Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChemistryGirl    15/11/2021    13 recensioni
[STORIA INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE]
Anno 2062.
Da decenni ormai Londra è divisa in due fazioni. In superficie gli ignari Babbani, affiancati da Streghe e Maghi. Nel sottosuolo, dove si trovano le stazioni e le linee abbandonate della metropolitana, si sono stabiliti le Creature fondando il Sottosopra.
Fra le due società vige un patto di quieto vivere, ora messo a repentaglio da una serie di efferati omicidi che sconvolgono entrambe le comunità. Questi eventi portano a mal contento e atti di violenza da ambo le parti, che potrebbero presto trasformarsi in una vera guerra civile.
Si vocifera che la colpevole sia la latitante Nashira O’Malley, ormai in fuga dalle autorità da cinque anni. Quale sia il suo piano non è chiaro a nessuno, men che meno le sue motivazioni. Si sa solo che la vampira è tornata a casa e pare essere intenzionata ad avere la sua vendetta.
Genere: Azione, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SELEZIONE

 
 
Agenti MSI
 
 
Virginia Sandström
“Sheleg”
Anglo-Svedese (con origini israeliane), Mezzosangue, Ex Grifondoro, 28 anni, Eterosessuale
Medimaga, Pozionista, Esperta in Veleni e Animagus
È una donna tranquilla, pacata, riservata e di indole gentile. Estremamente razionale e pratica, è molto raro vederla scomporsi o alzare la voce, pare la personificazione della calma e del sangue freddo. Visto il suo lavoro è un’attenta osservatrice, non le sfugge nulla, e una brava ottima ascoltatrice, ispira grande fiducia nel prossimo. È anche però una vera stacanovista, orgogliosa e oltremodo testarda.
 
Bacchetta: legno di noce nero, nucleo di corda di cuore di drago, abbastanza rigida, 11 pollici e ¾ 
 
 
Ryu Tanaka
“Kaze”
Giapponese, Purosangue, Mahoutokoro, 33 anni, Eterosessuale
Spezzaincantesimi ed Esperto in Antiche Rune
Ryu lo si potrebbe definire un “uomo d’altri tempi”: elegante, cortese, cavalleresco, calmo e tutto d’un pezzo. Da quando si è trasferito dal Giappone corrono sul suo conto le dicerie più assurde e fantasiose, che però lui non ha mai confermato e men che meno smentito, aumentando così l’alone di mistero che lo avvolge. Possiede una mente estremamente brillante, ironico, insondabile, fiero e perfezionista.
 
Bacchetta: legno di ciliegio, crine di Thestral, rigida, 12 pollici e ½ + tantō
 
 
Auror
 
 
Helena Charlotte Schuyler
Inglese, Mezzosangue, Ex Serpevedere, 31 anni, Eterosessuale
Vice Capo Auror ed Esperta in Tecniche d’interrogatorio
Una donna affabile, solare e un’ottima ascoltatrice, in grado di far aprire anche i più restii senza che essi se ne accorgano. Grazie alla sua determinazione e le sue capacità di mediatore è riuscita a diventare Vice-Capo Auror in giovane età. È una persona pratica e oggettiva, cerca sempre di analizzare le situazioni a mente lucida, senza farsi prendere dal panico, valutando tutti i possibili scenari. Nonostante la sua natura aperta è parecchio riservata e anche orgogliosa.  
 
Bacchetta: legno di ontano rosso, corda di cuore di Nero delle Ebridi, 
 11 pollici e ¾, discretamente elastica
 
 
Gaspard Dubois 
Belga, Mezzosangue, Beauxbatons, 38 anni, Eterosessuale
Profiler
 Nonostante il suo aspetto fisico imponente possa trarre in inganno, Gaspard è un uomo profondamente buono e in grado di mettere a proprio agio chiunque lo circondi. Ha una grande pazienza, è infatti davvero raro che perda il suo aplomb, e una mente oltremodo brillante e arguta. Profondamente riflessivo ed equilibrato. Non è facile che si apra con il prossimo in quanto è molto riservato, rigido e silenzioso, anche se è sempre molto cortese nel suo modo di porsi. Benché il suo aspetto sia sempre impeccabile, è in realtà una persona estremamente disordinata.
 
Bacchetta: legno di cedro, 12 pollici, corda di cuore di drago, poco flessibile
 
 
Jason Perseus Underseaq
Irlandese-americano, Mezzosangue (1/8 selkie), Ex Tassorosso, 36 anni, Bisessuale
Esperto in Antiche Rune e Animagus
Jason ha una personalità estroversa, esplosiva e spensierata. Indipendente e curioso di natura, è sempre a caccia di avventure in cui buttarsi. È impossibile detestarlo o avercela a lungo con lui perché la quinta essenza della dolcezza. Sa conquistare chiunque lo circondi per via dei suoi modi affabili e il suo fascino. Gli piace spettegolare, ma senza cattiveria, e tende ad esagerare le cose, come solo una vera drama queen sa fare (basti pensare che i suoi fratelli lo hanno soprannominato “Drama Mama”).
 
Bacchetta: legno di cipresso, nucleo in peli del manto di selkie, 13 pollici e 2/3, non troppo elastica
 
 
Jordan Atwood 
Anglo-francese, Purosangue, Ex Serpeverde, 28 anni, Eterosessuale
Spezzaincantesimi 
Jordan è un esteta e un edonista, fa della ricerca del bello il suo ideale di vita. È insaziabile, mansueto e turbolento al contempo. Ama l’arte e la sregolatezza, l’eleganza e la curiosità del disordine. È intrigato dall’incomprensibile e incaponito dalle sfide. Ama essere al centro dell’attenzione, detesta essere surclassato, rimpiazzato o trattato con superficialità. È molto cauto e riflessivo, freddo e calcolatore, strategico, preferisce di gran lunga osservare il proprio interlocutore che interpellarlo. 
 
Bacchetta: legno di Acacia, nucleo di criniera di unicorno, 8 pollici e 1/2
 
 
Noelle Clarissa Simmons
Anglo-svedese, Nata Babbana, Ex-Corvonero, 28 anni, Bisessuale
Medimaga e Medico legale-forense
La si potrebbe definire un camaleonte vivente, riesce ad adattarsi ad ogni situazione e persona l’affianchi. Schietta e socievole, non ha problemi a spiattellare i fatti suoi a chiunque le presti attenzione. Non teme i cambiamenti, anzi la stimolano e la motivano perché odia la normalità, la routine e i programmi. Tende a essere parecchio distratta, solo quando lavora è sempre sul pezzo. Sembra possedere il dono dell’ubiquità, comparendo quando la gente meno se lo aspetta e causando non pochi attacchi di cuore.  
 
Bacchetta: legno di salice, nucleo in corda di cuore di Grugnocorto svedese, 11 pollici e 3/4, piuttosto flessibile
 
 
Sarah Campbell
Inglese, Mezzosangue, Ex Serpeverde, 30 anni, Eterosessuale
Pozionista e Scienziata forense
Una donna fredda e distaccata, stacanovista, scrupolosa e poco incline alle perdite di tempo. Determinata e testarda, se si prefigge una meta farà di tutto per raggiungerla e si impegnerà al massimo delle proprie possibilità. Odia più ogni altra cosa essere sottovalutata e sminuita, per questo pretende sempre il massimo sia da sé stessa che da chi la circonda. Meglio non farle un torto perché è parecchio rancorosa. Con le persone con cui si fida mostra il suo lato più aperto e gentile, è disposta a tutto per loro.
 
Bacchetta: legno di alice, cuore piuma di fenice, 11 pollici, semi-rigida
 
 
Custodi
 
 
Livari Lindgren
Svedese, Ibrido kelpie/vampiro, 239 anni, Eterosessuale
Capo dei Custodi
Livari ha la capacità di affrontare qualsivoglia situazione od ostacolo usando come arma il suo naturale problem solving, senza sforzarsi. Possiede una mente analitica e uno charme che lo rende un leader naturale, in grado di prendere quelle decisioni che pochi sono in grado di affrontare. È di fatti un uomo spietato, pronto a tutto per il suo scopo ultimo, pragmatico, calcolatore e manipolatore, ma è anche generoso, disponibile con i suoi sottoposti, alla mano, simpatico ed estremamente passionale.
 
Armi: Pistola con silenziatore, coppia di tirapugni e uno scramasax
 
 
Martin José Vasquez
Portoricano, Selkie, 280 anni, Eterosessuale
Vice Capo dei Custodi, Chimico ed Esperto in Esplosivi
Il tratto predominante di Martin è la sua natura schiva e riservata. Acido e sarcastico in particolar modo con chi non conosce bene, soprattutto se viene infastidito, perché altrimenti ricorrere alla sua tecnica preferita: il silenzio tombale. Le poche volte che parla è però molto schietto e va sempre diritto al punto, detestando le perdite di tempo inutili e quasi completamente privo di empatia. Ha un forte senso della giustizia, pronto a tutto per raddrizzare un torto, calmo e molto razionale in tutto quello che fa.
 
Armi: pistola con silenziatore, qualche siringa, veleni in pastiglie, liquidi e polverine varie nascoste nelle tasche
 
 
Hera Barrows
Scozzese, Vampira, 145 anni, Eterosessuale
Capo della Classe S e Profiler
Imperscrutabile, cauta e diffidente. Ha insita in sé la prudenza del serpente e l’accortezza di chi non può permettersi di compiere un passo falso. Donna diligente e con una mente analitica, che le permette di vedere al di là delle apparenze e che non si fa abbindolare facilmente. Un soldato perfetto pronto a svolgere il suo compito mettendo in pratica il proprio dovere, sacrificando perfino sé stessa, se necessario, in vista del raggiungimento di un obiettivo superiore. Sotto però questa scorza protettiva si nasconde però una natura irrequieta e sensibile, che mostra solo a pochi eletti.
 
Armi: due coltelli da lancio e una sig Sauer P226
 
 
Persephone Sibylle Farschee-Keening
Anglo-scozzese, Banshee, 144 anni, Eterosessuale
1° Classe e Medico legale-forense
Ha un animo dolce e gentile, con un forte istinto materno nei confronti dei più deboli. Difficile non volerle bene, anche se è parecchio introversa. Estremamente intelligente e indipendente, anche se è molto guardinga nei confronti di chi non conosce. La banshee tende a farsi un’idea (giusta o sbagliata) di chi le sta di fronte con una sola occhiata, decretando così se il soggetto in questione è degno della sua stima oppure no; è poi molto difficilmente che riesca a cambiare idea su queste persone. Di natura silenziosa, dice la sua solo se richiesto. Estremamente leale nei confronti della sua famiglia e dei suoi compagni, sarebbe disposta a tutto per loro.
 
Armi: un arco con faretra e frecce e uno spillone d’argento
 
 
Lucien Modjadji
Anglo-congolesi, Ibrido kelpie/babbana, 134 anni, Bisessuale
Classe S e Scienziata forense
Il silenzio fatta a persona, difficile notarla finché non lo vuole lei. Sempre educata e gentile, anche se tiene a debita a distanza praticamente tutti. Tende infatti a celare qualsiasi sensazione o emozione forte dietro un velo, inspessito dalle vicissitudini occorsele, di impassibilità o di un sorriso educato che pare voglia canzonare chi le presta attenzione. Ambiziosa e determinata, dà sempre il meglio di sé in quello che fa. Leale e dolce solo con le persone che ritiene degne di fiducia. Estremamente diffidente.
 
Arma: un arco con le frecce, in legno di ciliegio, speroni
 
 
Dagmar Moràvek Kalinovà
Ceca, Ibrido fata-vampiro, 154 anni, Eterosessuale
Classe S, Analista Forense e Hacker 
Come tutte le fate, Dagmar è provvista di un’alta percezione di sé stessa con una forte tendenza all’autocompiacimento, ma per sua fortuna è anche dotata di una vivace intelligenza che le permette di ironizzare sui suoi difetti. Sono tre i tratti caratterizzanti del suo carattere: una pungente ironia, eccessivo orgoglio e una tenacia fuori dal comune. È poi dotata di uno spiccato istinto di autoconservazione, superiore rispetto alla maggior parte degli individui, accompagnato da un rancore profondo nei confronti dei torti subiti. Per il resto Dagmar è la regina indiscussa dei nerd.
 
Armi: Chakram e un pugnale Kriss
 
 
Latitanti
 
 
Adam Joid
Inglese, Vampiro, 182 anni, Eterosessuale
Di primo acchito Adam sembra un giovane posato, angelico,  rassicurante ed innocuo. In realtà questo suo aspetto e modo di porsi sono fuorvianti: Adam Joid è sadico, calcolatore, temibile; in parole povere, il vampiro è un assassino nato. Silenzioso e spietato, nel suo lavoro è infatti il migliore soprattutto grazie alla sua meticolosità. Estremamente intelligente e scaltro, pensare di poterlo raggirare è impensabile oltre ad essere una mossa molto stupida. Un attento osservatore, nulla gli sfugge. Talvolta, sembra affetto dalla sindrome di Asperger: non riesce sempre a comprendere cosa ci sia sotto alle azioni/reazioni delle persone, in quanto ha difficoltà a provare empatia.
 
Armi: uno stiletto e una balestra moderna in fibra di carbonio
 
 
Nilüfer Yilmaz
Turca con origini russe, Fata, 150 anni, Eterosessuale
Donna dalla personalità spumeggiante e incontrollabile: dolce, divertente, leale e schietta oltre ogni dire. Ha una parlantina veloce, in grado di ammaliare e far sentire a proprio agio chiunque la circondi. Viceversa è estremamente testarda, orgogliosa, rancorosa, vendicativa e permalosa (in grado di tenere il muso con una persona anche per decenni se necessario). Estremamente elegante, dotata di una bellezza mozzafiato e pignola oltre ogni misura, ciò va spesso a scontrarsi con la sua vena pasticciona. Un’ottima ascoltatrice, oltre che acuta osservatrice: è molto curiosa e ama spettegolare, ma senza cattiveria. 
 
Armi: fucile a pompa, due kukri e due pistole semiautomatiche
 
 
Soho Kerr
Neo Zelandese, Kelpie, 199 anni, Eterosessuale
Soho è un vulcano di energia e questo risulta evidente a tutti coloro che entrano a contatto con lei. In continuo movimento perché le è praticamente impossibile rimanere ferma nello stesso luogo per troppo tempo e abbandonarsi all’ozio. Il modo migliore per descriverla è con una serie di aggettivi: irruenta, sboccata, violenta, facinorosa, oltranzista, stacanovista e impavida. Spirito libero come pochi altri, è in grado di coinvolgere chiunque nei suoi piani e ideali strampalati, non accettando mai un “no” come risposata. Anticonformista e indipendente, fa dell’emancipazione della donna nei kelpie il suo baluardo. È inoltre irriverente e non conosce il significato della parola pudore: ciò che le passa per la testa dice, ciò che vuole fare, farà.
 
Armi: due M-16 da lei “abbelliti” 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Salve!
Voglio iniziare ringraziando tutti quelli che hanno deciso di partecipare, sia nuovi che vecchi. Fare la selezione non è stato semplice in quanto ho ricevuto molte schede valide, ma, proprio per evitare un sovraffollamento come nella prima versione della storia, sono stata costretta a effettuare una cernita più stringente. Quindi grazie davvero per il vostro impegno e dedizione.
Vorrei avvertirvi però che uno dei personaggi che è stato selezionato è mio, ovvero Ryu Tanaka in quanto non ho ricevuto nessun personaggio adatto al ruolo che lui ricopre. Di conseguenza gli Oc che ho selezionato sono 16 + i miei 4 principali fa un totale di 20 personaggi (non vi spaventate, nei primi capitoli metterò a inizio di ogni pezzo le foto dei vari PV). 
Ovviamente ho una domanda per voi (non sarei io se non fosse così): Basandovi sugli specchietti che vi ho fornito, quale fra gli Oc potrebbe stare simpatico al vostro bambino e chi invece no?
A presto spero,
Chemy
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChemistryGirl