Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ellendil   Capitolo: 1
Che cosa potrebbe succedere se 8 autrici di Fan Fiction finissero nel passato, e per la precisione nel 1787, per cambiare la storia dei nostri beniamini? Danni di sicuro, così abbiamo pensato di scoprire assieme fin dove possiamo spingerci e ci siamo catapultate in un mondo completamente diverso da quello che conosciamo,non per cambiare la Storia, ma solo le vite dei nostri eroi,divertendoci parecchio.
Con la loro autorizzazione sappiate che vi saranno anche elementi delle loro storie già pubblicate .
Le autrici che hano intrapreso questo pazzo viaggio? Madame Grandier (Annelise ) a cui ho promesso di far conoscere da vicino Alain...tanto da vicino, Aizram e Terry Oscar (Thèrese) che avranno il compito di conquistare il buon Generale ma a lui ho promesso che si comporteranno bene (forse), AcquaKeta (Madeleine), ManuCom69 (Charlotte), Ireland (Alexandra) a cui piaccioni molto i notai e la lettrice accanita, ma non autrice, Elektra (Eugènie), io (Laure).
Spero vi divertiate e che il racconto sia di vostro gusto
Personaggi: André Grandier, Generale Jarjayes, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Ellendil