Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    05/11/2021    3 recensioni
Juvia vuole festeggiare con Gray la celebrazione di un'altro giorno da quando si conoscono.Gray rifiuta l'invito,perchè impegnato.
Juvia non si perde d'animo e si intrufola a casa sua per fargli una sorpresa,ma la sorpresa più grande l'avrà lei.
Si,perchè quando Gray entrerà in casa,non entrerà solo.
(Questa fanfic è un'idea di Sissi1978)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane/Luxus, Rogue/Minerva, Sting/Yukino
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che iniziate a leggere,volevo avvertirvi che potreste trovare menzioni di Crackship o ship rare.Ci tenevo solo a dirlo
Adesso,si,buona lettura e grazie.



Oggi era il giorno numero 1050 che Juvia e Gray si conoscevano e ovviamente la maga dell'acqua voleva festeggiare.
Aveva già pianificato tutto,grazie anche all'aiuto delle sue amiche,in particolare di Cana,Elsa e Mirajane.
Ora restava solo informare Gray e chiederli di partecipare.


"Gray-Sama?"
"Che c'è?"
"Stasera è il nostro anniversario!Sono 1050 giorni che ci conosciamo!"
Gray la guardò perplesso.Davvero,solo Juvia poteva mettersi a contare ogni singolo giorno che era passato dal loro incontro.
A volte il mago del ghiaccio si preoccupava,temeva questa cosa.Perchè se già adesso,che erano in una specie di relazione complicata,la sua fidanzata non fidanzata,faceva cosi con gli anniversari....cosa sarebbe successo quando si sarebbero sposati?
"Ah,ok"rispose lui.
"Dobbiamo festeggiare!"
"Juvia,non c'è bisogno di festeggiare,e poi abbiamo già festeggiato quando è arrivato il numero mille,non ricordi?"
"Juvia ricorda perfettamente!"disse lei con gli occhi a cuore.
"Ecco,ti avevo detto che avremmo festeggiato solo i numeri importanti"
"Ma il 1050 lo è!"
"No,possiamo farne a meno,davvero"
Lei fece il broncio e sembrava volesse piangere.
"No,no,no,non iniziare a piangere,per favore"
Non riusciva a sopportare di vederla piangere,gli si spezzava il cuore,sopratutto se sapeva che era colpa sua.
"Juvia voleva festeggiare a casa di Gray-Sama in modo speciale"
"Meglio di no!"disse lui.
Sopratutto per come stava lui ultimamente,si sentiva un animale a volte per i pensieri perversi che gli venivano,se fossero stati a casa sua insieme,era sicuro che le sarebbe saltato addosso,e non era ancora il momento.Gray voleva aspettare,voleva rispettarla e voleva darle la prima volta migliore che potesse,ma prima doveva calmare i suoi ormoni impazziti.
"Juvia pensava di preparare una cena speciale e poi di continuare a festeggiare"
Sul serio,quella ragazza non capiva l'effetto che faceva a lui e al suo corpo?L'avrebbe fatto impazzire.
"Non si può e poi ho altro da fare"
"Cose più importanti di Juvia?"
Niente era più importante di lei per lui,ma aveva davvero delle cose da fare.
"No,smettila di pensare questo,semplicemente ho già un impegno"
"Con chi?"
"Con i ragazzi"
"Non andrete in un locale di spogliarelliste?"
"Cosa?No!"
"Bene,Gray-Sama,perchè Juvia in quel caso annegherebbe tutti"
"Ok,e io non voglio esserne responsabile,dunque non lo farò"
"Bene,allora festeggiamo il nostro anniversario"
"Ho da fare,te l'ho detto"
"Ma..."
"Niente ma"
"Uffa"
"Scusa"


Juvia era sul bancone della gilda a piangere disperata.
"Juvia,che succede?"chiese Mira.
"Oggi è l'anniversario numero 1050 di Juvia e Gray-Sama,lei aveva pianificato cose speciali a casa sua,ma Gray-Sama ha rifiutato dicendo che ha altre cose da fare,uahuahuahuahauah"
"Suvvia,non fare cosi"disse Mira consolandola.
"Vuoi che picchi Gray per te?"chiese Elsa,al suo fianco,mentre mangiava la sua amata torta alla fragola.
"No,Elsa-San,non è necessario,davvero"
"Va bene,come preferisci"
"Juvia non si arrenderà!"
"Ben detto!"
"Sai,Juvia,io ho la chiave degli appartamenti di tutti i membri della gilda,in caso dovesse succedere qualcosa,se vuoi,posso darti la chiave di casa di Gray"
"Mira-San,sei un angelo,per favore!!!!!!!!!"
"Certo che si,ecco"
"Sei sicura che non sia meglio lasciar stare?"disse Lucy.
"Rivale in amore"
"Forse Gray vuole rimanere a casa da solo"
"Rivale in amore,stai pianificando di sedurre Gray-Sama?"
"Ma no,che dici?Dico solo che se ti ha detto di no,dovresti ascoltarlo"
"Juvia non si arrenderà"
"E' giusto"disse Elsa "E poi gli uomini hanno bisogno di noi che insistiamo un po',perchè sennò loro non sono in grado di fare nulla"
"Esatto,dobbiamo essere noi ad avere il comando"disse Evergreen.
"Ho un idea"disse Cana.
"Quale?"
"Andiamo a fare shopping sexy"
"Siii"
"Giusto,questo è uno dei modi migliori per sedurre un uomo"disse Mira.
"Andiamo"disse Elsa.
"La vedo male"disse Lucy.
"Anch'io penso che finirà male,Lu-Chan"disse Levy.



Juvia,dopo aver fatto shopping con le sue amiche,si era intrufolata a casa di Gray,per preparare tutto per quella sera.
Mirajane le aveva dato le chiavi,Elsa e Evergrenn le avevano fatto un discorso su come sedurre un uomo e Cana le aveva consigliato il completo più sexy del negozio.
Juvia era stata un po' indecisa tra il bianco e il nero,perchè a Gray piacevano entrambi i colori su di lei.Una volta,mentre era ubriaco,le rivelò che gli piaceva con il bianco perchè era un colore puro come lei e con il nero perchè mostrava quella parte selvaggia che aveva.C'era una cosa sulla quale però,non era stata indecisa,anzi.Infatti era tutto in pizzo,si,perchè Gray le aveva rivelato che amava vederla in pizzo,la rendeva ancora più sexy ai suoi occhi.


La ragazza pulì la casa,che come al solito era disordinata e con un mucchio di vestiti per terra.Ah,il suo Gray-Sama era un vero disordinato!
Addobbò la casa con delle candele.Si,perchè lei già aveva immaginato tutto e voleva che la loro prima volta fosse con le candele intorno al letto a forma di cuore.Non era stato facile addobbare,ma c'è l'aveva fatta.
Era una romantica lei.Aveva già immaginato tutto.Ed era sicurissima che il suo Gray-Sama fosse quello giusto.
Non importava quanti ragazzi avesse avuto,con quanti fosse uscita o con quanti fosse accaduto qualcosa.Gray era l'unico per lei.
Lei sapeva che lui si sentiva allo stesso modo e che le era fedele.Aveva detto di avere un impegno con i suoi amici,ma dopo l'impegno sarebbe sicuramente tornato a casa,dove lei lo aspettava con una sorpesa.

La ragazza iniziò a cucinare,si,aveva fatto anche un menù.Avrebbe cucinato tutte le loro cose preferite,e poi,dopo aver cenato....
"Ahhhh!Juvia è cosi emozionata!E' sicura che stavolta c'è la farà!"
Preparò anche la tavola,mise una tovaglia rossa a cuore.Una tavola perfetta.


"Oddio!Si è fatto tardissimo!Gray-Sama starà per arrivare"disse lei.
E cosi si precipitò in bagno a mettersi il completo sexy di pizzo bianco che aveva preso.Si,l'aveva preso bianco per quella volta.Alla fine,una volta aveva chiesto a Gray che colore gli sarebbe piaciuto che lei indossasse per un momento del genere e lui le rispose imbarazzato,che avrebbe preferito il bianco.
Mise anche un reggicalze,perchè sapeva che la sua parte preferita erano appunto le sue gambe.Anche se,le aveva toccato prima altre parti,ma vabbene.


La casa era completamente addobbata e le luci erano spente per dare suspense.
Quando Juvia sentì il rumore della porta aprirsi,corse in soggiorno e gridò "Buon Anniversario,Gray-Sama!".
Ma,la sorpresa era stata doppia,super doppia.Si.Perchè non era stata solo Juvia a fare una sorpresa a Gray,anche lui l'aveva fatta a lei,presentandosi in compagnia,e che compagnia!
Si,perchè quella sera,dopo essere andati a bere una birra insieme,lontani da Fairy Tail,Gray e i suoi amici si erano trasferiti a casa del mago del ghiaccio per continuare la festa e giocare a carte.
Dunque,praticamente,Juvia era in soggiorno,con solo la biancheria intima addosso,in mezzo ad un sacco di uomini.
"Juvia?????"dissero tutti.
"Gray-Sama???Kyaaaaaaaaaaaaa!Cosa ci fanno tutti qui?"disse lei,cercando di coprirsi inutilmente.
"Cosa ci fai tu qui?E perchè sei mezza nuda?"disse lui,scioccato.
"Era il nostro anniversario"disse lei,piangendo.
"Ti avevo detto che avevo degli impegni!"
"Juvia pensava saresti tornato a casa dopo e cosi avremmo potuto festeggiare"
Voleva arrabbiarsi con lei,ma non poteva.Invece aveva deciso di dirigere la sua rabbia verso i suoi amici pervertiti.
"Smettetela di guardarla,pervertiti!"
Il ragazzo stava cercando qualcosa per coprirla,ma non riusciva a trovare nulla.Maledizione a lui e alla sua abitudine di togliersi i vestiti.
Per fortuna,fu Gerard,con la sua immensa maturità a risolvere la situazione.
"Ecco,Juvia,tieni"disse lui,estendendole il suo cappotto,ma tenendo lo sguardo verso il muro.
"Grazie,Gerard-San"
E cosi Juvia andò a cambiarsi e rendersi presentabile.Nel frattempo la maggior parte degli invitati avevano la bocca e gli occhi aperti.Fatta eccezzione per Natsu,che come al solito,era indifferente.
Gray stava guardando in cagnesco tutti quanti,minacciandoli.
Gajeel,dopo essersi ripreso dallo shock,cercò di uccidere Gray.
"Tu!Stupido ghiacciolo pervertito!Hai profanato la mia dolce goccia di pioggia,come hai osato?"
"Non è quello che pensi,Gajeel!"
"Perchè era mezza nuda nel tuo salotto?"
"Perchè è pazza,lo sai!"
Ma Gajeel non volle sentire ragioni e iniziò ad aggredirlo.Per fortuna,Gerard era lì e lo fermò.
"Calmati,calmatevi tutti,per favore"
"Ha cambiato colore,io pensavo usasse solo il blu"disse Laxus,facendo una battutina sull'incidente capitato tra loro a Tartaros.
"Tu!"disse Gray.
"Sparkly!Smettila!"
Nel frattempo gli altri,fatta eccezzione per Gerard,Bixlow e Freed,che avevano sentito la storia,si chiedevano a cosa si riferisse Laxus.
"Uomo!"disse Elfman.
"Che c'entra?"chiesero gli altri.
"Ma quale uomo e uomo!Vorrai dire che donna!"disse qualcuno.
"Gray,ragazzo mio,sono cosi orgoglioso di te,sei cosi fortunato!Ti ho sempre detto che approvavo,quella ragazza ha un corpo da favola!"disse Gildarts,guadagnandosi un colpo da Gray e da Gajeel.
Freed era imbarazzato e anche un po' arrabbiato perchè sembrava che Laxus avesse apprezzato.
"Dovrebbe mostrare quel corpo di più,si,baby!"disse Bickslow.
"Gray,ora capisco perchè sei cosi geloso,amico,certo che lo nasconde bene sotto tutti quei vestiti,eh?"disse Loke.
Macao e Wakaba come al solito stavano facendo i loro commenti da vecchi perversi.
Alzack,Jet e Droy erano ancora scioccati,cosi come Max, Reedus e Warren.Romeo invece aveva chiuso gli occhi,per non guardare,ma il giovane adolescente era imbarazzatissimo.
"Potresti dipingerla"suggerì qualcuno al mago artistico.
"Scordatelo!"disse Gray.
Gildarts era ancora in preda alle sue idee perverse e non importava quanto lo colpissero,lui non si riprendeva.
Ma i maghi di Fairy Tail non erano i soli ad essere presenti,no,c'erano anche i maschi delle altre gilde.
C'era anche Totomaru,ex compagno di gilda e di squadra di Juvia.Si,l'ex mago di Phantom Lord era presente.
Come mai?Vi chiederete voi!
Beh,risulta che quella mattina era passato a Fairy Tail per salutare i suoi vecchi amici ed era stato invitato per caso.
"Mio dio!La mia regina è sempre stata sexy,ma lo diventa sempre di più!"disse il mago del fuoco.
"Puoi dirlo forte!"disse Loke.
"E' come il vino,migliora ogni anno che passa"disse Gildarts.
"Già"risposero Macao e Wakaba.
Eppure,c'era chi stava peggio.
Si,tipo Lyon.Già,perchè nonostante il mago del ghiaccio di Lamia Scale,avesse rinunciato già da tempo alla maga dell'acqua,beh,lei aveva ancora moltissimo effetto su di lui.
Fatto sta,che Lyon era a terra,svenuto,con gli occhi a cuore e dicendo cose senza senso.
"Juvia-Chan,intimo bianco,dea,neve,bellissima,stupenda"
"Ma tu non eri innamorato di Meredy?"disse Gerard,che lo prese,alzandolo in piedi e minacciandolo.
E d'improvviso Lyon si ritrovò Gray con il marchio del diavolo e Gajeel e Gerard con aure oscure,pronti a farlo a pezzi.
"Mio dio!Però il bianco le sta benissimo!"disse Sting.
"Hai pensato di mangiarlo per un momento,ammettilo"disse Orga.
"Oh si"disse il Master di Sabertooth.
"Quanta volgarità"disse Rufus.
"Come se tu non avessi apprezzato"
"Certo che l'ho fatto,ma io mi so contenere"
"Oi,Rogue,stai bene?"
Il Dragon Slayer delle ombre,infatti,aveva ancora la bocca e gli occhi aperti,ed era immobile.
Si,forse lui,era quello più scioccato,dopo Lyon.
"Ryos,il tuo sogno si è fatto realtà"disse Totomaru.
"E' vero!Rogue!Hai visto colei che è stata la tua prima cotta adolescenziale,in lingerie sexy!"disse Sting.
"Che ragazzo fortunato!"
"Cosa penseranno tutte le vostre donne,di questo?"disse all'improvviso Lily.
"Oh"
"Beh,non è stata colpa nostra"
"Non abbiamo visto poi chissà che"
"Abbiamo visto un ben di dio!"
"Hai visto che gambe?"
"E che dècolettè!"
"Il paradiso!"
"Quella ragazza è dannatamente sexy!"
E cosi continuarono i commenti perversi di tutti,prima che Gray,ormai in Devil Slayer Mode,li cacciò tutti quanti.
Juvia,dall'imbarazzo si era chiusa in camera e non era uscita,ma aveva sentito ogni commento e si era sentita peggio.


Gray,dopo aver cacciato tutti,fece un respiro e si calmò prima di raggiungere Juvia.

Quando arrivò davanti alla camera da letto,trovò la porta chiusa.
"Apri!"
Juvia aprì,ma non lo guardò,rimase con la testa bassa,profondamente imbarazzata da quanto accaduto.
Gray notò che si era cambiata e che si era messa qualcosa di più adatto.Notò anche le candele,che circondavano il letto,creando la forma di un cuore.
Il ragazzo si mise una mano in testa e sospirò,pregando per avere pazienza.
"Juvia è dispiaciuta per quanto accaduto"disse lei,con la testa bassa.
La ragazza fece per andarsene,ma lui la trattenne per un polso.
"Sta ferma,lascia parlare me!"
"Juvia.."
"Ti avevo detto che avevo degli impegni!Perchè ti sei intrufolata in casa?"
"Juvia voleva solo festeggiare con Gray-Sama"
"Non mi ascolti mai!"
"Scusa"disse lei,scoppiando a piangere.
Gray non riusciva a resistere a quella vista,non sopportava vederla piangere.Cosi si sedette e la tirò a sè,facendola sedere sulle sue gambe.
Lei nascose il viso sul petto di lui e iniziò a piangere disperata.Lui le accarezzò la testa,cercando di tranquillizzarla.
"Su,smettila di piangere"
"Juvia ha fatto arrabbiare Gray-Sama"
"Non sei stata tu,sono stati quei pervertiti che abbiamo per amici"
"Juvia è dispiaciuta"
"Dispiace a me,ho rovinato un'altro dei nostri anniversari"
"Juvia è cosi dispiaciuta,Gray-Sama,è stato cosi imbarazzante!"
Lui le asciugò le lacrime e la strinse ancora di più a sè.
"Va tutto bene,è stato un incidente e io ho la mia parte di colpa,non ti avevo detto che sarei tornato qui con i ragazzi"
"C'erano la maggior parte"
"Si,e come se non bastasse tutti i tuoi pretendenti erano lì"
"Che ci faceva Totomaru-San qui?"
"L'hanno invitato Gajeel,Natsu e Sting"
"Juvia capisce"
Lui le prese il mento,fece combaciare le loro fronti e poi la baciò dolcemente.
"Mi dispiace aver rovinato la serata"
"Anche Juvia è dispiaciuta per i ragazzi,non voleva"
"Lascia perdere,va bene cosi"
"Juvia adesso va a casa,allora"
"No!"
"No?"
"Dico,è tardi e poi hai preparato tutto,possiamo sempre usufruire"
"Davvero?"
"Della cena,dico!"
"Certo!"
E cosi alla fine i due fecero la cena speciale e festeggiarono il loro anniversario.
Gray poi la prese direttamente in braccio e dopo averle dato una sua maglia per dormire,la portò in camera sua e la lasciò dormire al suo fianco.


"Mi dispiace per le candele..."
"Va bene,non importa,Juvia si precipita sempre..."
"Ascolta"
"Mh"
"Voglio farlo davvero"
"Ehhh????"
"Ma non cosi,hai un'idea diversa di questo e non la condivido"
"Gray-Sama..."
"Mi preoccupa che pensi che sia una prova d'amore,so che mi ami,non hai bisogno di dimostrarmelo con il tuo corpo,questa è una cosa seria"
"Juvia sente davvero che Gray-Sama è quello giusto"
"E questo mi rende felice,ma voglio che ti togli dalla mente quest'idea che ti amerò di più se lo facciamo,sarà una cosa importante,ancora più intima"
"Juvia vuole solo renderlo speciale,a volte crede che Gray-Sama non la trovi attraente"
"Sei stupenda e sai?Mi devo sempre controllare per non saltarti addosso"
"Ma Juvia vorrebbe!"
"No,perchè l'idea che hai di questo è molto diverso dalla realtà,non è come nei libri e no,non sei ancora pronta,lo sai anche tu"
"Juvia lo è!"
"Piccola,ogni volta che ti tocco un po' troppo tremi"
"Dall'emozione!"
"Voglio che lo facciamo per bene,ok?Prima mettiamo le cose ufficiali,poi andremo a degli appuntamenti come si deve e infine faremo l'amore,e no,non perchè è quello che fa una coppia o due persone innamorate,ma perchè è quello che vogliamo e sentiamo"
"Juvia è cosi fortunata!"
"Sono io quello fortunato"
E cosi si baciarono di nuovo.
"Comunque ottima scelta il bianco,lo sai che mi fa impazzire su di te,con la tua pelle nivea e il tuo corpo da sirena"
"Juvinn!"



I ragazzi,dopo che Gray gli aveva cacciati,se ne erano andati in un'altro locale.Beh,i draghi gemelli,Gildarts,Macao,Wakaba,Totomaru,Bickslow e pochi altri,il resto si erano tutti ritirati a casa.
"Santo cielo,l'ho sempre saputo che era uno splendore,ma è anche dannatamente sexy"disse Sting.
"Si"disse Loke.
"Lo è sempre stata,ma lo ha sempre nascosto"disse Totomaru.
"Comunque il bianco le sta dannatamente bene!"disse il Drago Bianco.
"Le sta bene tutto!"
"Quello era pizzo,l'ho notato!"disse Macao.
"Gray è cosi fortunato!"disse Wakaba.
"Pizzo bianco e lingerie sexy,cosa può chiedere un uomo di più?"disse Gildarts.
"Nient'altro"rispose Sting.
"Ryos,non ti sei ancora ripreso vero?"chiese Totomaru.
Rogue infatti era ancora in un'altro mondo.
"Maddai!Si,lo capisco!Insomma,da quello che ci avete raccontato aveva una cotta per lei a Phantom,quando era un ragazzino,no?E vedere la tua prima cotta in lingerie sexy è tanta roba"
"Comunque so che anche il blu le sta bene"disse Bickslow.
"Ma avete visto che gambe?"
"Perfette per circondare la schiena durante le sessioni di passione"
"Sto sentendo caldo,adesso"
"Dio!!!"
"So per certo che le sue gambe sono la parte preferita di Gray"
"E lo capisco!"
"Ma comunque è molto formosa,hai visto che forme?"
"Da perdersi!"
"Avete finito di fare commenti perversi sulla mia mocciosa!?"
"Andiamo Gajeel,sappiamo tutti che ormai la nostra regina non è più una bambina,anzi..."
"Ugualmente dovete stare zitti e smetterla!"
"Gajeel,non dovresti tornare da Levy?"
"Sa che sono qui a controllarvi"
"Che guastafeste che sei"
"Che pervertiti che siete voi!"
"Rosso...."mormorò Rogue.
"Ehhhh?"
"Non ci credo!Ti ricordi?"disse Totomaru.
"Spiegateci"
"Una volta,per una missione d'infiltrazione Juvia si mise un vestito rosso abbastanza corto,che mostrava benissimo le sue gambe,non era niente di che,ma dato che non era esattamente il suo stile,rimanemmo tutti sorpresi"
"Si"
"Fu la prima volta che vide le sue gambe,gli è rimasto impresso"disse Totomaru ridendo.
"Raccontaci di più,su"
"A dire la verità,c'è stato un periodo dove le venne per provare diversi stili e colori,e a me piaceva,ovviamente sempre cose che secondo lei erano adatte ad una signorina per bene e che non fossero indecenti,ma comunque alcuni di questi erano veramente sexy"
"Davvero?"
"Si,i suoi colori preferiti erano il viola,il rosso e il nero,aveva bandito il rosa perchè diceva che non le stava bene"
"Ha avuto un epoca dark?"
"Si,una volta mise anche il trucco scuro,eravamo adolescenti all'epoca,sapete?Stava provando"
"Capiamo"
"Ryos?Ti ricordi quella volta,quando Gajeel ti colpì molto forte alla nuca e tu caddi?"
"Si"
"E quando la nostra regina si prese cura di te?"
"Certo"rispose lui,arrossendo.
"Pensandoci devi aver usufruito molto,una volta mi ha detto che mentre stava male,lei lo lasciò stare con la testa sulle sue gambe,mentre lo curava"
"Ragazzo fortunato!"
"Sono cose vecchie"
"Secondo voi,come sarà finita?Lo avranno fatto o no?"
"Boh!"
"Scommettiamo?"disse Macao.
"Ci sto"rispose Gildarts.
E cosi Macao,Wakaba,Gildarts,Bickslow e Sting scommetterono di si,mentre Gajeel e Rogue si esentarono dal farlo e Totomaru e Loke si dissero indecisi.


Il giorno dopo alla gilda,Juvia entrò più coperta del solito,mentre Gray la teneva stretta a sè e lanciava sguardi minacciosi a tutti gli uomini.
"Abbiamo saputo che ieri ci sono state scintille"disse Cana.
"Sta zitta!Piuttosto tieni tuo padre al suo posto,sennò lo congelo quel pervertito!"disse Gray.
"Fa pure,mi fai un piacere"rispose quest'ultima,bevendo.
Gray le lanciò uno sguardo.
"Comunque,ti è piaciuta la lingerie?"
"Smettila,Cana-San,per favore"
Gray ignorò tutti e lui e Juvia andarono a sedersi lontani dagli sguardi indiscreti.
"E' dannatamente geloso!"
Mira e Cana scoppiarono a ridere.


Juvia e Gray ringraziarono Gerard quando lo videro e la maga dell'acqua gli restituì il cappotto.
"Grazie mille"
"Figurati!Mi spiace per la situazione"
"Juvia è ancora molto imbarazzata"
"Darò una punizione a tutti loro per averti fatta sentire male"disse Elsa.
"Per una volta sono d'accordo"disse Gray.
"C'è ne sarà una anche per te"
"Cosa?Perchè?"
"Perchè lo dico io!"
"Elsa,tesoro"disse Gerard.
"Elsa-San,per favore,abbi pietà di Gray-Sama,lui è innocente"


Quando le ragazze,poi scoprirono le reazioni dei ragazzi,diedero loro una piccola lezione.
"E cosi hai apprezzato vedere Juvia in lingerie,eh?"disse Mirajane a Laxus,mentre teneva una specie di corda in mano.
"Non lo nego,demone,la ragazza ha un bel corpo,ma sai,io preferisco te"
"Ti punirò lo stesso per questo"
"Oh,non mi sottrarrò,poi,le tue punizioni mi piacciono,mi eccitano"
Lei lo spinse sul letto e si mise a cavalcioni su di lui.


"Tu hai fatto apprezzamenti su Juvia?"chiese Evergreen a Elfman.
"No!Non è da uomo farlo!"
"Non è da uomo impegnato,comunque potrei sempre ritenere opportuno pietrificarti per un po'"
"Ma Ever!"
"Zitto!"
"Si"
Elfman poi pensò "Ever è proprio una donna!"


"Sei il solito pervertito!Dovresti vergognarti!"disse Cana,colpendo suo padre.
"Scusa tesoro,perdonami"disse lui.
Si,perchè Cana aveva beccato Gildarts a sbavare su un vecchio servizio fotografico di Juvia in costume da bagno.
"Lo dirò a Gray"
"Cana,bambina mia!"


"Potresti smetterla?"chiese Lisanna a Bickslow.
"A fare cosa?"
"Commenti perversi sulla mia migliore amica"
"No!"rispose lui ridendo.


"Non posso crederci Loke!Com'è possibile che tu sia cosi perverso?"lo rimproverò Lucy.
"Non è colpa mia,Lucy"
"Abbi almeno un po'di rispetto per Aries!"
"Di che stai parlando?"
"Sai cosa?Ne parlerò con Aquarius,sarà lei a darti una lezione!"
"Aspetta,Lucy!"

Lucy poi si occupò di Natsu.
"Dimmi,tu hai guardato Juvia in lingerie?"
"Io ho guardato l'ottimo cibo che c'era sul tavolo e che quel brutto ghiacciolo non ha voluto condividere con me"
"Bravo!Come premio,andiamo al ristorante,ti offro la cena"
"Davvero,Luce?"
"Si"
"Sono tutto un fuoco,andiamo!"


Macao e Wakaba continuavano a godersi il ricordo di ieri.
"Che ragazzo fortunato che è Gray"
"Si,io non ricordo mai che nessuna mi ha aspettato in lingerie sexy"
"Siete disgustosi"disse Romeo.
"Un giorno capirai,ragazzo,un giorno capirai"


Alzack stava fuggendo dai proiettili che Bisca stava sparando.
"Ma,perchè?"
"Mi sto allenando"
"Ma stai mirando a me!"
"Davvero?Non me ne ero accorta!"
"Bisca..."
"Hai guardato Juvia in lingerie?"
"Assolutamente no,te lo giuro!"
"Bene"


Anche Jet e Droy stavano pensando a Juvia in lingerie.
"E' davvero molto bella"
"Lo è,è sexy!"
"Anche per questo ha molto successo"disse Max.
"Forse potrei dedicarmi ai quadri in lingerie"pensò Reedus.


"Gajeel?"chiese Levy.
"Cosa,gamberetto?"
"Hai mai visto Juvia come qualcosa di più che un'amica e una sorella?"
"Mi stai chiedendo se penso che la donna della pioggia sia sexy?"
"Si"
"Come uomo?Si!Insomma,non si può negare ciò che è ovvio!"
"Ma?"
"Ma nonostante sia consapevole della sua bellezza estetica,non sono mai stato interessato a lei in un certo modo,è come una sorella per me,è l'ho sempre reputata una mocciosa"
"A volte,ho pensato che fossi attratto da lei"
"Che?Non sono un pervertito io!E non commetto incesto!"
"Mi tranquillizza saperlo"disse lei,baciandolo.



"Ah,la mia regina è dannatamente sexy"disse Totomaru.
"Lo è"
"Però sai?Sono quasi dispiaciuto per il suo ex,deve essere stato l'unico che non ha avuto quella visione celestiale"
"Poveretto"
"Già,quell'idiota!"


Lyon era ancora sottoshock per aver visto la sua Juvia-Chan in lingerie.
Il suo fratellino era cosi fortunato!
Ora,lui amava Meredy,ma Juvia era stata il suo amore impossibile per tanto tempo.Ed aveva ancora un posto importante nel suo cuore.
"Ti piace ancora?"
"Si,ma non in quel senso,mi ha semplicemente fatto effetto vederla"
"Capisco,non ti biasimo,Juvia è bellissima"
"Meredy!"
"Cosa?Una ragazza non può dire che un'altra ragazza è bellissima?"
"Si,ma..."
"Lascia stare,piuttosto baciami"
"Si"


"Come ti sei permesso di tradire mia sorella,guardando un'altra?"disse Sorano.
"Ma non l'ho fatto apposta!"disse Sting.
"Ma hai apprezzato vedere la maga dell'acqua in lingerie"
"Ho apprezzato il colore bianco"
"Che hai detto??????"
E cosi mentre Sting scappava dall'ira di Sorano,Yukino cercava di difenderlo e di calmare sua sorella maggiore.
"Va tutto bene,non sono arrabbiata"disse Yukino.
"Io si"disse Sorano.
Alla fine,Sorano si calmò e Yukino e Sting si ritirarono.
"Sting-Sama?"
"Si?"
"Davvero hai apprezzato Juvia-Sama?"
"Yukino,sono rimasto solo sorpreso,piacevolmente,ma non significa nulla,è solo una cara amica per me,non devi temere"
"Lo so"



Rogue nel frattempo era perso nei ricordi dei suoi tempi a Phantom.
"Ti piace ancora"disse Minerva,apparendo dietro di lui.
"Milady,mi hai preso alla sprovvista"
"Allora?"
"Ti sbagli,non mi piace più in quel senso,sarà sempre importante per me,ma mi è passata"
"Dì la verità,Rogue,se lei non fosse innamorata di un'altro,ci avresti provato?"
"Milady,a quei tempi,io e Juvia eravamo diversi,non eravamo quelli di adesso e non nego che vederla cambiata mi ha colpito e forse ho sognato ancora con lei,con il suo sorriso,quello che poche volte aveva dedicato anche a me,ma..."
"Ma?"
"Ma poi ho capito che era passato troppo tempo,troppe cose erano cambiate e fra noi non poteva esserci altro che una bella amicizia"
"E ti va bene cosi?"
"Certo!Apprezzo Juvia,davvero,le voglio bene,è una delle persone più importanti per me,la considero la mia regina perchè ho sempre considerato me stesso un fantasma"
"Ma?"
"Ma questo non significhi che sia anche la regina del mio cuore,sai?Quella era una cotta adolescenziale,non ti nego che la trovo ancora più bella di prima,ma non sento più quel desiderio di essere qualcosa di più"
"Mi fa piacere sentire che non sei nella friendzone e che entrambi vi reputiate degli ottimi amici"
"Certo,Milady"
"Bene"
"Minerva"
"Si?"
"Juvia è la mia Regina,per essere stata la donna più temuta di Phantom ed essere riconosciuta come la Regina dei Fantasmi,ma non è lei la Regina del mio cuore"
Lei gli sorrise e lui si avvicino baciandola.


Anche Rufus e Orga ne parlavano.
"Affascinante,senza dubbio"
"Tutto questo clamore per una ragazza in lingerie sexy,non capisco"
"Oh,Orga"



"Sorano è infuriata"disse Machbeth.
"Che novità"disse Erick.
"Amore"disse Richard.
"Lussuria"disse Sawyer.
"Comunque,sono tutti impazziti!"disse Erick "Ognuno di loro ha mille cose in testa!"
"Ti sei messo a spiare i pensieri di tutti i presenti?"
"Non è colpa mia!"
Infatti,Cobra non era stato presente perchè impegnato con Kinana e non ancora a suo agio con i ragazzi di Fairy Tail,dunque aveva rifiutato,ma purtroppo,per colpa del suo potere,aveva saputo e visto quanto accaduto.
"Dicci qual'è la più interessante?"
"Quei vecchi tre pervertiti sono i più imbarazzanti,poi c'è il fidanzato di Meredy che è meglio non commentare,poi c'è l'insegnante di Romeo che è uno dei più perversi"
"E poi?"
"Beh,c'è Rogue che ha ricordato tutti gli outfit della ragazza mentre era a Phantom,quel ragazzo è strano"
"Outfit sexy?"
"Outfit normali per ragazze normali"



"Sono molto orgogliosa di te"disse Elsa a Gerard.
"Grazie tesoro"
"Ti sei comportato come un vero gentiluomo,che è quello che sei"
"Beh,in mezzo a tutto quel caos"
"Dovrò dare una lezione a quei pervertiti"
"Credo già ci abbia pensato Gray"
"Ugualmente me ne occuperò anche io"
"Non dimenticarti di Lyon allora"
Elsa rise e lo baciò.


Mest aveva un terribile mal di testa.Tutto per colpa di Juvia e Gray e dei pervertiti della gilda.
"Mest-San,va tutto bene?"chiese Wendy,vedendo il mago della memoria tenersi la testa.
"Tutto bene,Wendy,non preoccuparti"
"Posso aiutarti se vuoi"
"Non è necessario davvero,ma grazie"




Angolo Autrice.
Buongiorno a tutti!
Questa fanfic deriva da un'idea che mi ha dato Sissi1978 in uno dei suoi commenti alla mia fanfic "Juvia's Creations".
L'idea mi è piaciuta cosi tanto che mi sono svegliata con questo pensiero.
E stamattina,l'ho scritta tutta in una volta.
Spero di essere stata all'altezza e che a lei e a voi piaccia.
Il numero 1050 l'ho inventato io.
Ora,non sono un esperta e le date di Fairy Tail sono abbastanza confuse,dunque ho messo un numero a caso.
Per quanto riguarda la relazione di Gray e Juvia,qui,beh,sono fidanzati ma non lo sono.C'è praticamente lo sono,l'unica cosa che manca è che loro lo gridino al mondo intero.
Parlando di Gray,invece,io credo davvero che lui si contenga molto.Ora non sappiamo come stanno le cose,se fosse per me sarebbe successo durante quei sei mesi,ma non è canon e non si sa,dunque,dobbiamo arrangiarci.
Avevamo l'opprtunità di toglierci qualche dubbio grazie a Larcade,ma Mashima ci ha trollati di nuovo.
Sapete che sul fandom,lo chiamano Trollshima?Proprio per questa sua abitudine di trollare i fan.
Ho aggiunto un po' di brotp di Juvia,con Elsa,Mira,Cana e le altre.
Mi è dispiaciuto non aggiungere Meredy,ma non mi è venuto nulla di buono,non sapevo come infilarla qui.
Ho aggiunto anche dei miei headcanon.Ovvero che Gray ha un debole per Juvia in pizzo,non so perchè lo penso,ma è cosi...Anche l'headcanon delle candele è mio.
Per quanto riguarda Juvia,per chi avesse dei dubbi,io la immagino cosi.Credo sia ancora vergine,ma dato che è stato confermato che è uscita con Bora e conoscendolo beh,non era un santo,immagino qualcosina si sia successo,niente di che,ma qualcosa è successo.
Poi,su una rivista di Fairy Tail in giappone,ho letto un post su tumbrl che era la traduzione in inglese,beh si informava che Bora non era l'unico ragazzo di Juvia,dice chiaramente "Her Boyfriends",al plurale,ora che io ricordi nè nell'anime nè nel manga è mai stata confermata questa cosa,ma siccome quella rivista giapponese è affidabile,da quel che so Mashima dà informazioni,poi boh,diciamo che ci crediamo.
Personalmente,penso che con questi altri siano stati pochi flirt e che Bora è stato il suo unico ragazzo "serio".
Che Gray abbia un debole per le gambe di Juvia è una delle teorie più amate e popolari del fandom.
Ma insomma,come dargli torto?
Per quanto riguarda il cappotto invece,non sapevo se farglielo dare da Gray,da Gerard,da Rogue,da Freed o da Rufus.Alla fine,ho scelto Gerard.
Ovviamente è stato aggiunto Natsu che non capisce niente,Gajeel stile Big Brother iperprotettivo e Gray super geloso.
Per chi ha letto la mia storia "Team B (For Badass) capirà perfettamente il commento di Laxus sul colore.
Per quelli che non l'hanno fatto e non capiscono,tranquilli,ve lo spiego.
Praticamente è una battuta dovuta a quanto accaduto durante Tartaros.Ovvero,quando nell'anime(perchè è una scena filler) Juvia protegge Laxus dal fuoco di Igneel e si abbassa con la parte superiore sul volto di Laxus,per proteggerlo.
Io ho finto che Laxus avesse aperto un occhio in quel momento e avesse visto qualcosina,dovuto anche al fatto che i vestiti di Juvia erano rotti per la battaglia.
Praticamente ha visto il reggiseno blu.
Come non aggiungere Gildarts e il suo essere un vecchio pervertito?
Parlando di pervertiti,ho aggiunto anche Loke.
L'idea di aggiungere anche Totomaru è stata sempre di Sissi e la ringrazio,perchè io amo Totomaru e gli Element Four.Non ho aggiunto Aria e Sol perchè non c'entravano.
Sempre parlando di Totomaru,è un mio headcanon,che condivido con molti altri fan,che lui ci abbia sempre provato con Juvia e abbia avuto una specie di cotta.
Per quanto riguarda l'appellativo "Mia Regina" questo è un'altro mio headcanon,che se vi va e non lo avete fatto,potete leggere una storia al riguardo nel mio profilo.
La fanfic in questione si chiama "Phantom Queen".
Se non vi va,vi faccio una piccola spiegazione.Juvia è conosciuta come la Regina dei Fantasmi per essere stata l'unica maga di classe S di Phantom e la donna più potente e temuta.
Il povero Lyon è quella che l'ha avuta peggio!E' svenuto dallo shock e per giunta Big Brother Gerard si è arrabbiato con lui perchè pensava stesse ingannando Meredy.E anche Big Brother Gajeel per Juvia e il fidanzato geloso Devil Gray.
Parlando di Gajuvia e Gerard e Meredy,ho sulla lista una fanfic dedicata a loro.Ma è ancora presto,prima devo finire le altre.Poi ho solo la trama per il momento.
Comunque tornando a questo capitolo,come non aggiungere Sting,quando c'è il bianco di mezzo?
Poi Sissi ha chiesto la sua presenza e quella di Rogue,dunque dovevo dargli una parte.
Per quanto riguarda Rogue,invece,è uno dei miei personaggi preferiti e ho degli headcanon che ho aggiunto su di lui.
Come saprete,Rogue ha conosciuto Gajeel a Phantom e lo ammirava.Ora,mi sono detta,se conosceva Gajeel,perchè allora non avrebbe potuto conoscere anche Juvia e gli Element Four?
Ho iniziato ad amare Rovia(RoguexJuvia) dovuto ad una fanfiction,su fanfiction.net in spagnolo e ad altre che ne ho trovate anche in inglese.
All'inizio rimasi sorpresa,dopo mi appassionai,tanto che sono diventati la mia crackship preferita.
Gruvia è la mia OTP,ma....sono multishipper,che ci posso fare?
Comunque l'headcanon è questo:Rogue aveva una cotta per Juvia durante Phantom.Ricordiamoci che all'epoca lui aveva undici,dodici anni,lei ne aveva diciasette.
E Lily,in mezzo a tutto quel casino,ha fatto una delle domande più importanti.Ero un po' indecisa tra lui,Happy e Freed,ma alla fine ho scelto lui.
Gray è geloso,dannatamente geloso e questo è stato confermato.
Forse in qualche parte Gray è troppo OOC.Mi sono lasciata un po'trasportare,sopratutto nella parte del "discorso".
Alcuni Headcanon dei tempi di Phantom e alcune mie opinioni.Credo che Juvia abbia attraversato quell'epoca di cambio stile,etc.
Dai,quale ragazza non lo fa?Sopratutto da adolescente!
E' anche un mio headcanon che ai tempi,avesse bandito il rosa come colore dei suoi vestiti.
Loro che poi scommettono se i Gruvia hanno finito per farlo o meno.
Ho evitato Gajeel e Rogue per dei buoni motivi.Gajeel come fratello maggiore non può immaginare questo e Rogue,rimane sempre la sua prima cotta,poi non lo vedo il tipo da fare certe cose.
Totomaru e Loke gli ho messi indecisi per questi motivi:Totomaru perchè conosce Juvia e sa che alla fine è una romantica ed è possibile che sogni di farlo dopo il matrimonio e Loke,perchè conoscendo Gray,non è sicuro di che scelta prenderà.
Ho aggiunto anche le reazioni delle ragazze,perchè mi sembravano doverose.
La parte Miraxus forse un po' troppo "spinta".Gli immagino cosi,che ci posso fare?
Lucy che rimprovera Loke e premia Natsu.
Mi spiace per la parte Bixanna...
Una parte Gajevy/Gale con una domanda che tutti si sono un po' fatti su Gajuvia.
Con chi parla Totomaru?Immaginate voi.
Un'altro mio headcanon è che Sting è un caro amico di Juvia e Gajeel,dovuto a Rogue,dopo che hanno ripreso i contatti.E che questi,gli abbiano presentato Totomaru,di cui è diventato amico.
Ho aggiunto Ronerva,che mi piace e so che Sissi ama.
Ho aggiunto anche Mest e Wendy,che so ama.
Diciamo che ho aggiunto un po' tutti,almeno ci ho provato.
Non so se sia venuta bene,ma mi è piaciuta cosi tanto l'idea di Sissi che ho deciso di provarci.
Ho messo il rating giallo per sicurezza.
Spero apprezziate la lettura.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.













   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan