Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: WhispersOfTheLastNight    08/11/2021    5 recensioni
Dal testo:
"Dopo quell’avvenimento, iniziò a chiedersi se il ragazzo potesse rimanere con lei, anche non fisicamente. Era evidente come nemmeno lui sapesse gestire i suoi sentimenti, portando quest’uragano di emozioni ad esplodere in un pianto liberatorio."
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gerard/Erza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay ‘til the daylight
 
In quel momento non riusciva a ragionare, era successo tutto così in fretta, tanto da non riuscire a concepire cosa fosse successo. L’aveva scossa quel momento, così tanto atteso con ansia da una parte, quanto sfumato dall’altra, perché prima o poi entrambi si dovevano rendere conto di quel che provavano. E solo al pensiero di sfiorarsi, sembrava impossibile continuare.

The battlefield in my car
Next to me, miles apart
I can't remember how'd it start
I wanna go back, yeah
I wanna go back, yeah

Voleva tornare certe volte a quand’era più piccola, per riassaporare quei momenti che poi da adulta le sarebbero mancati. Era ancora sorpresa nell’aver respinto qualcuno che l’amava da sempre, nonostante i suoi comportamenti non fossero stati dei migliori; voleva solo averlo per sé, Gerard. L’unica cosa che aveva rimpianto era la sua assenza, e, nel momento meno prevedibile per entrambi, era successo quel che speravano, cogliendoli di sorpresa. 
Enemies drawing lines
We lay the blame, we justify
I surrender, I resign
I wanna go back, yeah
I wanna go back, yeah

Continuava a non spiegarsi come fosse potuto succedere, quel bacio sventato ed il rifiuto. Per una volta in vita aveva rinunciato alla sua razionalità, lasciando posto ai suoi veri sentimenti. Da quando Gerard si era ripresentato con Crime Sorcière, gilda estremamente temibile agli inizi, non capiva come potesse accadere una cosa simile. Nonostante fosse conosciuta per non mollare in battaglia, ai sentimenti, purtroppo, non sapeva resistere, anche se era brava a nasconderlo.
And all that I need to know
Will you stay 'til the daylight?
I just wanna take you home
Start again with the sunrise

Dopo quell’avvenimento, iniziò a chiedersi se il ragazzo potesse rimanere con lei, anche non fisicamente. Era evidente come nemmeno lui sapesse gestire i suoi sentimenti, portando quest’uragano di emozioni ad esplodere in un pianto liberatorio. Erza era stanca ed altamente delusa, voleva solo che tutto tornasse come in quel momento, davanti ad un tramonto tra le sue braccia. In quel momento, si ricordò cosa volesse dire avere paura di perdere qualcuno che ami, forse più qualsiasi cosa.
All I know is I want you
Love can heal, love can bruise
On your side, win or lose
It's all in the past, yeah
It's all in the past, yeah

Gerard, dall’altra parte, era tornato per vendicarsi, non di lei, ma di chi gli aveva fatto passare l’inferno in quell’isola. Non si aspettava di rivedere la rossa, tanto meno rimanere soli. Da sempre la desiderava, ma non aveva mai saputo come dirglielo, siccome per lui mostrarsi fragile era una cosa sconosciuta. Ma dopo quell’episodio, l’unico sentimento che crebbe in lui era la mancanza, ed il rimpianto di non averle detto quelle uniche due parole. E quella scena, di rifiuto così sfrontato, da parte sua, stava iniziando ad essere un’immagine del suo passato.

Battlefield in my car
Almost home in my arms
I'll be fine if you are
It's all in the past, yeah
It's all in the past, yeah

Quello che aveva sperato però, in tutti quegli anni, era che lei trovasse delle persone a cui affezionarsi e non la tradissero, come in passato aveva fatto, fortunatamente ciò si era realizzato. Di questo ne fu contento, soprattutto perché lei se lo meritava, non voleva che le ricapitasse quello che aveva già sperimentato. Se stava bene lei, anche lui non poteva dire di provare il contrario, anche se questi pensieri non venivano concepiti solo da un
forte affetto.
And all that I need to know
Will you stay 'til the daylight?
I just wanna take you home
Start again with the sunrise

Quello che maggiormente lo faceva pensare era se quel gesto, così impulsivo, avrebbe cambiato le carte in tavola fra di loro. Era palese che sarebbe successo qualcosa, ma non sapeva cosa, non riusciva a spiegarselo razionalmente. La sua anima era troppo ferita da quel rifiuto, qualsiasi delucidazione compiuta in quel momento sarebbe stata completamente inutile, la ferita era ancora aperta, e non si sarebbe richiusa così facilmente. Ciò che provocava questo turbinio di emozioni era una sola cosa: la paura di perderla, ancora.

Sleep on it, dream on it, fade into the past
I want it, you are the best I ever had
And all that I need to know
Will you stay 'til the daylight?

Ciò che la scarlatta aveva fatto negli anni non aveva paragoni, questo lo sapeva bene, e per questo non riusciva a darsi pace. Stava per dimostrarle come l’unica cosa che nel tempo era rimasta invariata, nonostante la sua personalità si fosse stravolta. I suoi lati più nascosti erano risaliti in quei pochi secondi, trovando quella sicurezza e consolazione mai provata prima, e la reazione di Erza stava scatenando alcune tenebre dove la luce era arrivata.
 
And all that I need to know…
…Will you stay 'til the daylight?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice: Finalmente dopo un po' di tempo sono tornata! 
Ammetto, Fairy Tail come manga non l'ho letto del tutto (per vari motivi ho smesso di seguirlo poco prima della fine), ma loro sono qualcosa di speciale.
Non ricordo in che episodio dell'anime o in che capitolo del manga sia questo momento, ma secondo me è uno dei più belli che si possano avere tra di loro.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: WhispersOfTheLastNight