Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Crouch    01/10/2021    6 recensioni
Questa storia partecipa alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta". Il personaggio tratteggiato possiede un'anima oscura e sta al lettore capire chi o cosa sia. È una drabble indovinello e la risposta sarà rivelata il 31 ottobre.
La vita è questione di prospettiva.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questione di prospettiva



 

La vita è questione di prospettiva.

Alcuni credono che tu sia in fuga costante, tu, però, dici che sei in viaggio, che sei un esploratore.

Altri ti additano come un ladro, tu sostieni che prendi quello che ti spetta, perché l’universo non regala niente a nessuno e, se può, te lo porta via. 

Intorno a te c’è gente improbabile, un’accozzaglia a cui nessuno darebbe credito, ma tu sai quanto possa essere pericoloso sottovalutare gli altri ed è la vostra improbabilità che vi rende efficaci e affidabili.

Sospiri guardando il cielo e pensi e quanto ti frutterà la prossima missione mentre lucidi la tua arma fidata.

 

[105 parole]


 


Note:
Non avrei mai creduto di debuttare nel MCU con una drabble indovinello. Spero di poter tornare più avanti con qualcosa di meno criptico!
Questa storia partecipa alla Masquerabble Halloween Edition organizzata dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta". Il 31 ottobre verrà rivelata la soluzione, ma nel frattempo potete provare a indovinare.
A presto!
Sev

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch