Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDyMaLFoY93    01/09/2009    5 recensioni
Dal 6° cap :" Davvero niente male, direi che ti viene quasi naturale "
Con un sorriso di vittoria mi accomodai accanto a lui cercando di slacciarmi le scarpe, ma una sua mano mi bloccò.
Di scatto mi girai a guardarlo cercando di capire cosa non andasse.
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul tuo cuore cadde il mio primo sguardo




Eravamo in Sala Grande e stavamo pranzando.
Per tutta la settimana non avevo fatto altro che guardarmi intorno provocando la preoccupazione dei miei migliori amici.
La causa di tutto era uno sguardo silenzioso che a poco a poco era diventato insistente.
Come se nulla fosse io continuavo la mia vita, ma come al solito non potevo mentire ai miei amici se almeno io non ero convinta di ciò che dicevo.
" Si è tutto apposto " continuavo a ripetere loro.
Ed era frustrante perchè per essere convincente avrei dovuto essere come minimo concentrata.
Cosa quantomeno impossibile considerato il proprietario di quello sguardo.
Gli occhi che non mi avevano lasciato un secondo appartenevano a niente popo di meno che a Draco Lucius Malfoy.
Fatto a dir poco incredibile dato che dopo 6 anni di insulti ci eravamo ritenuti abbastanza maturi da poterci ignorare. Escludendo che abbia cambiato idea, non credo di sapere cosa possa volere da me.
" Hermione non ti girare ma Malfoy ti sta fissando. " disse Ginny vicino al mio orecchio.
" Si lo so. E' una settimana che non fa altro. " risposi io con tono esasperato.
La sua espressione divenne corrucciata e pian piano espresse i suoi dubbi.
" Ma che motivo dovrebbe avere per fissarti così?! " chiese sottolineando il così con una smorfia.
Non sapevo perchè ma con Ginny sentivo di poter essere me stessa.
Conosceva vita morte e miracoli della mia esistenza ed ero certa che condividesse tutte le mie perplessità.
" Non ne ho idea ma credo che non rimarrò ancora per tanto con questo dubbio. " risposi io incerta se essere spaventata o contenta di sapere.
Mi girai verso il tavolo serpeverde per trovare conferma alla mia ipotesi, ma quello che vidi furono due occhi grigi che mi guardavano.
Ma non normalmente. Sembrava volessero scrutarmi dentro. Abbassai velocemente lo sguardo.
Non avrei dovuto, soprattutto davanti a lui, ma non riuscivo a sostenerlo.

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo,
per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
Jim Morrison




Aveva di nuovo abbassato lo sguardo. Ormai era la centesima volta che succedeva.
Ma dove era andato a finire il coraggio che tanto predicava se poi non riusciva nemmeno a sostenere un mio sguardo?
I suoi occhi erano per me come un libro aperto. Facilissimo da leggere. Ancor più facile da sfidare.
Lei però non se ne rendeva conto, o meglio, non voleva rendersene conto.
Faceva finta di niente e questo era per me insopportabile.
Dopo averla osservata per una settimana mi ero reso conto di quanto siamo simili.
Se fossi una donna sarei come lei, se lei fosse un uomo sarebbe come me.
Solo che lei questo non l'aveva ancora capito. E l'unico in grado di spiegarglielo ero io.
" Quindi avevo ragione io, giusto? " domandò Blaise con un ghigno degno del miglior truffatore.
" Non proprio. TU dicevi che avevamo alcune cose in comune. IO ti dico che siamo uguali. " risposi con un sorriso trionfante.
" Vuoi sempre avere ragione è Dra " disse lui scuotendo la testa.
" Non voglio ma ho " chiarii
" Comunque sia cosa hai intenzione di fare adesso? "
" Tra poco lo vedrai "
Poco dopo un gufo entro in sala volando e si posò esattamente davanti a lei che, evidentemente curiosa, esitava.
A cosa mi ero ridotto pur di poterle aprire gli occhi.
Ci vuole una donna veramente buona per fare una cosa veramente stupida diceva Oscar Wilde.
Infatti mi era entrata dentro. Non sapendolo mi aveva aperto gli occhi e aveva involontariamente chiesto di aprirle i suoi.
Aveva lasciato, seppur inconsapevolmente, che io la vedessi per com'era.
Sul tuo cuore cadde il mio primo sguardo. Johann Schiller





Buongiorno a tutti!!! questo piccolo capitolo sarebbe una specie di prologo e prima di continuare vorrei vedere se piace.
Piccola nota: ho avuto un po di difficoltà con i verbi quindi se doveste trovare delle incongruenze siate magnanime xDxD
Recensite in tanti e fatemi sapere se come inizio potrebbe essere buono.
un bacio
LaDyMaLFoY
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDyMaLFoY93