Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny88    31/10/2021    0 recensioni
Edward aveva visto molte notti nella sua immortale vita.
Aveva passato la maggior parte leggendo, suonando il suo pianoforte o ripensando alla sua immortale esistenza da mostro.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward aveva visto molte notti nella sua immortale vita.
Aveva passato la maggior parte leggendo, suonando il suo pianoforte o ripensando alla sua immortale esistenza da mostro.
Ogni volta che calava la notte, si ritrovava a rimirare il cielo blu sopra di lui e ne rimaneva affascinato.
Era un colore bellissimo, così profondo e puntinato da tutti quegli astri che illuminavano il cielo.
 
Il più bel cielo notturno che aveva visto in cento anni era sicuramente quello di Denali.
Con l’aria così tersa e il cielo limpido, il blu della notte sembrava risaltare sul bianco della neve che ammantava il terreno.
Da quando si erano trasferiti a Forks, purtroppo, il costante grigiore non gli permetteva di godersi quanto voleva il manto stellato con il suo colore intenso.
 
Aveva però trovato qualcos’altro che lo attraeva in egual misura, anzi, nettamente di più.
E quando vide la sua ragione di vita scendere le scale di casa sua, impacciata per il tutore alla gamba, ma comunque così bella con quell’abito color blu notte, capì che poteva anche non vedere più un cielo notturno per l’eternità.
Finché poteva guardare lei.

---
Storia scritta per il Writober 2021
Lista Pumpink
Parola chiave: Blu
Disclaimer: Tutti i personaggi della saga di Twilight sono di proprietà di Stephenie Meyer
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ginny88