Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: roxie98    04/10/2021    1 recensioni
Ambientata durante la guerra contro L’impero di Alvarez, Happy ritorna alla gilda con un Natsu privo di sensi.
All’improvviso in infermeria si risveglia, con un trauma post traumatico non riconosce chi ha davanti e succederà una cosa inaspettata.
Spero di avervi incuriositi buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN RISVEGLIO TURBOLENTO.

 

POV. LUCY.

La battaglia contro L’impero di Alvarez, contro gli Spriggan 12, guidata da Zeref continua ad avanzare.

Siamo quasi tutti nella gilda, sto aiutando i miei compagni a guarire le loro ferite.

Quando improvvisamente entra Happy spalancando le porte mentre tiene tra le sue zampette ustionate un Natsu privo di sensi.

Corro preoccupata verso di loro, subito dopo Wendy e Porlyusica.

“Happy, cosa è successo! Cos’ha Natsu!” chiedo inginocchiandomi a prendendo in braccio il piccolo Exceed anche lui ferito.

“Io e Natsu ci siamo imbattuti in Zeref, si sono scontrati, ci siamo dovuti ritirare, ma mentre tornavamo Natsu ha perso i sensi! Ho fatto il più in fretta che potevo!”

“Bisogna portiamolo subito in infermeria ORA!” dice Porlyusica dopo una prima diagnosi.

 

Dopo un tempo che mi pare infinito finalmente Wendy e Porlyusica escono dall’infermeria dove Natsu è stato trasportato da Elfman per medicarlo.

Mi alzo dalla sedia dove mi ero seduta e mi avvicino a loro.

“Allora come sta?”

“Non abbiamo avuto complicazioni, è stabile, ma non è stato semplice, ora ha bisogno solo di riposo, si riprenderà presto” prende parola Porlyusica per poi andare al bancone per bere un bicchiere d’acqua.

La ringraziai velocemente per poi entrare subito dopo in infermeria dove trovo Natsu steso su un letto ancora privo di sensi con varie fasciature su tutto il corpo, ed Happy al suo capezzale, entrato poco prima di me.

Mi avvicino a loro e accarezzo la piccola testolina azzurra di Happy, attirando la sua attenzione.

“Vatti a far dare un bel pesce fresco da Mira, riposati e fatti curare le zampette da Wendy, resterò io con Natsu non ti preoccupare” gli dico dolcemente.

“Aye, grazie Lucy”

Dice il piccolo gatto blu aprendo le sue ali e uscendo dalla stanza.

 

Appena Happy esce dalla porta prendo una sedia li vicino, e mi siedo accanto a Natsu.

“Sei stato un pazzo ad andare combattere da solo Zeref, guarda come ti sei conciato” penso sospirando mentre ti accarezzo delicatamente i tuoi capelli rosa, cercando di non farti male, anche se sono un colore insolito, mi sono sempre piaciuti dal primo giorno quando ti ho visto ad Hargeon, e che mi hai salvato dal falso Salamander, da li ne abbiamo passate di tutti i colori.

Sorrido a quei ricordi.

Mi alzo leggermente e ti do un leggero bacio sulla fronte.

“Svegliati presto” sussurro.

 

Non so da quanto tempo sono entrata, le ultime battaglie mi hanno consumato molto potere magico.

Incrocio le braccia sul materasso vicino alle sue gambe, sentendo il suo calore, e cado nel mondo dei sogni.

 

POV NORMALE.

Qualche ora dopo.

Natsu improvvisamente spalanca gli occhi, alzandosi di scatto col busto, svegliando anche Lucy.

“Natsu! Ti sei svegliato finalmente, ero così preoccupata!” dice Lucy per poi abbracciarlo al collo dalla felicità, ma lui rimase fermo.

Qualche secondo dopo, Natsu tremante la spinge via da lui, respirando affannosamente.

“Cosa c’è che non va? Ti ho fatto male? Ti fa male qualcosa, devo chiamare Wen…” cercò di dire Lucy, ma non fece in in tempo a finire la frase che Natsu le mise le mani al collo.

“Che cosa stai facendo! Natsu non riesco a… respirare!” cerca di dire Lucy chiudendo gli occhi, non capendo cosa stesse succedendo al suo compagno.

Mentre Natsu stringe sempre di più la presa intorno al suo collo, con un sorriso sul volto.

Lucy riapre un occhio vedendo che stessero iniziando ad apparire sul suo viso scaglie di drago.

“Natsu! Per favore…” cerca di dire, mentre le lacrime hanno iniziato a scendere per la mancanza d’aria nei polmoni, cercando di mettere le sue mani su quelle del ragazzo.

Subito dopo quel tocco e quelle parole Natsu si riprende dal suo shock, lascia la presa iniziando a piangere.

“Lucy...!” dice Natsu cercando di aiutarla a riprende fiato, massaggiandole la schiena mentre lei tossiva per riprende fiato “Mi dispiace. Io… io… avrei rischiato di… non so cosa mi sia successo...” cerca di dire piangendo sempre di più.

“Non è successo, tranquillo sto bene…” dice Lucy cercando di confortarlo.

“No Lucy io sono un mostro…”

“Tu non sei un mostro… tu sei Natsu” dice lei guardandolo negli occhi per poi abbracciarlo.

“Mi dispiace, mi dispiace…” disse Natsu tra le braccia della ragazza, tremando e singhiozzando, sfogando tutte le sue lacrime.

 

POV. NATSU

Quando mi calmai un pò, mi staccai leggermente da quell’abbraccio, prima di parlare presi un respiro profondo per prendere più coraggio.

“Lucy, non ce la faccio più a tenere tutto questo chiuso dentro di me”

Lei non mi rispose, ma capii dal suo sguardo che potevo continuare.

“Quando sono partito con Happy per quel mio viaggio di un anno per diventare più forte, abbiamo incontrato Gildarts. E un pomeriggio gli ho raccontato che mi sono innamorato di una ragazza stupenda, molto dolce e fortissima alche se lei non ci crede. Mi sono ripromesso che appena sarei tornato a casa gli avrei rivelato i miei sentimenti” feci una breve paura “ci ho messo un pò, ma da quando sono tornato e ti ho visto in quell’arena dopo un anno, sei diventata ancora più bella di quando mi ricordassi…” dico mentre le accarezzo una guancia e lei diventa rossa e allarga gli occhi iniziando a capire.

“Ti amo Lucy, ci ho messo un pò per capirlo, ma ti ho sempre amata”

Ci baciammo, un bacio pieno di emozioni, fu prima un bacio delicato che si trasformò presto in uno più appassionato.

Ci staccammo solo per riprendere fiato, rimanendo sempre abbracciati guardandoci negli occhi.

Rimanemmo così per un tempo indefinito, sapevano solo che si sentivano a casa l’uno nelle braccia dell’altra.

 

Ci separammo solo quando sentimmo la porta aprirsi, per poi rivelarsi essere Happy.

“Natsu, ti sei svegliato!” disse Happy con i lacrimoni agli occhi per poi fiondarsi tra le mie braccia.

“Sì, Lucy mi ha raccontato cosa hai fatto per riportarmi alla gilda, sei stato bravissimo, e ho… anzi abbiamo anche un’altra notizia da darti”

“Che notizia?” mi chiede Happy alzando la testolina.

“Ora hai una mamma” dico girandomi verso Lucy che ha gli occhi lucidi per la commozione “ora siamo una famiglia”

“D’avvero? Ho una mamma! Lo sapevo che vi piacevate” dice felicissimo mentre ci stringiamo tutti e tre in un solo abbraccio, finalmente felici.

 

Note Autore:

Buongiorno/Buonasera a tutti, spero che questa ff vi sia piaciuta, è la seconda che scrivo, quindi scusate se trovate errori di grammatica o punteggiatura.

Ho avuto quest’idea girando su Pintarest, voglio ringraziare di cuore KokoroLove, R3d_ e 33Nalu33 che con dei loro suggerimenti mi hanno aiutato a finirla e perfezionarla. Grazie di cuore ragazzi<3

Buona giornata a tutti Roxie98

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roxie98