Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    02/10/2021    8 recensioni
Ho sempre saputo che i supereroi non sono perfetti.
I supereroi sbagliano, e cadono in ginocchio, e vengono fraintesi, ma in un modo o nell’altro trovano sempre il modo di riscattarsi.
Combattono per difendere gli altri: combattono per te.

Questa drabble partecipa alla “Masquerabble Halloween Edition” indetta dal gruppo L’angolo di Madama Rosmerta su Facebook.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble partecipa alla “Masquerabble Halloween Edition” indetta dal gruppo L’angolo di Madama Rosmerta su Facebook.

Heroes don’t fail you

 

Ho sempre saputo che i supereroi non sono perfetti.

Certi fabbricano il male per anni prima di scoprire che possono fare del bene.

Altri crescono pensando di essere buoni solo a uccidere.

I supereroi sbagliano, e cadono in ginocchio, e vengono fraintesi, ma in un modo o nell’altro trovano sempre il modo di riscattarsi.

Combattono per difendere gli altri: combattono per te.

 

Ho sempre saputo che non eri perfetto; ma non m’importava, perché eri il mio supereroe.

Gli eroi muoiono per ultimi: rimangono in piedi anche quando tutti gli altri sono stati sconfitti.

Non ti abbandonano – anche a costo di portarti via nell’ignoto con sé.

Tu invece l’hai fatto.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Kary91