Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia Bessie    16/10/2021    10 recensioni
Ti sei inginocchiato nel silenzio e hai domandato piangendo perdono per i tuoi peccati, domandandoti che senso abbia concedere il perdono e non la dimenticanza.
[Drabble indovinello | Partecipa al "Masquedrabble" indetto dal gruppo FB "L'angolo di Madama Rosmerta"]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il processo delle intenzioni
 
Ti sei inginocchiato nel silenzio e hai domandato piangendo perdono per i tuoi peccati, domandandoti che senso abbia concedere il perdono e non la dimenticanza.

Ti sei rialzato a fatica, con le ginocchia che scricchiolavano le tue preghiere e ti sei domandato che senso avesse quassù il prima o il dopo, quando i Dissennatori divorano quel che la luce lascia passare. Ma ti sei rialzato, nel Suo nome, e quando finalmente ti sei riabituato a parlare (la gola raschiata, insanguinata di urla) parole non ne avevi più.

Lord Voldemort ti scrutava e aveva la bacchetta in mano, quando ha preso il ragazzo per mano e ha parlato per te.

Morsmordre.


[110 parole]

Grazie per avermi letta.
La storia è un indovinello: se volete sbizzarrirvi nelle recensioni, io vi leggerò e il 1 novembre svelerò chi è il "misterioso" protagonista.
Un bacio,
Gaia
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie