Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    01/10/2021    0 recensioni
DALLA PRINCIPESSA BACIATA DALLE TENEBRE
Len e Kairi, in una fredda giornata invernale non sembrano aver intenzione di uscire dalle coperte.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'La Principessa Baciata dalle tenebre '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È una fredda giornata invernale a Londra e qualcuno ha deciso che, quella mattina, non si vuole proprio alzare dal letto: molto meglio rimanere immersi nelle coperte ed al caldo, pensa un giovane dalla chioma bionda: in quegli anni non è cambiato molto, solo i suoi capelli si sono allungati un po' ed i suoi lineamenti sono cambiati, divenendo quelli di un giovane adulto. Lo stesso è per la ragazza accanto a lui: la giovane dalla chioma rossa, sua sorella nonché moglie, lo guarda qualche istante per poi decidersi a prendere parola. “ Len? “. Lo chiama, mentre lui si volge verso di lei nel sentirle pronunciare il suo nome.

 

“ Dimmi “. Fa solamente il biondo, mentre lei si appoggia a lui che, a sua volta la stringe a sé per poi posare una mano tra i suoi capelli.

 

“ Non dovremmo alzarci? “. Chiede. A quelle parole lui pare riflettere un momento, per poi far cenno di no con il capo.

 

“ Non credo proprio: si sta così bene qui, sotto le coperte. Fuori fa un freddo polare “. Mormora solamente il biondo, mentre la rossa ride lievemente.

 

“ Ma così lo vizieremo “. Fa, accarezzandosi il ventre. Infatti, da circa quattro mesi la giovane strega aspetta un bimbo o meglio, stando a quanto visto nelle visioni che Zeref ha dato a lei e Len, una bimba. “ Anzi: la vizieremo “. Si corregge poi, mentre a sua volta il giovane stregone posa una mano su quella della moglie.

 

“ E allora? È una principessa, può permettersi di essere viziata quanto vuole “. Accarezza dolcemente il ventre della moglie, sorridendo lievemente. “ Vero, Aki? “. Fa poi mentre, nel sentire quel nome Kairi lo osserva qualche istante per poi prendere parola.

 

“ Aki? “. Chiede incuriosita: lei e Len non avevano ancora parlato, in effetti, del nome della piccola in arrivo. Lui pare riflettere un momento, per poi fare cenno di sì con il capo.


“ E’ stata concepita in Autunno, no? Quindi, quale nome migliore? “. Chiede mentre, dopo un po' lei annuisce.

 

“ Lo trovo un nome bellissimo. Hai avuto davvero una buona idea “. Sentenzia, dando poi un bacio a suo marito e riflettendo un istante. “ Ma… aspetta! “. Fa, mentre lui la guarda sorpreso: cos’altro ci sarà ora? “ Credi le piaccia, questo nome? “. Chiede poi Kairi, mentre lui la guarda lievemente accigliato: credeva gli dovesse dire chissà che cosa, lo ha fatto spaventare! A quel dubbio da parte della moglie, il giovane Principe degli Stregoni ride lievemente mentre lei lo guarda, lievemente imbronciata. “ Len! Mi prendi in giro? “. Chiede, mentre lui continua a ridacchiare lievemente.

 

“ Oh no, Principessa: non mi permetterei mai “. Ride un po', per poi proseguire la frase in tono un po' più serio. “ Ma sono sicuro che le piacerà, questo nome. Me lo sento “. Mormora, ed è vero: è come se lo sentisse, nel profondo: questo nome è perfetto per la loro bambina, a lei piacerà sicuramente. A quelle parole Kairi annuisce, stringendosi maggiormente nelle coperte.

 

“ Oh, in effetti hai ragione: c’è davvero freddo, oggi. Meglio rimanere qui sotto le coperte “. Mormora solamente, mentre lui la guarda qualche istante per poi prendere parola di lì a poco.

 

“ Ma io ho sempre ragione, principessa “. Sentenzia, lievemente imbronciato per poi, in seguito, sfoggiare un ghigno compiaciuto.

 

“ Solo qualche volta “. Precisa lei, mentre lui continua a guardarla con quel ghigno che, pensa lei, le ricorda tanto quello di suo padre. “ Seriamente: credi che un giorno, li ritroveremo? “. Chiede e, a quella domanda Len capisce immediatamente a chi la sorella si riferisca.

 

“ Ascolta… “. Sussurra, prendendo la sua mano tra le proprie e guardandola, ora seriamente. “ Ti giuro una cosa “. Inizia il discorso, stringendo nella propria la mano della moglie, mentre l’altra la tiene ancora sul ventre di lei. “ Ti giuro che troveremo mamma e papà. E lo faremo prima della nascita di Aki. Va bene? “. Chiede e, a quelle rassicurazioni lei non può fare a meno di annuire, seppur ancora preoccupata per le sorti di suo padre e sua madre.

 

“ Va bene… ti credo “. Fa poi, riflettendo: si deve fidare, anzi: sente che Len ha ragione. Sente che, prima della nascita della bambina, troveranno finalmente anche Battler ed Ada anche se, lo sa benissimo, non sarà semplice localizzarli e, in seguito, liberarli. “ Li troveremo “. Mormora solamente, mentre lui annuisce per poi abbracciarla, stringendola forte a sé.

 

“ Brava la mia ragazza. Così si fa: non perdere mai la speranza, intesi? “. Chiede, mentre lei annuisce epr poi stringersi nelle coperte ed in quell’abbraccio, non sentendo più poi tanto freddo.



Len e Kairi, in una fredda giornata invernale non sembrano aver intenzione di uscire dalle coperte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred