte non la considera minimamente!
Marika è fisicamente l'opposto di Simona: occhi azzurri, capelli biondi ricci, magra e ha il colore della carnagione al punto giusto! è dolce, ma decisa, quando si tratta d'amore lei subito è a disposizione per aiutarti a conquistare l'amato/a,! marika si potrebbe riassumere in una sola parola: PAZZA! è la pazza del gruppo a volte sembra stupida ma non lo è, è paurosa e si diverte tantissimo a fare pazzie ( che non siano pericolose, precisiamo) e fa amicizia con tutti in modo sorprendente!
Infine ci sono io! non sono mai stata innamorata veramente di qualcuno e penso che l'amore alla mia età non esista nel vero senso della parola! sono cinica lo so!
a differenza delle altre due io non ho niente di particolare! sono magra, non molto alta, ho i capelli corti e mossi e gli occhi di un intenso marrone!
ho un carattere anch'io particolare: so stare al gioco, odio piangere in pubblico, so dare e do molti consigli ma questi  non li so mettere in pratica per me, adoro leggere, odio stare al centro dell'attenzione  sono intelligente e perennemente orgogliosa, testarda al massimo, amo le cose pericolose, e ho una memoria fantastica! a differenza di simona, io sono solo l'amica che tutti potrebbero avere ma niente di più !
 ci rincontrammo dopo ben 3 anni grazie al nostro quasi fratello Michele!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 95_angy_95