Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: pupazza    02/09/2009    4 recensioni
brevissima oneshot su tony .....un post Aliyah...su quello sguardo che abbiamo visto quando l'aereo e' ripartito senza Ziva...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOST Certe emozioni si schiudono solo quando vedi uno sguardo. Un attimo, un secondo, un battito delle ciglia, la rotazione delle pupille.......il socchiudersi delle palpebre per quel momento infinitamente eterno, infinitamente magico che ti spezza il cuore. Te lo manda in mille pezzi, ti lascia senza piu' niente da dire, ti svuota e dopo ti ossessiona. 'Manca una persona'....Non c'e', non e' piu' con te . E sei tagliato a meta'. Una parte del tuo cuore si e' come assopita in lungo sonno e non riesci a risvegliarla. Il vuoto sotto i piedi, il cuore che batte tanto forte che ti sembra scoppiare nel petto, i brividi ti attraversano il corpo, le mani fradicie di sudore, la testa che fa male.. ..e sei perso...ti guardi intorno e c'e' solo il buio. E vorresti urlare, gridare, dirle di nuovo....per te. Per lei. L'hai fatto per lei. Per lei che non si fida di te.....Non vuole stare con te....Perche' forse ti odia.....Perche' forse amava un'altro. E' massacrante sapere che la persona che ami ti odia. Ti spegne. Ti guardi allo specchio e non ti riconosci, cominci a chiederti chi sei e a sbandare. Lei... In quell'istante, in quel preciso istante in cui ti rendi conto che lei non ci sara' domani,che sara' dall'altra parte del mondo, che solleverai lo sguardo per cercare il suo non lo troverai...in quel momento il mare di ricordi nascosti nella tua mente ti travolge...e ti annega. I flashback ti passano davanti inesorabili, che vorresti strappare via dai tuoi occhi, ma scivolano via un dietro l'altro... "Era inevitabile..."........."Niente e' inevitabile....." "Lo sai cosa sono le anime gemelle?"..............."Un gruppo degli anni settanta?.....se me la canti forse mi ricordo..." E senti la pelle che ti brucia sotto i vestiti come se milioni di spilli ti stessero pungendo.....Come se il tuo sangue prendesse fuoco.. "Fai sesso al telefono?"............."No!..giocavo a sciarada" La tua anima gemella,il tuo sole, la tua luna...il tuo perche'...lei solo lei Tony. "Hai compromesso la tua intera carriera...Per cosa?" "For you.." Per te...Il tuo sguardo si perde in quell due parole che dopo anni di lotta con le tue emozioni, il tuo orgoglio, la paura di stare male ..di ferirla, di notte a non dormire, di giorni passati ad osservarla....quelle due parole sono finalmente uscite fuori...Come una liberazione...come una dannazione. Per te. Per lei. E allora ricacci indietro quella lacrima che fa di tutto per scendere che ti brucia gli occhi, ma che non fai uscire..Te la tieni dentro fino a quando non sarai a casa ...e allora potrai dare sfogo a tutto quello che hai dentro..Rabbia, delusione, dolore. Tony ti auguro di ritrovarla la tua Ziva. Con tutto il cuore. Perche io oggi alle 16.12 minuti ho rivisto il mio di Tony, per un attimo in mezzo al traffico...Una targa, il colore della macchina e il sollevarsi istantaneo dei miei occhi....Poi un secondo ..uno solo..i nostri sguardi si incontrati e riconosciuti..ma non si sono fermati. Sono scappati un'altra volta. Come sette anni fa. E cosi ho capito che non e' piu' il mio Tony...E mi ha fatto male.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: pupazza