Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    12/11/2021    4 recensioni
Cana è annoiata e decide di fare un gioco al quale Elsa e Mirajane obbligano tutti a partecipare.
Dopo un po'dall'inizio di questo gioco,ne consegue il caos.
(Questa fanfic è un'idea di Sissi1978)
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cana Alberona, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Loke, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fairy Tail non era solamente conosciuta per essere la gilda numero uno di Fiore o per essere la più potente e forte.Era anche conosciuta per essere la più distruttiva,chiassosa e sopratutto pazza.
Si,tutti,sopratutto il consiglio magico,sarebbero stati d'accordo nel descrivere i maghi di Fairy Tail come completamente pazzi.


Cana,come sua abitudine si era già scolata tutto l'alcool che aveva trovato ed era mezza sbronza.
La maga si era guardata intorno e si era detta che la gilda quella sera era troppo tranquilla e non andava bene.Loro erano Fairy Tail,dovevano movimentare la serata!.
Alla fine,alla bruna venne un'ottima idea e decise di coinvolgere Mirajane per rendere tutto ancora meglio e più divertente.


"Che noia,ragazzi!"
"Si,non se ne può!"
"Non ci sono nemmeno missioni buone"
"Ara Ara,ragazzi,ascoltate tutti!"
"Che succede?"
"Ho avuto un'ottima idea!"disse Cana.
"Ne dubito,da te non vengono mai buone idee"disse Gray.
"Non è colpa mia se tu sei noioso"
"Comunque"disse Mirajane "Cana ha pensato che sia il caso di movimentare la serata e io sono d'accordo"
"Sicuramente sarà un'altro dei loro piani diabolici"pensò il mago del ghiaccio.
"Sono tutto un fuoco!"
"Aye Sir!"
"Di che si tratta?"chiese Elsa, curiosa.
"Che ne pensate di fare il gioco del padrone?"
"Il  Guild Master Game?"disse Elsa,con gli occhi a stellina,già esaltata al pensiero di giocare.
"No!Per favore!"disse Lucy,ricordando l'ultima volta.
"Si!Lo faremo!"disse Elsa.
In molti non volevano,ma Elsa e Mirajane gli minacciarono,dunque furono costretti a farlo.



Il gioco consisteva in questo:tutti scelgono un numero e colui che ottiene invece una corona darà ordini e gli altri saranno obbligati a portarli a termine.In caso contrario,riceveranno una punizione.


Iniziarono a giocare e successe di tutto.
Da chi fu obbligato a imitare animali (Lisanna fu esentata da questo,avendo il potere dell'Animal Soul),a chi fu obbligato a parlare per un minuto senza pronunciare una lettera,a chi fu obbligato a cantare(Gajeel e Mirajane furono esentati per ovvie ragioni).
Poi qualcuno dovette anche dire l'alfabeto al contrario,ovvero partendo dalla Z e ne conseguì l'ilarità quando toccò a Natsu o a Gajeel.
Qualcuno fu anche obbligato a camminare con piatti e bicchieri in testa.
Praticamente successe veramente di tutto.

Gray,sorprendentemente non era ancora stato vittima di nessuno scherzo nè obbligato a fare nulla.Il mago del ghiaccio si limitò a sospirare annoiato e a chiedersi quando sarebbe tornata Juvia.Si,perchè la maga dell'acqua non era presente.
Juvia,infatti,era con Meredy e con Crime Sorciere.Le due ragazze avevano deciso di passare un po' di tempo insieme e avevano trovato l'opportunità perfetta,quando Crime Sorciere aveva avuto bisogno della maga dell'acqua per una faccenda.
Gray non era geloso.No,Gerard era dopo Gajeel l'unico uomo del quale si fidava trattandosi di Juvia.Si,Natsu non era nella lista,ma aveva i suoi motivi.
Parlando di Crime Sorciere invece,beh,nemmeno si preoccupava.Perchè Cobra era impegnato con Kinana,quel Richard era troppo vecchio e Sawyer non sembrava il tipo.Aveva dei dubbi su quel Midnight....ma....essendoci Gerard, era tranquillo.


Cana e Mirajane ridacchiarono e si guardarono complici.Le due erano pronte per portare a termine una cosa alla quale avevano pensato.

A prendere la corona e dettare legge erano stati,per il momento,Elsa,Mirajane e Gajeel.Adesso era arrivato il turno di Cana.
Quando Gray aveva visto che Cana aveva preso la corona,aveva iniziato a temere.Se si era salvato con quei tre,era sicuro che non sarebbe riuscito a salvarsi adesso.Conosceva troppo bene Cana.
"Adesso che mi toccherà fare?"pensò il Fullbuster.


Cana rise e ordinò a Gray di baciare Wendy,cosa che provocò lo sconcerto e l'imbarazzo di tutti.
"COSAAAAAAAAAAAAA????????"
"Assolutamente no!"
"E' un ordine,Gray!"
"Mi sa che stai esagerando,ubriacona"disse Gajeel.
Wendy era diventata di tutte le sfumature di rosso e non riusciva ad articolare parola.
Charle si mise in mezzo,difendendo la Dragon Slayer.
"Non è giusto!Wendy è una bambina!Non potete obbligarla a fare questo!"
"Oh,andiamo!"disse Cana,divertita.
"Perchè la metti in questa situazione?Questo sarà il suo primo bacio!"
Tutti iniziarono a ridere e a fare battute.
Cheria tentò di consolare Wendy.
Si,perchè,Mirajane aveva invitato anche Lamia Scale e Sabertooth.
Gray era riluttante.Non voleva baciare Wendy!Era una bambina!Era la sorellina della gilda!
"Gray,non usare la lingua allora!"disse Bickslow,scatenando le risate di molti.
"Poi,lo sappiamo che ti piacciono quelle dai capelli blu,non è la stessa tonalità,ma può andare,non credi?"disse Cana.
"Ti ucciderò!"
"Allora,Gray?"
"Mi rifiuto di farlo!"
"Non puoi rifiutarti"
"Certo che posso!"
"No,non puoi!"
I due iniziarono a litigare fino a quando a Cana venne un'idea ancora più folle.
"Se non vuoi baciare Wendy,allora dovrai baciare Lucy e sappiamo tutti che Juvia si arrabbierà"
"Eh?E io che c'entro?Perchè c'è l'avete con me?"disse Lucy.
La maga degli spiriti stellari pregò che non toccasse a lei.Non voleva morire!E Juvia era pericolosa,sopratutto quando si trattava di Gray.
"Uh,la vedo male"disse Sting.
"Non vorrei essere nei suoi panni"disse Rufus.
"Perchè non un bacio sulla guancia?"disse Lyon,per cercare di smorzare la situazione.
"Lyon ha ragione!E' meglio sulla guancia!"disse Cheria.
"No!Deve essere sulle labbra!Io sono il master e io decido!"disse Cana.
"Credo che Juvia-Sama la prenderà male in ogni caso"disse Yukino.
"Mi sembra ingiusto fare certe cose,sopratutto quando Juvia non è qui,e questa è una cosa che in parte la riguarda"disse Rogue,stizzito.
"Vuoi forse proporti tu per baciare Wendy o Lucy?"chiese Sting.
"Certo che no!Questo gioco è veramente stupido!"
"Sei tu che sei noioso!"
"Guarda Wendy"disse Cana "Poteva andarti peggio!Pensa che Gray è un bel ragazzo e che poteva capitarti o con Natsu o con Gajeel o con Laxus e che ti saresti sentita a disagio"
"Che vorresti dire?Che noi siamo brutti?"disse Gajeel.
"No!Ma che con voi si sarebbe sentita più a disagio"
"Allora facciamo un esempio migliore,poteva capitarti o con Elfman o con Warren,oppure con Nab"disse qualcuno.
E iniziarono a litigare di nuovo.

Alla fine,Cana disse a Wendy che sarebbe andato tutto bene e che era un semplice bacio,labbra sulle labbra.
Proprio in quel momento,Juvia tornò,accompagnata da Gerard,Meredy e Crime Sorciere.
Gerard era sconcertato,aveva gli occhi e la bocca aperta.Quelle persone erano pazze!
Volevano obbligare Wendy,la sua dolce e piccola Wendy ad avere il suo primo bacio?E con Gray,per giunta!
Juvia, d'altra parte, era sotto shock e se non fosse stato per Meredy che la stava mantenendo,sarebbe già svenuta.


Mirajane e Cana,spiegarono a Juvia la situazione e lei iniziò a piangere fiumi di lacrime.
"Gray-Sama,non farlo,per favore"
"Guarda che io non vorrei mica!"
"Devi farlo,Gray!"
"No!Non succederà!"disse Juvia "Wendy-San,Juvia non si sarebbe mai aspettata che anche tu fossi una sua rivale in amore"
Tutti scoppiarono a ridere,beh la maggior parte,c'era chi non lo trovava per nulla divertente.

Cobra si limitò ad avvicinarsi a Kinana e a chiederle se qualcuno l'avesse obbligata a fare qualcosa di inadeguato,lei gli rispose di no,che ancora non le era toccato nulla.


"Gray-Sama,se Juvia avesse saputo prima che ti piacevano le lolita,lei allora sarebbe corsa ai ripari"
Tutti scoppiarono a ridere e a fare battute.
"Cosa?Certo che no!Non mi piacciono!"
"Se è quello che vuole Gray-Sama,allora Juvia diventerà una lolita,si vestirà da ragazzina e si acconcierà i capelli in treccine o codini,se serve,Juvia lo farà!"
"Cosa stai dicendo?No!Non voglio!"
"Gray!E' questo quello che ti eccita,allora?"chiese Bickslow,ridendo.
"Non dire assurdità!"
"Juvia diventerà Juvia 3.2,diventerà Juvia Lolita o Loli Juvia!"
"Non c'è la faccio!Mi sto facendo sotto dalle risate!"disse Sting,ridendo e battendo le mani.
"Sting-Sama"disse Yukino.
"Cosi volgare"disse Rufus.
"Far soffrire cosi la dolce Juvia-Chan,non si fa!"disse Lyon.
"Juvia ha deciso!Lo farà!"
"Smettila!Non mi piacciono le ragazzine!E' solo un gioco stupido alla fine!"
"Dunque per Gray-Sama,un bacio è un gioco?"
"No!E' colpa di Cana!E non lamentarti!O bacio Wendy o bacio Lucy!"
"COSAAAAAAAAAAA?????????"
All'improvviso tutti si fecero piccoli piccoli dalla paura.Lucy iniziò a tremare e persino Gray iniziò a indietreggiare.
Gajeel e Rogue invece sorrisero,vedendo negli occhi di Juvia,la scintilla dell'ira della Regina dei Fantasmi.
"Uh,questo sguardo lo conosco,credo dovreste prepararvi a una fine lenta e dolorosa,almeno che non abbia compassione di voi"disse Meredy.
"C-calmati,n-n-non,arrabbiarti..."disse Gray,un po' spaventato.
A volte dimenticava che dietro quella ragazza dolce e amorevole,c'era una donna forte e terrificante.A volte aveva più paura di lei che di Elsa o Mira.
"Rivale in amore!"
"N-no,ti giuro che io non c'entro Juvia,abbi pietà di me!E tutta colpa di Cana,te lo giuro!"disse Lucy,cercando di difendersi.
"Juvia,devi solo scegliere,o Wendy o Lucy"disse Cana.
"Si,scegli tu,chi delle due?"disse Mirajane.
Juvia iniziò a piangere disperata,dicendo che non era possibile,che era tutto uno brutto scherzo,una follia completa.
Juvia alla fine,sembrò acconsentire al bacio tra Gray e Wendy,ma proprio in quel momento,entrò in gioco Gerard che rimproverò tutti.
"Voi siete completamente pazzi!Come vi viene in mente di obbligare una bambina di soli tredici anni a fare questo,eh?Dovreste vergognarvi!"
"Suvvia Gerard,non esagerare"
"Siete voi quelle che esagerano!"
"Smettila,Gerard"
"No!Impedirò un simile scempio!Non permetterò che Wendy venga obbligata a fare qualcosa che chiaramente non vuole!Non metterete a rempentaglio la sua innocenza!"
Bickslow mormorò che si trattava solo di un bacio,non di un rapporto sessuale.
Fu Elsa sorprendentemente a fermare Gerard.
"Gerard,Wendy ormai è una signorina,smettila di trattarla come una bambina e fare il fratello maggiore iperprotettivo.Wendy ha il diritto di fare esperienze amorose come tutte le ragazze,e poi queste sono le regole del gioco e loro hanno accettato a partecipare"
"In realtà siamo stati obbligati e minacciati"disse Charle.
"Elsa!Certo che Wendy ne ha il diritto!Ma dovrebbe farlo quando si sente pronta,non obbligata!State giocando sporco!"
"Che uomo!E' un vero uomo!Quanto coraggio a parlare cosi a una come Elsa!"disse Elfman.
"Adesso hai ragione"disse Macao.

Nonostante tutto,alla fine fu deciso che il bacio ci sarebbe dovuto essere,con grande imbarazzo dei diretti interessati e di altri e con il divertimento dei soliti buffoni.
Gerard fu dovuto tenere a forza da Cobra,Midnight e Sawyer,mentre Juvia piangeva tra le braccia di Meredy.
Gajeel e Rogue si erano avvicinati e stavano cercando di consolarla e calmarla.Anche Lyon e Sting ci provarono,senza riuscirci.
"Juvia-Sama"disse Yukino.
"Quante storie per un piccolo bacio innocente"disse Minerva.
"E' crudele però,Minerva-Sama,penso che a nessuna ragazza piacerebbe dover assistere al fatto che il ragazzo che ama baci un'altra,che sia per gioco o meno"
"Beh,potevano pensarci prima di accettare il gioco"
"Sono stati minacciati"
"No,sono senza spina dorsale,è diverso"
"Infatti"disse Rogue.
Meredy accarrezzava i lunghi capelli celesti di Juvia e le sussurrava parole di conforto.
Gerard invece stava minacciando Gray e gli stava dicendo le cose peggiori in preda alla rabbia.Era incazzato nero e lo stava minacciando.
"Non è da uomini far piangere una ragazza!"disse Elfman all'improvviso,guadagnandosi l'assenso di Evergreen.


Gray,stanco,si avvicinò a Wendy le mise le mani sulle spalle e le disse che era meglio togliersi il pensiero e farla finita subito.
"Ma,Gray-San..."
"Si,lo so,mi dispiace,prenditela con quelle streghe!"
Il mago del ghiaccio era parecchio stizzito e arrabbiato con Cana.Il fatto che poi Juvia stesse piangendo,non l'aiutava affatto.Si,era un gioco,ma rimaneva sempre il fatto che lui avrebbe dovuto baciare un'altra,anche se ragazzina e che lei era lì e lo doveva sapere.
Non sarebbe cambiato nulla se Juvia non fosse presente,perchè ugualmente si sarebbe sentito male,ma con lei presente,era peggio.
Juvia non alzò lo sguardo,no,rimase tutto il tempo tra le braccia di Meredy a nascondersi per non vedere.Non voleva assistere.
Gerard stava urlando,come mai l'avevano sentito urlare.Il mago dei corpi celesti aveva letteralmente perso le staffe.
Proprio quando Gray stava per baciare Wendy,però,accadde qualcosa.
Comparve Mest,che abbracciò la Dragon Slayer e la teletrasportò via dal luogo,lasciando tutti interdetti.
"Impedirò che questo succeda!Il primo bacio di Wendy non sarà cosi e non sarà con Gray!"
"Mest?"
"Ehi!Mest!Torna qui!Non vale!"disse Cana.
Mirajane si intristì,perchè avrebbe voluto assistere alla scena del bacio.Mentre Elsa si arrabbiò perchè Mest aveva interrotto sul più bello.
"Non vale!"
"Ma da dove è uscito?"
"Uffa"
"Non è giusto"
Rimasero tutti un po' confusi,ma poi,decisero di riprendere il gioco.
Juvia aveva insistito a giocare anche lei,ma Gray aveva cercato di impedirglielo.
"Juvia vuole giocare!"
"No!Non giocherai!"
"Juvia vuole!"
"Io no!"
"Ma Juvia si!"
"Lasciala giocare per l'amor di dio,Gray!"
"Ho detto di no!"
"Tu non decidi,Stripper!"disse Gajeel.
"Se Juvia vuole,può giocare ovviamente"disse Mirajane.
"Si,Gray"
"Poi tu hai detto che era un gioco e lei ha accettato,adesso perchè lei non può?"
"Sei ingiusto"
"Lasciala giocare"
"Devi accettarlo adesso"
Tutti si schierarono dalla parte di Juvia e rimproverarono Gray,che alla fine dovette cedere e accettare.
Il Devil Slayer,allora,pregò che andasse tutto bene e che non ci fossero altri momenti imbarazzanti o scherzi pesanti.

Ricominciarono a giocare e la corona toccò ancora una volta a Elsa.
"Ma sempre a lei?"chiese Sting.
"Secondo me,è truccato!"disse Sorano.
"Non è giusto!Volevo averla io la corona!"
"Smettila di piagnucolare!"


Elsa con una faccia sadica e con uno sguardo complice con Cana e Mirajane,ordinò a Loke di baciare Juvia,cosa che lasciò scioccata la maga dell'acqua e che fece incavolare terribilmente il mago del ghiaccio.
"Perchè Loke?"si chiesero alcuni.
"Da dove diavolo saresti uscito tu?"
"Non posso mancare ad un gioco che prevede di baciare belle ragazze"
"Sei un..."
"Juvia preferisce baciare Gray-Sama!"
"Non puoi!Sono le regole del gioco"disse Mirajane.
Gray iniziò a dare di matto ed attaccò persino Elsa,dicendole che adesso stava davvero esagerando.Poi se la prese anche con Loke,insultandolo.
"Tu!Sei un donnaiolo e un maledetto traditore!Credevo fossi mio amico,come diavolo puoi acconsentire a questo?"
Elsa però mise ordine e Gray fu costretto ad assistere al quasi bacio tra Juvia e Loke.
"Beh,pensa che per lo meno non è capitato nè Lyon nè Natsu"disse qualcuno.
Loke aveva abbracciato Juvia,che era immobile dallo shock e che continuava a chiedersi perchè fosse cosi sfortunata.
Gray era cosi infuriato che attivò il potere del Devil Slayer,in parte (ovvero senza la pettinatura diversa,solo con le macchie).
Il mago sciolse l'abbraccio e separò Juvia da Loke.
La maggior parte dei maghi,iniziarono a preoccuparsi,temendo il peggio.
"Credo che stavolta abbiate davvero esagerato"disse Levy.
Gray si stava preparando per combattere contro Loke,ma Juvia intuendo le sue intenzioni,cercò di dissuaderlo.
"Gray-Sama,calmati,per favore,torna in te,Loke-San è tuo amico,non dovete litigare"
La ragazza era in mezzo ai due,di fronte a Gray,con una mano sul braccio del Devil Slayer,per calmarlo.
"Non sai cosa ti stai perdendo Gray!Hai una ragazza cosi bella accanto e continui a temporeggiare,se non ti dai una mossa,la perderai,qualcuno te la porterà via"disse Loke.
"La lista è abbastanza lunga"disse Mirajane.
"Lei è mia!Hai capito!Nè tu nè nessun'altro la porterà via da me!"
"Gray-Sama"
"Ehi,Stripper!La donna della pioggia non è un oggetto,però!"disse Gajeel.
"Quel tipo non mi piace!La tratta come un oggetto,come qualcosa che gli appartiene,Juvia merita di meglio"pensò Rogue.
"E' dannatamente possessivo il ragazzo,eh?"disse Cobra.
Poi il Dragon Slayer del veleno pensò che un po' lo capiva,se si fosse trattato di Kinana,lui si sarebbe comportato esattamente uguale o forse anche peggio.
"Facevi tanto il superiore quando dovevi baciare Wendy,dicendo a Juvia che era solo un gioco e ora che tocca a lei baciare qualcun'altro ti arrabbi!Non dovresti,sai?Rimane sempre un gioco,alla fine!Non sarà un bacio vero,anche se ovviamente,trattandosi di me sarà bello"
Gray lo prese per il bavero della giacca e lo affrontò.Lyon decise di intervenire,perchè era sicuro che in quello stato Gray avrebbe potuto commettere qualsiasi sciocchezza.
"Gray,calmati,è solo un gioco,lascialo"
"Chiudi la bocca,tu,non ti intromettere!"
"Gray"
"E per quanto riguarda te"disse Gray a Loke,tenendolo ancora per il bavero della giacca "Vorrei proprio vedere come ti comporteresti se si trattasse di te!Ne riparleremo quando un cretino ci proverà con la tua ragazza!Anche se,donnaiolo come sei dubito tu riesca a tenerti una ragazza o ad amarne qualcuna!"
Stavano tutti mormorando varie cose.
"Gray aveva appena ammesso che Juvia era la sua ragazza?Aveva appena ammesso di amarla?"
Insomma,non che ne dubitassero!A dire,la verità,la maggior parte di loro lo sapevano prima che lui stesso se ne rendesse conto.

Gray e Loke continuavano a litigare e a dirsi cose abbastanza forti in faccia,mentre Juvia e Lyon cercavano di fermarli.
Intanto il gioco era ripreso,e stavolta ad avere la corona era stata Mirajane,che in una delle ultime frasi gridate dai due litiganti,trovò un'ottima idea.
"Lucy evoca Aries"
"Eh?Perchè?"
"E' un ordine!Fallo!"
"Si!"
"Natsu,ti ordino di toccare il seno di Aries,come tocchi spesso quello di Lucy"
"E' un vero demone"pensò Laxus,ghignando.
Cana scoppiò a ridere,cosi come altri.Mentre altri ancora,guardarono Mirajane con timore.
"Aspetta!Non voglio che Aries sia costretta a questo!"disse Lucy.
Mirajane allora si trasformò nel suo Satan Soul e Elsa e Cana,ricordarono a Lucy che erano le regole del gioco e che andavano rispettate.Ciò che dice il master è legge e siccome le ultime volte è fallito,adesso dovevano procedere e fare in modo che andasse bene.
Loke sbiancò e Gray ghignò.
Lucy fece comparire Aries che chiese immediatamente scusa,ma stavolta Lucy le disse che toccava a lei scusarsi e non viceversa.
Quando Lucy spiegò a Aries quello che doveva succedere,la ragazza si imbarazzò moltissimo.
"E' necessario,Lucy?"
"Si,Aries,mi dispiace,io non vorrei,ma...."
"E' una carognata!"disse Loke,furioso.
"Ah,adesso non ti va bene,eh?"disse Gray.
"Sarà una cosa veloce Aries e ti prometto che Natsu sarà gentile e si comporterà bene,vero Natsu?"
"Eh?Si,certo Luce!"
"Hai capito,Natsu?"
"Quindi per vincere devo solo toccare il petto di Aries? E che ci vuole? Avanti Aries vieni qui"
"Comportati bene,Natsu!"
"Vai,Natsu-San!"disse Sting,guadagnandosi uno scappellotto da Sorano.
"Ahi!"
"Tua cognata è una violenta"disse Orga.
"Natsu!Non ti azzardare a farlo altrimenti te ne pentirai!"disse Loke.
Gray sorrise in modo cattivo e disse "Allora come ci si sente a stare dall'altra parte?"
"Gray-Sama a volte è veramente vendicativo e cattivo"pensò Juvia.
Gray trattenne Loke,mentre Natsu palpava Aries.
"Scusa Leo"disse la ragazza,imbarazzatissima.
"Oh accidenti lo sai, Aries che sono pure più morbide e grandi di quelle di Lucy?"disse Natsu,facendo scoppiare  tutti a ridere.
A quelle parole sia Lucy che Loke si infuriarono e insieme colpirono il Dragon Slayer.
Loke usò la sua forma più potente e Lucy usò Star Dress:Leo Form e insieme stesero Natsu.
"Lucy Kick!" "Regulus!"

Loke abbracciò Aries e le disse che da quel momento in poi,certe cose poteva fargliele solo lui e la bacia.
Anche Gray,ancora nella Devil Slayer Form si avvicina a Juvia.
"Devi ancora baciare qualcuno"
"Eh?"
"E' vero"disse Elsa,sorridendo.
Anche Cana e Mirajane annuirono.
"Propongo Rogue"disse Sting.
"Cosa?"rispose lui.
"Laxus,non è che vorresti farlo tu?"disse Evergreen.
"No,perchè non chiedi a Elfman?"
"Perchè già so che lui non vuole"
"Nemmeno io voglio"
"Rogue lo merita di più!Insomma è il suo sogno da anni!Rendiamo realtà il suo sogno!"disse Sting.
"Vabbè,sono d'accordo con Whitey,tocca a Ryos!"disse Gajeel.
"Cosa?"
E cosi ci fu un'altra discussione.
"Invece di baciarla,potrebbe pure palparla,dato che è più incline a questo tipo di cose"disse Sorano,che gli rimproverava ancora l'accaduto con Yukino.
"E' stato un incidente!Non sono quel tipo di persona,io!"
"Sorano-nee"disse Yukino.
"Beh,se è cosi,allora potrei propormi anche io"disse Lyon.
"Eh?"
"Ma non stavi con Meredy tu?"
"Non siamo fidanzati,ci stiamo conoscendo"rispose la maga del Maguilty Sense.
"Non è la stessa cosa?"
"No"
"Juvia-Chan,il nostro primo e ultimo bacio"
"Allontanati!"disse Gray.
"Juvia non vuole,Lyon-San!"
"Machbeth,tu che ne pensi?"disse Sawyer.
"Io voglio dormire"
"Una cosa,Juvia,questo sarà forse il tuo primo bacio?"chiese Cana,già sapendo la verità.
Juvia preferì non rispondere ma tossì.
"E con la lingua?Gray vuole sapere se può usarla!"disse Bickslow,ridendo.
"Juvinnn!!!!!!!!"
"Smettetela!"disse Gray "Non bacierai nessuno che non sia io"
Juvia stava quasi per sciogliersi,il suo Gray-Sama poteva essere cosi rude e romantico allo stesso tempo.
"Oh!"
Gray la baciò e tutti applaudirono.
"Finalmente!"
"Era ora!"
"Uomo!"
"Bravo Gray!"
"Andate cosi!"
"Dateci dentro!"
"Povero Rogue,però"disse Sting.
"Comunque stavo pensando"disse Orga a Rufus.
"Tu pensi?Davvero?"
"Certo!"
"E che pensavi?"
"Che la signorina Minerva c'è la possiamo tenere,a volte è diabolica,ma per fortuna non al livello di quelle tipe"
"Hai ragione"

"Alla fine questo gioco è servito"disse Cana.
"Si"disse Mirajane.
"Ci voleva"disse Elsa.
"Come mai nessuno si preoccupa invece di Wendy che è sparita con Mest?"disse Gerard,arrabbiato.


Mest e Wendy erano sul tetto della gilda e avevano assistito a tutto.
"Alla fine è andato tutto bene"
"Menomale"
"Già"
"Vuoi restare un'altro po' qui a guardare insieme le stelle?"chiese Mest.
"Si"
"Va bene"
"Come mai mi hai portata via?"
Il mago della memoria era imbarazzato.Ovviamente non poteva rivelarle i motivi veri,ovvero che era geloso,cosi optò per dirle una mezza verità.
"Non mi sembrava giusto che il tuo primo bacio fosse in quel modo,per gioco.Dovresti darlo a chi vuoi tu,quando vuoi tu,a qualcuno a cui tieni"
"Grazie"
"Prego"
"Mi prometti una cosa?"
"Dimmi"
"Mest ti andrebbe, quando sarà il momento e mi sentirò pronta, insomma mi prometti che sarai tu a darmi il mio primo bacio?"
Mest arrossì e voltò lo sguardo alle stelle,le prese la mano e senza guardarla le disse di si.
Wendy,contenta,sorrise e appoggiò la testa sulla sua spalla.



Alla gilda finì con un'altra rissa.Natsu,Sting,Elfman e Gajeel si stavano picchiando a vicenda.Cana,Macao e Wakaba stavano facendo un'altra gara di bevute.
Cobra e Kinana si stavano sbaciucchiando mentre Laki e Sawyer gli guardavano scocciati.
Lucy,Yukino e Levy guardarono i loro draghi con esasperazione.Erano veramente impossibili.
Lyon e Meredy si erano seduti ad un tavolo ed in mezzo a quel caos stavano parlando.
"Non ti sarebbe dispiaciuto allora?"
"E' una cosa che avresti voluto fare,no?Per me va bene,poi io e te ci stiamo solo conoscendo"
"Dunque posso baciare un'altra?"
"Puoi fare quello che ti pare"
Lyon sorrise.Meredy a volte si comportava in un modo cosi tsundere.



"Mi spiace che alla fine tu non sia riuscito a baciarla"disse Minerva.
"Come?"
"Si,so che ti sarebbe piaciuto"
"Io e Juvia siamo solo amici,milady"
"Perchè non potete essere altro,ma se poteste..."
"Ti sbagli,siamo solo amici perchè è quello che vogliamo,non ho mai negato che a Phantom ho avuto una cotta per lei,ma sono passati anni,eravamo ragazzini,avevo dodici anni!E' stata solo una cotta"
"Comunque Sting ha ragione,meritavi di fare realtà il tuo sogno"
"L'ho fatto"
"L'hai già baciata?"
"No,ma il mio sogno non è mai stato quello di baciare Juvia"
"Mh,e qual'era?Cosi,per curiosità"
"Il mio sogno era quello di trovare un buon posto e di liberarmi delle ombre che mi perseguitavano"
Minerva sorrise.


Elsa era riuscita a portare via Gerard.
"Smettila di comportarti cosi"
"Sono deluso Elsa!Come puoi non preoccuparti?Come potevi permettere che accadesse una cosa del genere?"
"Era un gioco!"
"Era in gioco l'innocenza di Wendy!"
"Gerard,Wendy non è più una bambina,sai?"
"Lo è ancora"
Elsa sorrise e lo baciò.
"Puoi stare tranquillo,non le succederà nulla,sa difendersi"
"Quel Mest..."
"Puoi fidarti"
"Non lo so"
"Puoi farlo,davvero,e adesso smettila e rilassati"


Mirajane e Laxus erano in camera da letto.
"Dovrei punirti,demone?"
"Non lo so,ThunderGod,tu che dici?"
"Sei stata una cattiva ragazza,sai?"
"Davvero?"
"Si,hai fatto cose inadatte e per i tuoi giochi tra poco veniva l'apocalisse"
"Era per divertirci"
"Non cambia quello che è successo"
"Pensavo di piacerti di più quando mi comporto male"
"Si,è vero"
"E allora?"
"Non lo so"
"Forse dovrei essere io a punire te?"
"Ti piacerebbe,ma stavolta tocca a me,l'ultima volta hai avuto tu il comando,non ti sazi mai,demone,eh?"
"No,di te,no,non è ho mai abbastanza"
"Ti farò scegliere che tipo di punizione vuoi"
"Qualsiasi,lo sai che sono pronta per te"
Laxus ghignò e la baciò selvaggiamente.


"Poveretto"disse Gajeel.
"Si,purtoppo Cana ha esagerato e a Gray e Loke è andata male"disse Levy.
"Ma che me ne frega di quei due?Io mi riferivo a Ryos!"
"Ah"
"Pensandoci però pure all'altro stripper è andata male,ma di lui me ne frego"
"Sei veramente..."
"Gihi!Devo proprio raccontarlo al fiammifero multicolore"
"Perchè?"
"Morirà dall'invidia"
Levy scosse la testa.


"Luce,andiamo,fammi entrare!"
"No!Sei bandito per una settimana!"
"Perchè?"
Lucy non rispose.
"Natsu,credo che Lucy sia arrabbiata perchè hai palpato Aries"disse Happy.
"Ma è stata lei a chiedermelo!"
"Le donne sono strane amico"disse Happy.
"Eh?"



Gray prese Juvia per un braccio e la trascinò via dalla gilda.
"Gray-Sama"
Una volta arrivati al suo appartamento,chiuse la porta e si portò la turchina in braccio.
"Gray-Sama"
Il ragazzo la baciò con abbastanza passione,tenendole la nuca e stringendo forte il corpo di lei al suo.
"Dimmelo"
"Che cosa?"
"Voglio sapere,cosa hai fatto con quel tipo?"
Gray si riferiva a Bora,l'ex fidanzato di Juvia.Si,l'argomento era uscito fuori,quando avevano parlato di baci.
Infatti,Gajeel,Cana e Meredy,avevano detto,non solo che Gray non fosse il primo bacio di Juvia,ma che la ragazza aveva anche già baciato qualcuno con la lingua.
"E' passato,Gray-Sama"
"Dunque?"
"D'accordo,si,ci sono stati baci,ma Juvia se ne pente,lo giura!Poi non ricorda nemmeno più,per lei contano solo i baci di Gray-Sama"
"Ah,si?"
"Si"
Gray sorrise e la portò in camera,dove lei si sedette sulle sue ginocchia e gli diede tanti piccoli baci.
"Gray-Sama era davvero disposto a baciare Wendy-San?"
"Era uno stupido gioco"
"Ma?"
"Elsa mi ha obbligato e comunque no,secondo te mi piacciono le ragazzine?"
"Juvia non lo sa,ma se Gray-Sama vuole,Juvia allora diventerà Loli Juvia!"
Gray ridacchiò "Tonta,non devi cambiare,per me vai bene cosi come sei"
"Gray-Sama è cosi dolce"
Lui la baciò.
"Tu sei mia,solo e unicamente mia"
"Juvia lo sa ed è quello che ha sempre voluto"
C'era chi credeva che fosse troppo possessivo,ma non era cosi.Non era possesso.
Gray non possedeva Juvia e non voleva farlo.Lui l'amava e voleva continuare ad amarla.
Quando diceva che era sua,non lo intendeva come un oggetto,non intendeva che lei appartenesse a lui o qualcosa del genere.
Quando diceva che era sua,voleva dire che era la sua ragazza,il suo amore,il suo angelo,la sua dolce metà,la sua anima gemella.
Non era possesso,era amore.
Erano due cose molto diverse tra loro.


I due,mentre si baciavano,all'improvviso si erano ritrovati quasi nudi.No,non per quello che pensate voi.
Il fatto era che Gray aveva la strana abitudine di spogliarsi sempre,anche senza accorgersene e quando lui e Juvia avevano vissuto insieme per sei mesi,beh,lei aveva preso la stessa abitudine.
Si,cose pazze.Ma alla fine,erano maghi di Fairy Tail,la pazzia era una cosa normale per loro.


I due però ne approffittarono e si rotolarono sul letto.Continuarono a baciarsi per un po' e si toccarono anche.
Gray la prese per le gambe e la portò su di lui.
Dio,amava quelle gambe!
Tutto il suo corpo era perfetto,ma lui aveva un debole per le sue belle gambe lunghe.
"A Juvia piace molto Devil Gray-Sama"disse lei,arrossendo.
"Ah,si?"
"E' ancora più affascinante!"
"Sai che temevo che potesse risultarti disgustoso?"
"Nulla di Gray-Sama potrebbe mai risultare disgustoso per Juvia!"
"Metà del mio corpo è tutto demonizzato"
"A Juvia piace"
"Interessante"


Alla gilda,dopo che si era tutto sistemato ed era tornato il sereno,Makarov osservava il tutto e sorrideva "Amo questa gilda!I miei ragazzi,la mia famiglia!".





Angolo Autrice!
Buonasera!
Inanzitutto,ringrazio Sissi per essersi fidata di me,ancora una volta e per aver condiviso con me le sue meravigliose idee.
Mi sento davvero onorata.
Non so se sono riuscita nell'impresa,ma ci ho lavorato su e questo è quello che ne è venuto fuori.
Ho aggiunto alcune cose e personaggi che non erano previsti...
Spero sia andata bene.
Chiedo scusa per il Nalu e per l'assenza di Lisanna,ma non sono riuscita a trovare un posto per lei.
Ho aggiunto un po' di Ronerva e un po' di Lyredy.
Anche se devo ammettere che mi sono resa conto che per quanto mi piaccia Lyredy,non sono in grado di scrivere qualcosa di buono su di loro....
La maggior parte della fanfic è idea di Sissi,io mi sono limitata ad aggiungere alcune cose e a trascriverla e pubblicarla.
Un'altra cosa che ho trovato un po' difficile scrivere è stata la parte Mendy,devo ammettere che non sono molto fan.A dire la verità non shippo Wendy con nessuno....insomma,diciamo che non è nella lista dei miei personaggi preferiti e sui quali ho molte opinioni.Reputo Wendy un buon personaggio,dolce e carina e amo il suo rapporto con Gerard e Elsa,ma niente di più...
Ugualmente,spero di essere riuscita a scrivere bene l'idea che Sissi aveva in mente su di loro.
P:S:Amo l'amicizia tra Gray e Loke e anche quella con Cana.Sulla mia lista di fanfic di Fairy Tail da scrivere,c'è ne è proprio una che parla della loro amicizia.Ho già una bozza preparata.Il fatto è che ho una lista cosi lunga,e vado poco a poco,ma l'importante è che sia nella lista.Dunque ha un circa 90 per cento che la finisca e la pubblichi,non so quando,ma credo che lo farò.Prima c'è ne sono ancora altre di altri argomenti.
Comunque c'è questa cosa che ho in mente da un po' e che mi scordo sempre di dire.Ho visto dei video su youtube(in spagnolo) di verità o shot,o chi ti conosce meglio?Il tuo fidanzato o il tuo migliore amico,o quello di "Non ho mai"...non so se conoscete questi giochi,se vi è mai capitato di vederli,io adoro i video cosi,lo ammetto. Comunque,stavo pensando che sono degli ottimi argomenti per una fanfic,ma purtroppo a me non viene bene,dunque,lancio l'idea. Ammetto che ho iniziato da lettrice e amo ancora leggere fanfic,dunque se qualcuno dovesse essere interessato e riuscisse a farlo,sarei contentissima. Ho provato a cercare,anche nel fandom straniero,ma non sono riuscita a trovarne nessuna.Se per caso voi ne avete letta qualcuna,me la consigliate? Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.












   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan