Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eltanin29    24/10/2021    1 recensioni
Tratto dal testo:
"Non giocherò mai a questo stupido gioco babbano Granger, scordatelo!"
Avete presente quando si dice "Ultime parole famose"?
Esatto, a quanto pare, quelle furono le mie ultime parole famose prima di ritrovarmi seduto intorno a un tavolo di legno rotondo con la bellezza di sette carte strambe in mano e il cozzetto arrossato visto che la mia dolce metà non ha accettato di buon grado il mio rifiuto e ha pensato bene di risolvere la situazione nella maniera più manesca possibile.
Riuscirà Draco a scampare a questa serata tra ex Grifondoro?
Leggete per scoprirlo...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non giocherò mai a questo stupido gioco babbano Granger, scordatelo!"
Avete presente quando si dice "Ultime parole famose"? 
Esatto, a quanto pare, quelle furono le mie ultime parole famose prima di ritrovarmi seduto intorno a un tavolo di legno rotondo con la bellezza di sette carte strambe in mano e il cozzetto arrossato visto che la mia dolce metà non ha accettato di buon grado il mio rifiuto e ha pensato bene di risolvere la situazione nella maniera più manesca possibile.
Per chi non avesse ancora fatto due più due, io, Draco Malfoy, mangiamorte redento, ex-Serpeverde e Purosangue, sono niente popò di meno che fidanzato con Hermione Granger, salvatrice del mondo magico, ex Grifondoro, Mezzosangue.
Se vi state chiedendo come abbiano fatto due delle persone più opposte a finire insieme... beh sono tutto orecchi perchè nemmeno io l'ho ben compreso. 
La spiegazione che si è data la Grifona è che a sentire il caro vecchio Eraclito e il compare Euripide "gli opposti si attraggono!", ma siamo per un attimo seri... ...lo sanno tutti che "chi si somiglia si piglia". 
Ragion per cui in effetti, due ragazzi orgogliosi e testardi come noi non potevano far altro che finire insieme. 
E poi diciamocelo, chi al posto mio non vorrebbe vedere il "buon" vecchio Lucius stramazzare al suolo in preda ad un attacco di cuore quando gli comunicherò che io, il suo unico erede, l'ultimo membro della prestigiosa e bla bla bla famiglia Purosangue dei Malfoy ho tutta l'intenzione di infilare al dito di questa reticente Grifona Mezzosangue l'anello di famiglia?!. 
Certo, la suddetta ragazza dovrebbe prima acconsentire alla mia proposta.
Proposta che ha avuto l'ardire di rifiutare per ben due volte. 
Si, avete capito bene: due volte. Stento a crederci anche io. 
Ammetto che aver giustificato la mia prematura proposta con il fatto che prima o poi il mio caro paparino sarebbe passato a miglior vita e che io avevo intenzione di essere il fautore della sua dipartita con la nostra unione, non deve essere stata la classica proposta di matrimonio che una ragazza si aspetterebbe.  
C'è da dire però che lei non è di certo una "qualsiasi ragazza" e infatti se state pensando che abbia rifiutato la mia proposta perchè non era abbastanza romantica devo darvi una grande delusione: la cara e dolce Grifoncina non ha nessuna intenzione di sposarsi con me (e con nessun altro, ovviamente)  a prescindere dalla proposta. 
Anzi, mi ha rivelato che vedere la faccia che avrebbe fatto Malfoy senjor il giorno della nostra unione l'allettava così tanto che quasi quasi convolava davvero a nozze con me. 
Già, nemmeno io me l'aspettavo questo lato sadico del suo carattere. E a proposito del suo lato sadico... questa piccola vipera mi ha fatto credere che avremmo passato questa serata a rotolarci nel letto in un'incessante maratona di sesso che avrebbe portato allo stremo le nostre forze. 
Trovo superfluo precisare che in realtà la Mezzosangue mi ha solo dato appuntamento a casa sua alle 20 in punto e detto di vestirmi comodo. 
Perchè mai avrei dovuto vestirmi comodo se non per una serata di sesso sfrenato dico io? 
Di certo mentre mi preparavo per la serata e mettevo il più bel paio di boxer della mia collezione non potevo mica immaginare che l'avrei trascorsa a mangiare e giocare a carte con tutte quelle comari lì presenti.
Evidentemente gli astri non sono dalla mia parte (il che è tutto dire visto che porto il nome di una costellazione), sennò non si può davvero spiegare come sia possibile che in questo momento mi ritrovo inchiodato alla sedia e impossibilitato a fuggire da questa gabbia di matti a causa di un incantesimo scagliato dalla stessa ragazza che dice di amarmi.
Se mi avesse odiato allora non immagino cosa mi avrebbe fat... 
Ah no, l'immagine di lei al terzo anno intenta a scagliarmi il più memorabile ceffone che abbia mai ricevuto in vita mia mi è appena balenata in testa ma preferisco non soffermarmi troppo su questi pensieri per non ledere ulteriormente alla mia autostima e al mio amor proprio. 
Uno scappellotto e un incantesimo che mi impedisce di fuggire non sono tanto male in fin dei conti...
Comunque, ma possibile che l'unico reticente a passare la serata in compagnia di quest'accozzaglia di ex Grifondoro, Serpeverde e Corvonero sia solo io?
Guardandomi in giro per la stanza e notando le brutte facce sconsolate dello Sfregiato e della Donnola posso avere la certezza che nemmeno loro sono così entusiasti di questa serata. 
In fin dei conti a scuola noi Serpeverde e Grifondoro non potevano stare nella stessa stanza a meno che non fossimo rimasti sotto stretta sorveglianza degli insegnanti, ed anche in quel caso, tra il professor Vitius alto un metro e uno snaso e il professor Ruf un fantasma, ne succedevano della belle.
Com'è possibile quindi che ci ritroviamo, "spontaneamente", a passare del tempo tutti insieme? 
Decisamente le poco velate minacce di morte che noi poveri ragazzi riceviamo da quello che un tempo veniva definito "sesso debole" sono uno ottimo deterrente per sotterrare l'ascia di guerra. E se addirittura mi ritrovo ad essere solidale con Potter che quasi diventava una voce Bianca quando quella piccola assatanata della Weasley gli ha tirato una ginocchiata nei gioielli di famiglia perchè aveva osato protestare quando aveva visto troppi Serpeverde nella stanza, la situazione è davvero grave.
"Malfoy togliti quell'aria di uno che sta per andare al patibolo e vedi di iniziare a giocare sennò preparati a reprimere le tue voglie sotto una doccia fredda per i prossimi mesi" 
E no, negarmi anche il sesso no eh!
"Aspettate, ma quindi a che serve questo cerchio sbarrato?" 
Non fosse che sono troppo scandalizzato dalla minaccia ricevuta credo che anche io mi sarei sbattuto una mano in fronte come ha appena fatto la Granger.
Vi dico solo che la domanda è stata posta dal Rosso Idiota Weasley e che nonostante io mi sia rifiutato, fin'ora, di giocare a questo gioco, dopo la quinta partita di prova richiesta dalla metà dei partecipanti a questa farsa anche io ho capito a cosa serve quella benedettissima carta.
Certo, io sono indubbiamente più intelligente di Donnola Weasel ma ciò non vuol dire lui debba rendere l'intelligenza degli altri ancora più marcata a causa della sua infinità stupidità.
"Razza di idota sono venti volte che lo ripetiamo, serve per far saltare il turno all'avversario di chi ha tirato la carta" e se anche Pansy Parkinson si è abbassata a comprendere le regole di un gioco babbano allora il mondo ha davvero iniziato a girare al contrario.
"Donnola se non sei capace nemmeno di giocare a questo gioco devi essere ancora più cretino di quel che pensavo. E ti assicuro che ti ritenevo già molto stupido, se non te ne fossi accorto"
Beh non potevo mica farmi sfuggire l'occasione di infastidire un pò quel Pel di Carota no?
A giudicare dal violento pizzicotto che quella manesca della Granger mi ha appena lasciato sul braccio, forse dovevo.
"Chiudi quella fogna che hai come bocca Malfoy, non saresti capace nemmeno di concluderla una partita, ma forse già lo sai visto che ti rifiuti di giocare."
"Adesso basta. Malfoy guai a te se apri quella bocca e Ron per favore non ti ci mettere anche tu. Il prossimo che si azzarda a interrompere la partita con intenzioni belliche passerà direttamente sotto la mia bacchetta" vi assicuro che dal cipiglio severo che si è formato sulla sua faccia nessuno stenta a crederle. 
"Adesso: basta partite di prova, ora si gioca seriamente e nessuno può esonerarsi" 
Perchè ho la netta sensazione che quel "nessuno" si riferisca solo e soltanto a me? Bah...
"Mischio io!!" 
Si, quello che si è appena quasi buttato sul tavolo per afferrare il mazzo di carte è Blaise Zabini. 
Già, proprio quel Blaise Zabini, quello che sarebbe pronto a uccidere se solo qualcuno osasse fargli una grinza sulla sua giacca o sgualcirgli la camicia di ottima fattura italiana che crede sia l'unico al mondo a possedere. 
Lo so, avete perfettamente ragione se pensate si sia rincretinito: si è rivelato essere il degno erede del padre della Donnola. Va pazzo per tutto quello che riguarda i babbani. A quanto pare è stato amore a prima vista da quando la Mezzosangue gli ha fatto vedere uno di quegli aggeggi per ascoltare musica. Non so nemmeno io come mi sia trattenuto dal cruciarlo quando qualche settimana fa, ha fatto irruzione al Manor in piena notte e ha sequestrato la Granger per la bellezza di due ore perchè voleva che gli spiegasse come si facesse per cambiare canale (o forse torrente?! Boh..) a quella dannata scatola nera che la Granger aveva tanto insistito per fargli vedere, mannaggia a lei. 
E se pensate che io quella sera avessi solo intenzione di dormire vi sbagliate di grosso. 
E non fate quelle facce da Grifondioti oltraggiati, perchè ho la bellezza di 25 anni e quindi converrete con me che avere gli ormoni in subbuglio è il minimo di normalità che mi spetta dopo che mi sono dovuto far marchiare per proteggere la donna che mi ha messo al mondo. 
Troppo melodrammatico dite? Beh non per niente sono un Malfoy, no?
Le sette carte che mi ha appena lanciato Blaise mi distolgonono dai miei viaggi mentali e mi riportano alla triste serata che mi tocca passare.
Sapete come si dice, no? 
Quando il gioco si fa duro, Draco Malfoy inizia a giocare. 
Si, è una rivisitazione del detto babbano che ho sentito qualche volta dalla Mezzosangue...
"Uno! ihihih"
Credo di non avervi ancora messo al corrente di chi sia effetivamente presente a questa serata quindi colgo l'occasione per introdurvi quella mente bacata di Theodore Nott che non poteva esimersi ovviamente dal fare il simpaticone ed urlare UNO con sei carte ancora in mano. Che idiota. E' quasi peggio di Weasley.
No vabbè non esageriamo adesso, nessuno è peggio di lui. 
Chissà se avrà ancora voglia di fare lo spiritoso dopo il pugno che gli ha tirato Pansy, benedetta ragazza.
"Harry, ti sei imbambolato? Tocca a te"
Poteva mancare Sfregiato-il-ragazzo-Sopravvissuto-troppe-volte-Potter?
Ovviamente no. 
Purtroppo. 
Ma chi me lo doveva dire che mi sarei ritrovato fidanzato con la Granger e con appresso tutta la sua cricca? Nessuno naturalmente, sennò minimo minimo il povero malcapitato si sarebbe ritrovato internato nel reparto malattie mentali del San Mungo. E io con lui, per il trauma.
Tornando a noi: questo gioco è orrendo e le mie carte fanno schifo, Blaise decisamente non è buono a mischiarle. 
"Beccati queste Malfoy" 
Maledetto di un Zabini, questo +4  doveva risparmiarselo.
"Zabini pagherai cara la vita dopo questa"
Oh-oh però finalmente un +2, ora si che iniziamo a ragionare. Peccato non avere qualche Grifondoro dopo di me a cui lanciarlo. Tolta la Granger ovviamente, ma a lei non potrei lanciare nemmeno la carta per farle saltare il turno. 
Ma che avete capito?! Non c'è nessun gesto di cavalleria in tutto questo, semplicemente il mio scopo è farmi sposare mica farmi lasciare! 
Considerando quanto è permalosa poi, se la legherebbe al dito e sarebbe capace di rinfacciarmelo a vita... 
Ma tanto meglio, vorrà dire che le conserverò per quando avrò davanti Potter o Weasley. O Zabini. Caro Blaise aspetta solo che qualcuno cambi il giro e poi ti sistemo io.
Devo ammetterlo, una volta entrato nello spirito battagliero non è poi così male questo gioco, soprattutto considerando le belle carte che vedo dalle mani della Granger.
"Granger!! Pensavo stessimo diventando amici!" povero Theodore, ha talmente tante carte che non gli bastano due mani.
"In guerra e in amore tutto è lecito, Nott"
"Ma stiamo solamente giocando a carte!" davvero, l'espressione di sgomento sulla sua faccia è esilarante.
"Appunto, Theodore" quando fa così l'adoro. 
La partita va avanti per qualche giro senza che succeda niente di eclatante. E no, il fatto che la Lovegood sia uscita dal gioco come prima vincitrice non ha davvero niente di stupefacente. L'importante qui non è arrivare primi, solo non arrivare ultimi. Ma quanto sono saggio ultimamente?
"Qualcuno cambi questo colore per favore" l'appello della piccola Weasley viene subito ascoltato da San Potter. Ma non poteva farsi gli affaracci suoi? Io carte gialle non ne ho. Spero che almeno Daphne o Blaise che vengono prima di me, mi buttino qualche carta favorevole.
Decisamente due carte per farmi passare il turno non sono carte favorevoli, maledetti. Però almeno non devo pescare una carta quindi non mi è andata poi tanto male.
"Parkinson maledetta, qualche altra carta in più non me la vuoi dare già che ci sei?" quanto può essere soddisfacente vedere Weasley pieno di carte? 
Assai, ve lo assicuro.
"Come desideri Weasley, volevo conservarmela per dopo, ma dato che insisti tanto..."
Vi giuro che ''l'idiota'' sussurrato dalle mie labbra non ce l'ha proprio fatta a rimanersene confinato nella mia mente. 
Così come la gomitata che mi ha dedicato la Granger ovviamente non poteva fare a meno di perforarmi tutti gli organi interni.
Come se non bastasse, la Piattola doveva assistere alla scena e ridacchiare compiaciuta, ma sennò che piattola sarebbe?
Tornando a problemi più seri: adesso tocca a me lanciare ma io carte gialle non ne ho e non ho nessuna intenzione di pescare altre carte dal mazzo. 
Secondo voi qualcuno si accorge se butto il nove rosso sopra il sei giallo?
"Non provare a barare Malfoy, togli immediatamente quella carta da lì!"
Ecco, figurarsi se non se ne accorgeva. Ma dico io, che vantaggi ci sono ad avere una relazione con la bacchettona grifondoro se non mi fa passare neanche un singolo e piccolo imbroglio?!
Okay, di vantaggi me ne stanno passando anche troppi per la testa ma eviterò di divulgarli anche a voi per mantenere un minimo di decenza. 
"Perchè cos'ha che non va quella carta?" e io che pensavo che l'idiota della cricca fosse Weasley! Anche Potter devo dire che non scherza mica. Eppure ci si aspetterebbe un minimo di spirito d'osservazione da colui che viene definito il Salvatore del Mondo Magico e che è riuscito per 17 anni a scampare alla bacchetta del Signore Oscuro che lo voleva morto. 
L'ho sempre detto che questo ragazzo è sopravvalutato.
"Quello è un nove e non un sei, Harry" 
Ma mi spiegate perchè io che sono il suo fidanzato sono ancora Malfoy e lui nonostante sia una spina nel fianco è "Harry"?
Sbuffando mi riprendo la mia carta e ne pesco una dal mazzo. Niente, la fortuna non è dalla mia parte e un'altra carta rossa finisce tra le mie mani. Il mio mazzo di carte sembra la testa di Weasley per quanto è rosso, bleah.
Facciamo ancora qualche altro giro e poi uno dopo l'altro la Piattola, San Potter e Daphne rimangono senza carte. 
Beati loro. Se la Granger continua a sgamare ogni mio tentativo di barare credo che rimarrò seduto a questo tavolo con queste carte ancora per molto tempo.
Perchè non fare una semplice sfida di gobbiglie, dico io?! Una partita agli scacchi dei maghi, pure sarebbe andata bene. Rimanere ognuno nelle proprie case e lasciarmi da solo con la mia fidanzata, anche. Ovviamente è chiedere troppo.
Il gioco procede a rilento, ogni volta che mi ritrovo con poche carte c'è qualche cacca di troll che provvede a farmi fare rifornimento.
"UNO" 
Davvero, se la Donnola finisce prima di me non rispondo più delle mie azioni.
E niente, un turno dopo non solo Weasel finisce il gioco e mi fa un dito medio totalmente ricambiato, ma insieme a lui escono anche Theo -no, dico: Theo- e Pansy.
"Blaise se non la smetti con queste carte verdi ti faccio diventare i capelli di questo colore." 
La mia minaccia funziona alla grande e lo sguardo pieno di terrore di Zabini ne è la prova. Ben gli sta.
A questo punto rimaniamo solo io, la Mezzosangue e Zabini.
Quando arriva il mio turno butto la bellezza di quattro carte di fila, mi rimangono solo due carte e pregando Merlino e Morgana forse riuscirò a liberarmi da questa tortura nel giro di poco.
Spero proprio che la Granger arrivi ultima, così impara ad avere queste brillanti idee.
"Herm dove tieni le patatine?" 
Se ancora non ve l'avessi detto, non basta che questi traditori siano usciti dal gioco prima di me, ma hanno avuto anche la brillante idea di mettersi a far salotto alla faccia di un povero condannato come me.
Davvero, almeno a voi, un po' di pietà non la faccio?
Siate sinceri che mi devo allenare e migliorare la mia performance.
"Nella dispensa in cucina... se mi date 5 minuti batto queste due serpi e te le prendo io, Gin."
Come, scusa?
Okay adesso si fa sul serio, fosse l'ultima cosa che faccio finirò questa partita prima della Granger e di Blaise. 
"Uno"
"Uno anche per me"
No vabbè, ma ditelo che volete proprio demoralizzarmi.
Mentre io lotto con le unghie e con i denti per non perdere questa partita, quella che si definisce la mia fidanzata e quello che dovrebbe essere il mio migliore amico (ancora per poco) mi lanciano due +4 di fila. E si, ha iniziato tutto la Granger.
E' un peccato che non si possa chiudere il gioco con una carta speciale, non trovate? 
Forse queste due carte in più che hanno dovuto pescare mi daranno la possibilità di non arrivare ultimo.
"Avete rotto il cazzo e beccati queste adesso, Granger"
Davvero pensavano che non avessi nemmeno un +4 tra queste otto carte? Illusi.
"Blaise perdonami, ma lancio la patata bollente a te... e Uno di nuovo"
"Granger!! Allora:
1) Non capisco perchè con lui ti scusi se gli fai prendere tutte quelle carte mentre con me ci godi e...
2) La tua patata bollente la puoi lanciare solo a me."
Non sto lacrimando.
Non sto lacrimando.
Non sto lacrimando.
Okay si, sto lacrimando.
"Granger, smettila di picchiarmi!"
Si, lo so, il tono lamentoso potevo risparmiarmelo.
"Povero Drachino gelosino, chissà se queste altre carte ti distoglieranno dai tuoi verdi pensieri. 
E Uno anch'io"
Figlio di una grandissima...
Davvero mi tocca prendermi... QUANTE?
20 carte? 
Non ci credo.
Brutti figli di un Troll.
"Abbiate almeno la decenza di non sghignazzare"
Parole al vento... vedeteli, vedeteli come se la ridono.
"Vuoi una mano, amore?"
Mezzosangue questa me la paghi davvero.
"Prenditi tutto il tempo che ti serve, Malfoy, ma fai in fretta a tirare che devo vincere"
Davvero credono che in tutte queste carte che ho pescato non me ne sia uscita nemmeno una buona?
Beh, fanno bene. 
Giustamente tutti i +4 me li hanno già lanciati.
Però qualche +2 almeno me lo meritavo.
E invece no... ma va bene, va bene, tanto con questo cambio di colore quante probabilità ci sono che becchi giusto il colore dell'ultima carta della mia Grifondoro?
Se vi state preoccupando per il ghigno che ho in faccia, fate proprio bene.
Lo sapete, per caso,  che oltre ad essere un ottimo Occlumante sono anche un eccellente Legilimens? E non ho nemmeno bisogno della bacchetta che mi ha sequestrato la Granger.
Tranquilli, ve lo mostro subito.
Facendo finta di controllare per l'ennesima volta il mazzo prima di dire il colore che ho scelto, mi faccio spazio nella mente della mia Mezzosangue.
'' Dì blu, dì blu, forza!"
Blu eh?
"Giallo" 
Sì, il tono trionfante era proprio d'obbligo.
Mi sentirei quasi uno stronzo se lei non avesse attentato alla mia incolumità personale per tutta la serata.
"Finito!!! Grazie amore"
Come scusa?
"Granger sei una... una... non ho parole"
Aveva detto blu! Da dove le esce quella carta gialla?!
Credo che il mio sguardo non sia mai stato così allibito. 
"Ehm, ehm, non per distogliere l'attenzione dalla tua vittoria Hermione, ma qui manco ancora io"
"Fai pure Blaise. Straccialo mi raccomando, io vado a prendere le patatine"
Come ha fatto a non finire a Serpeverde questa ragazza?
Come se non bastasse, si alza dalla sedia e mi schiocca anche un bacio sulla guancia.
E se ne va davvero così. 
La prossima volta che decido di fidanzarmi e donare il cuore a una donna ricordatemi che l'unico organo da donare è un altro. 
Non so se ci siamo capiti...
Tornando a noi, magari non tutto è ancora perduto. 
Arrivare penultimo è sempre meglio che arrivare ul...
"Ehhhh finitooo! Beccati questa Draco"
Non ci posso credere. Ho davvero perso. 
Io.
"Blaise sei uno stronzo."
"E tu sei un perdente, amico mio. Raaaagaaaaazzi! Indovinate un pò chi ha perso?"
Mi spiegate che bisogno c'è di urlare se siamo tutti in salotto?
Adesso che mi alzo, lo crucio.
Ah già, non posso nemmeno alzarmi perchè sono ancora incollato a questa stupida sedia.
"Granger, potresti gentilemente, se non ti dispiace eh, annullare questo stupido incantesimo?"
Sì, probabilmente quello che mi esce dalle orecchie è davvero fumo.
Mentre Wesel e Potter se la ridono, la Granger mi raggiunge al tavolo.
Si accomoda sulle mie ginocchia, mi circonda il collo con le braccia e avvicina il suo viso al mio.
In un attimo tutta la rabbia è svanita e penso solo a quanto voglio poggiare le mie labbra sulle sue.
Sono patetico, vero?
Proprio quando sento il suo respiro infrangersi sulle mie labbra, la piccola serpe devia traiettoria e si accosta con la bocca al mio orecchio.
Il suo respiro mi mette i brividi e mi manda definitivamente in pappa il cervello.
"Com'è amore, gli incantesimi non verbali sai usarli solo quando fa più comodo a te?!"
Okay, se prima le mie pupille erano dilatate per il desiderio, adesso lo sono per lo shock.
1) COME CAZZO HO FATTO A NON PENSARCI, PER LA BARBA DI MERLINO?
2) COME HA FATTO A SGAMARMI?
Sono così sconvolto che non mi rendo nemmeno conto del bacio a stampo che mi dà.
Prima che possa alzarsi però, la intrappolo di nuovo su di me e finalmente le dò il primo bacio decente della giornata.
"Piccola serpe che non sei altro, quando mi sei diventata così?"
"Lo sono sempre stata, e in più ho avuto un ottimo maestro negli ultimi anni" 
Sghignazzo apertamente mentre riprendo a baciarla.
"Ehi piccioncini prendetevi una stanza."
"Se ve ne andaste tutti a quel paese, non ce ne sarebbe bisogno, Theo."
Purtroppo ovviamente, sono passate ore e ore e ore prima che io e la mia Grifondoro rimanessimo da soli. 
Ma devo dire che soprusi, Grifondoro e perdita a parte, questa serata non è stata troppo male. 
Il dopo serata è stato sicuramente meglio però...




--------------------------------------
NDA:
Ciao a tutti!!!! Sono tornata con un'altra oneshot Dramionesca. Ovviamente. 
E' da questa estate che l'avevo in mente e finalmente dopo mesi ho ottenuto un buon risultato.
Spero che vi diverta questa storia con questo Draco un po' melodrammatico.
Fatemelo sapere con una recensione, se vi va. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eltanin29