Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    18/11/2021    3 recensioni
Mirajane ha un'ottima idea tramite il motivo della nuova rissa tra Natsu e Gajeel.
Di cosa si tratta questa volta?Bene,i due stanno litigando su chi sia il miglior Dragon Slayer.
Mirajane decide cosi di fare una competizione tra tutti i Dragon Slayer per scegliere il vincitore.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dragon Slayers, Gray Fullbuster, Lluvia, Minerva, Mirajane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era iniziato per colpa di un litigio tra Natsu e Gajeel.
Beh,in realtà era partito tutto da una discussione tra Juvia e Gajeel e che poi era diventata la fonte della rissa tra i due Dragon Slayer.
Di cosa trattava?
Bene,per capirlo dobbiamo tornare un po' indietro di un paio di ore.



Era mattina,i maghi di Fairy Tail si preparavano ad un'altra loro tipica giornata.
Ovvero,con Mirajane che serviva loro la colazione con il suo dolce sorriso,Cana che si scolava l'ennesimo barile di birra,
Macao e Wakaba che parlavano dei vecchi tempi e gli rimpiangevano,Elsa che mangiava la sua torta alla fragola,
Elfman che gridava "Virile" e "Uomo" e Evergreen che lo bacchettava,Natsu e Gray che litigavano,Happy che cercava di ottenere l'attenzione di Charle e Lucy che si lamentava per l'affitto.
Una tipica giornata di Fairy Tail,praticamente.
Beh,mancavano dei membri importanti,che ancora non erano arrivati.
Infatti,non c'era Gajeel che si univa alla rissa e combatteva contro Natsu e non c'era Juvia che sbavava e tifava per Gray.
Dov'erano finiti i due ex Fantasmi?

I due entrarono proprio in quel momento nell'edificio della gilda,come quasi ogni mattina.Eppure tutti notarono che c'era qualcosa di diverso.
Gajeel non aveva il suo solito ghigno e non stava insultando nessuno,nè si diresse verso Natsu per combattere o verso Levy per prenderla in giro.E Juvia non corse ad abbracciare Gray e a dargli il buongiorno e dirgli che gli mancava.
Che stava succedendo?
Beh,qualcosa che aveva lasciato tutti curiosi e senza parole.
Juvia e Gajeel stavano litigando e si stavano gridando contro!
"Cielo!Le loro risse sono più infantili di quelle di Natsu e di Gray!"
"Ehi!"dissero i due.
Nel frattempo,Juvia e Gajeel continuavano a litigare.
Ma perchè?.
"Ragazzi,buongiorno,che succede?"chiese Mira,curiosa.
"C'è qualche problema?"chiese Elsa,anche lei curiosa.
"Gajeel-Kun è uno stupido infantile!" "La donna della pioggia è una traditrice!"
"Eh?"
"Su Gajeel siamo tutti d'accordo,ma Juvia una traditrice?"mormorò qualcuno.
"Come osi?Spiegati,prima di fare certe insinuazioni!"disse Elsa a Gajeel puntandoli la spada contro.
"Elsa-San,tranquilla,non c'è bisogno di alterarsi"disse la maga dell'acqua.
"Ti sta accusando gravemente!"
"Ma no!Sta solo scherzando!"
"Non sto scherzando!Sei una traditrice!Come hai potuto?!"
Nel frattempo Lily scuoteva la testa.
"Si può sapere di che accidenti stai parlando,Gajeel?"disse Gray.
"Spiegati!"
"Mi ha tradito!"
"Eh?"
"In che senso?"
Levy,cosi come Lily,scuoteva la testa,convinta che quella non fosse altro che un'altra follia di Gajeel.Sicuramente Juvia gli aveva detto qualcosa che non gli era piaciuto e lui si era arrabbiato,per questo la definiva una traditrice.
"Mi ha detto che c'è qualcuno meglio di me!"
Tutti caddero in stile anime,tranne Levy e Lily.
"Eh?Era solo questo?"
"Razza d'idiota!Sei davvero infantile!"
"Poi non ha mentito!E' la verità!"
Questi erano alcuni commenti dei vari membri della gilda.
"Si può sapere cosa ti ha detto di cosi brutto?"chiese Droy.
"Ha detto che Ryos è il Dragon Slayer migliore!Quando sono io il migliore!E lei lo sa!Ma mi ha tradito!"
Tutti scoppiarono a ridere,mentre Cana e Mirajane si guardarono complici e con malizia.
"Che cosaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????"disse Natsu "Juvia!Il Dragon Slayer migliore sono io! Non è nè Rogue nè Gajeel!"
Gray si era infastidito!Era stanco di quel tipo emo di Sabertooth che aveva tutta questa attenzione da parte di Juvia!
"Natsu-San!Juvia ti dirà la stessa cosa che ha detto a Gajeel-Kun!Il Dragon Slayer migliore è Rogue-San!Punto!"
"Gajeel ha ragione!Sei una traditrice!"
"Juvia invece crede che siate voi ad essere infantili!Entrambi!"
"Ben detto Juvia!"disse Lucy.
A quel punto Natsu e Gajeel iniziarono a litigare e a dire "Sono io il Dragon Slayer migliore!".
Da quella rissa,però,Mirajane ebbe un ottima idea.
"Ragazzi!Calmi tutti!Ho la soluzione!"
"Quale?"
"Facciamo una gara!Chiameremo anche Rogue e Sting,e anche Cobra,cosi tutti voi gareggierete e poi decideremo chi è il migliore!"
"Ci sto!Sono tutto un fuoco!"
"Oh no,poveri noi!"disse Lucy.
"Gihi!Tanto vincerò io!"disse Gajeel.
Ed ecco che i due iniziarono di nuovo a litigare anche su chi avrebbe vinto.


Mirajane chiamò davvero i draghi gemelli e Cobra e preparò davvero una gara.
"Avete capito tutti?"
"Mi sembra una grandissima stronzata"disse Cobra.
"Erick!"lo rimproverò Gerard.
"Perchè tu non pensi lo stesso?"
"Si,beh,a dire la verità,credo che non abbia senso,anche perchè è chiaro che sia Wendy la migliore"rispose Gerard.
"Ma Juvia non aveva messo in conto Wendy-San!Lei si riferiva il migliore tra i ragazzi!"
"Si,in effetti non avevi contato nemmeo Laxus e Cobra,no?"chiese Cana.
"No"
"Non importa!Mi piace l'idea e faremo questa gara,alla quale ovviamente Wendy non parteciperà,ok?"disse Mirajane,attivando anche il suo Satan Soul.
"Ok"


"Rogue-San,Juvia è dispiaciuta per averti messo in questa situazione"
"Figurati!Posso solo sapere cos'è accaduto esattamente?"
"Juvia e Gajeel-Kun stavano parlando e Juvia ha detto quello che pensava a Gajeel-Kun,ma lui non l'ha presa bene"
"Capisco"
Nel frattempo,in corso c'era un'altra rissa tra Natsu,Gajeel e Sting,con Laxus e Cobra che osservavano annoiati.
"VEDETE!E' per questo che Juvia ha detto che Rogue-San è il Dragon Slayer migliore!"
"Spiegacelo!"disse Cana.
"Lui è calmo e tranquillo!E non si mette mai in mezzo a risse inutili!"
Rogue arrossì.
"E' vero"disse Minerva,d'accordo con Juvia "Se la gara è su questo,allora perdete già tutti in partenza,possiamo dire che Rogue è il vincitore"
"Fro pensa lo stesso!"
Anche Rufus,Yukino e Orga furono d'accordo.
"Nemmeno Laxus si intromette nelle risse,è lui il Dragon Slayer migliore!"disse Freed.
"E allora?Nemmeno Cobra lo fa!"disse Sorano.
"Ma loro non sono veri Dragon Slayer!"disse qualcuno.
"Laxus" "Cobra" "Wendy" "Sting" "Rogue" "Gajeel" "Natsu".
Ognuno mormorava il nome di quello che credeva migliore.
"Ara Ara!Facciamo una cosa iniziamo cosi,in base ai vostri gusti personali,poi dopo inizieremo la gara vera"
"Esatto!"
"Facciamolo!"
E cosi a ognuno fu dato un foglio per scrivere il nome del preferito.Perchè ovviamente a voce,non si capiva nulla,con tutti che  strillavano.

Lucy era indecisa,da una parte avrebbe votato Natsu,ma dall'altra era d'accordo con Juvia!Rogue era il migliore!Anche se ricordando il Rogue del Futuro....
"Possiamo votare Wendy?"chiese qualcuno.
"In questo caso si,ma sappiate che ugualmente lei non gareggierà"rispose Mirajane.

Elsa era indecisa tra Natsu e Wendy,ma siccome la gara era solo tra ragazzi,lei decise di votare Natsu.

Gray non voleva nemmeno partecipare,ma ovviamente Mirajane l'aveva obbligato.
Non avrebbe mai votato quel tipo di Sabertooth!Non gliene importava nulla che Juvia credeva che fosse lui il migliore!
Non avrebbe votato nemmeno l'altro tipo di Sabertooth o Cobra,no.
Per un momento pensò di votare Laxus!
Ah,se Wendy fosse stata in gara sarebbe stato più facile!
Ovviamente tutti avrebbero votato lei.
Da una parte pensò di votare Natsu e dall'altra Gajeel...

Happy ovviamente votò Natsu.
Juvia votò Rogue.
Charle votò ugualmente Wendy.

Mirajane anche era leggermente indecisa,alla fine votò Laxus.

Anche a Makarov fu permesso di votare ed era un po' indeciso,da una parte avrebbe votato Laxus,da un'altra Natsu e dall'altra ancora Gajeel.Era cosi dura scegliere!

Anche Cana era indecisa,tra Laxus e Rogue.Alla fine,decise di votare Laxus.
Elfman votò per Natsu.
Anche Lisanna votò per Natsu,anche se fece un piccolo pensierino su Laxus e Sting.

Levy avrebbe voluto non partecipare,ma fu obbligata.
La maga del Solid Script era d'accordo con Juvia.
Insomma!Era vero!Rogue era il più calmo e tranquillo dei dragon slayer,dopo Wendy.
La ragazza rimase indecisa tra Gajeel e Rogue,anche perchè sapeva che il primo se la sarebbe presa tantissimo.
Era proprio per colpa sua che adesso erano in quella situazione!

Gildarts,che sorprendentemente si trovava alla gilda,non ebbe alcun dubbio.Non gliene vogliano gli altri,ma lui votò per Natsu.Anche se pensò a Laxus.

Ovviamente Evergreen,Freed e Bixlow votarono per Laxus.

Anche Lily fu obbligato a votare e per vendetta e per divertimento,votò per Rogue.

Persino Loke decise di partecipare,con grande fastidio di Lucy.Il ragazzo votò per Sting,perchè secondo lui era il migliore.Poi,tra Playboy si capivano.

Macao e Wakaba erano leggermente indecisi tra Natsu e Gajeel.Alla fine,entrambi votarono per Natsu.

Alzack votò per Gajeel,mentre Bisca non riuscendo a decidere,optò di votare Wendy.
Jet e Droy votarono per Gajeel.
Max votò per Natsu.
Reedus era indeciso,tra Natsu e Gajeel e tra Sting e Rogue.
Anche Warren votò per Natsu.
Laki votò per Laxus.
Kinana ovviamente votò per Cobra.
E Romeo per Natsu.Anche se fece un pensierino su Wendy.
A Mest non importò nulla,dunque votò per Wendy.

Mirajane chiamò anche le altre gilde,che accettarono di partecipare.
Jura scelse Laxus,anche se per un momento pensò di scegliere Natsu.
Lyon si rifiutava di scegliere Natsu,Rogue o Sting.Non gli piacevano nemmeno Laxus e Cobra.Gli rimanevano Gajeel e Wendy.Alla fine,scelse Wendy.
Anche Sherry,Cheria e gli altri membri di Lamia Scale votarono per Wendy.


Master Bob votò per Laxus,anche Ichiya,Ren e Jenny votarono per Laxus.
Eve votò per Wendy.
Hibiki era indeciso,alla fine scelse di votare anche lui per Laxus.

Rufus,Minerva e Frosch votarono per Rogue.
Orga  e Lector votarono per Sting.
Yukino era indecisa tra Sting e Rogue,alla fine anche lei scelse di votare per Sting.
Sorano votò per Cobra.

Kagura votò per Rogue.
Miriana votò per Natsu.

Meredy votò per Rogue,anche se pensò di votare anche per Sting.
Gerard avrebbe votato Wendy,ma non aveva senso dato che la gara era tra i ragazzi.Pensò a Natsu o a Gajeel...pensò anche a Laxus...e a Erick,ma alla fine scelse di votare Natsu.
Richard anche votò per Natsu,nonostante sentisse dispiacere per Erick.
Machbeth votò per Rogue.Tanto per.
Sawyer votò per Erick.

Asuka votò per Natsu.

Dopo che tutti votarono,Mirajane raccolse i foglietti e insieme a Lucy e Levy gli contò.
"Bene,la maggior parte hanno tutti votato Wendy"disse Levy.
"E come dargli torto?"disse Lucy.
"Luce,tu hai votato per me,vero?"
"I biglietti sono anonimi,Natsu"disse Mirajane.
"Gambero,è meglio per te che tu abbia votato per me!"disse Gajeel "E anche per te,Gatto!"
Lily lo ignorò,cosi come Levy.
"Bene,quello che ha ricevuto più pochi voti è Sting"informò Mirajane.
"COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????"
Tutti ridacchiarono.
"Questo non è giusto!"
"Chi ha ricevuto più voti?"chiese Elsa."Tra i ragazzi dico"
"Beh,Natsu,Rogue,Laxus hanno ricevuto abbastanza voti,ma non possiamo dire chi di più"disse Mirajane.
"Iniziamo la gara vera,cosi vinco io!"disse Sting.
"Vincerò io!"disse Natsu.
"Dove andate voi due,idioti?E' chiaro che vincerò io!"disse Gajeel.
"Ed ecco un'altra stupida rissa!"disse Juvia.

"Prima di iniziare la gara,sarebbe bello se anche voi Dragon Slayer votaste,potete anche votare per voi stessi ovviamente"disse Mirajane.
E cosi,anche i Dragon Slayer si ritrovarono a votare chi fosse il migliore tra di loro.


"Bene,ora si,possiamo iniziare"disse Mirajane "Faremo prima delle semplici domande,su chi è il più propenso ed ognuno risponderà quello che vuole,anche se vi chiedo di non tenere in conto tanto l'affetto,ma di essere appunto seri"
E cosi ognunò inizio a rispondere alle varie domande che c'erano nel questionario dato loro.

Chi più probabilmente finirà per uccidere qualcuno accidentalmente?
Lucy,Elsa e Gray erano indecisi tra Natsu e Gajeel.
Happy scrisse Natsu.Juvia scrisse Gajeel.
Charle scrisse Natsu.Mirajane scrisse Laxus.
Makarov stava per scrivere tutti quelli di Fairy Tail,tranne Wendy.
Cana era indecisa tra Laxus,Gajeel e Natsu.
Elfman e Lisanna erano indecisi tra Natsu,Gajeel e Laxus,ma alla fine entrambi scrissero Natsu.
Levy scrisse Gajeel.
Gildarts scrisse Natsu.Anche se pure Laxus e Gajeel ne sarebbero stati capaci secondo lui.
Evergreen e Bixlow scrissero Laxus.
Freed non voleva comprometterlo,ma alla fine anche lui scrisse Laxus.
Lily scrisse Gajeel.Loke scrisse Natsu.
Macao e Wakaba erano d'accordo che tanto Natsu,quanto Gajeel e Laxus avrebbero potuto farlo.Alla fine,scelsero Natsu.
Anche Alzack e Bisca seppur indecisi scelsero Natsu.
Jet e Droy scelsero Gajeel.
Max scelse Natsu.Anche Laki scelse Natsu.
Kinana,anche se a malincuore scelse il suo fidanzato,Erick.
Romeo scelse Natsu.Anche Mest scelse Natsu.
Jura,Lyon,Sherry,Cheria e tutti i membri di Lamia Scale scelsero Natsu.
Anche Master Bob e Ichiya scelsero Natsu.
Mentre Jenny e i Trimens scelsero Laxus.
Rufus e Orga scelsero Sting,cosi come Minerva e Lector.
Yukino era indecisa,ma alla fine anche lei scelse Sting.
Frosch era un caso particolare,perchè o scriveva Rogue o scriveva che lui la pensava allo stesso modo.
Sorano scrisse Cobra,anche se pensò di scrivere Rogue.
Kagura scrisse Natsu,cosi come Miriana.
Gerard,cosi come Makarov,era convinto che tutti i Dragon Slayer,fatta eccezzione per Wendy,ne fossero capaci.Alla fine scelse Natsu,perchè almeno,secondo lui,Laxus,Gajeel e Erick l'avrebbero fatto scegliendolo.
Meredy scrisse Cobra,cosi come il resto di Oracion Seis.
Asuka votò per Natsu.

Anche i Dragon Slayer votarono.
Natsu votò per Laxus.Gajeel votò per sè stesso.
Laxus votò per Natsu.Cobra votò per sè stesso.
Sting votò per Natsu.Rogue votò per Gajeel.
Wendy era indecisa tra tutti loro.

"Bene,alla domanda"disse Mirajane "Chi più probabilmente finirà per uccidere qualcuno accidentalmente?,sembra aver vinto Natsu"
"Evviva!"disse lui.
"Guarda che non è una bella cosa!"lo rimproverò Lucy.
"E chi è invece quello con meno probabilità?"
"Wendy ovviamente"
"Questo lo sappiamo!Ci riferiamo ai ragazzi!"
Si,perchè sul questionario stava anche l'opzione  di scrivere una lista e mettere al primo posto quello che era più probabile e un proprio pensiero,non solo di scrivere chi si sceglieva.
"Sono proprio difficili questi questionari"disse qualcuno.
"Beh,sembra che il meno probabile di uccidere qualcuno accidentalmente sia Rogue"
Il Drago d'ombra non sapeva se essere contento o meno.
"Non è giusto!"si lamentarono Natsu e Sting,mentre Gajeel grugnì.
"Continuiamo!Prossima domanda!"disse Mirajane.

Chi  è il più paranoico?
Questa domanda fece restare in silenzio tutti per un paio di minuti.
"Il più paranoico?"
"Boh!"
"Io voto per Juvia,anche se lei non è una Dragon Slayer"disse qualcuno,scoppiando a ridere.

Lucy,Elsa,Gray, Happy e Charle votarono per Gajeel,anche se un pensierino su Laxus e Cobra lo fecero.
Anche Juvia,Lily e Levy votarono per Gajeel.
Mirajane era indecisa tra Laxus,Gajeel e Cobra,alla fine anche lei decise di votare per Gajeel.
Makarov votò per Gajeel senza dubbio.
Cana,Elfman,Lisanna e Gildarts anche votarono per Gajeel.
La tribù del dio del tuono era indecisa,ma alla fine anche loro optarono per Gajeel.
Insomma,alla fine,tutti votarono per Gajeel,fatta eccezzione per pochissimi.
Loke,infatti,aveva pensato di votare Natsu.
Laki e Kinana votarono per Erick.Cosi come Crime Sorciere al completo.
Blue Pegasus votò per Laxus.
Altri pochi votarono per Natsu.
Orga  votò per Rogue.
Rufus,Minerva, Yukino e Lector votarono per Sting.
Natsu votò per Gajeel,cosi come Laxus.
Gajeel votò per Laxus.Cobra votò per sè stesso.
Sting votò per Rogue.Rogue votò per Gajeel.

"Bene,il più paranoico è...Gajeel"
"Io non sono paranoico!"
"Lo sei!"
"Wow,Gajeel,hai fatto il boom di voti qui"disse Mirajane.
Lui ringhiò e tutti risero.
"Wendy non c'è proprio e Rogue e il meno votato,e sorprendentemente Natsu,stavolta nessuno c'è l'ha con te"
"Evviva!"
"Questa è una cosa buona,per lo meno non sei paranoico"disse Lucy.
"Almeno non ai livelli di Gajeel"aggiunse Gray.
Elsa annuì.

Chi  è il più atletico?
"Ma chi le fa ste domande?"chiese Gajeel.
"Infatti!"disse Cobra.
"Silenzio!E rispondete al questionario!"disse Mirajane.
"Ecco chi le fa!La diavolessa!"
"Scusa,Mira,non ho capito"disse Lucy "Il più atletico nel senso di chi si allena di più?"
"Si,più o meno"
"Eh?"

Lucy,Elsa,Gray,Happy e Charle votarono per Natsu.
Juvia,Levy e Lily votarono per Gajeel.
Anche Mirajane,Makarov,Cana,Elfman,Lisanna e Gildarts votarono per Natsu.
La Tribù del Dio del Tuono votò per Laxus.
Loke votò per Natsu.Cosi come Macao,Wakaba,Romeo,Alzack,Bisca,Asuka,etc.
Jet e Droy votarono per Gajeel.
Lamia Scale votò per Natsu.
Blue Pegasus votò per Laxus.
Sabertooth votò per Sting.
Diciamo che la maggior parte votarono tutti per Natsu.
Natsu votò per sè stesso,cosi come Gajeel e Sting.
Laxus, Cobra  e Wendy votarono per Natsu.
Rogue votò per Gajeel.

"Il più atletico è Natsu!"
"Evviva!"
"Il meno atletico sembra beh,che Rogue e Cobra si dividano il titolo"
Ai due non poteva importare di meno.
"Non è giusto!"si lamentarono Sting e Gajeel.

Chi è più propenso a guardare film romantici?
"Ma che razza di domande sono?"
"Ma boh!"
"Ma io penso solo Wendy"
"Vorreste forse dire che solo le donne guardano film romantici?Guardate,che ci sono molti uomini a cui piacciono"disse Mirajane.
"Ma a chi?"
"A Natsu non di certo"disse Lucy.
"Nemmeno a Gajeel"rispose Levy.
"Nemmeno a Erick"aggiunse Kinana.
"Beh,nemmeno a Laxus,ma..."disse Mirajane.

La maggior parte non sapeva chi votare dei ragazzi,dunque votarono tutti Wendy.
Yukino votò per Sting perchè alcune volte avevano visto film romantici insieme.
Anche Orga votò per Sting.
Rufus e Minerva optarono per Wendy.
Frosch votò per Rogue,ovviamente.
Tutti i Dragon Slayer votarono per Wendy e anche lei votò per sè stessa.

"Bene,ovviamente la maggior parte dei voti è per Wendy"
"Se faceste domande più adatte!"disse Gajeel.

Chi è più propenso a lavorare come spogliarellista?
"Gray!"
"Ma che domanda?Gray chiaro!"
"Ricordate che è una gara fra Dragon Slayer"
"Ma sappiamo tutti che è Gray per eccellenza!"

Rimasero tutti un po' basiti,ma la maggior parte di loro votò per Sting,pochi altri votarono per Natsu.Ci furono anche alcuni voti per Laxus.
Nessuno votò per Wendy,Cobra o Rogue.
"Sting è quello che ha avuto più voti"
"Ehi!Perchè pensate questo di me?"
"Dovevamo scegliere qualcuno e tu ci sembravi il più adatto"
"Boh!"

Chi più probabilmente finirà per essere arrestato.
"Natsu!" "Gajeel!"
"Io già sono stato arrestato"disse Cobra.
"Scrivete sui questionari!Se parlate non si capisce!"

Ovviamente il Team Natsu votò per Natsu,cosi come la maggior parte dei partecipanti.
Juvia,Lily e Levy votarono per Gajeel.
Evergreen votò per Laxus.
Sabertooth votò per Sting.
Natsu votò per Gajeel.Gajeel votò per Natsu.Anche Laxus , Cobra e Sting votarono per Natsu.
Rogue era indeciso tra Sting,Gajeel e Natsu.
Anche Wendy era indecisa.

"Bene,sembra che Natsu e Gajeel siano pari su questo"
"Eh?"

Chi  è  il più insicuro?
La maggior parte rispose Wendy.
Juvia e Sabertooth votarono per Rogue.
Natsu,Laxus e Cobra votarono per Wendy.
Gajeel e Sting votarono per Rogue.
Wendy votò per sè stessa.

"Ancora una volta vince Wendy"
"Ovviamente!"

Chi  è il più emotivo?
Assolutamente tutti votarono Wendy.Anche i Dragon Slayer.E Wendy stessa.

Chi  è il migliore in matematica?
"Non Natsu!"disse Lucy.
"Questo non è il campo di Gajeel-Kun!"disse Juvia.
"Infatti"annuì Levy.
"Ehi!"risposero i due.
Elsa e Gray votarono per Laxus,alla fine anche Lucy optò per Laxus.
Happy e Charle votarono per Wendy.
Juvia era indecisa,alla fine anche lei optò per scegliere Laxus.
Mirajane,Makarov,Cana,Elfman,Lisanna,Levy,Gildarts,tutti scelsero Laxus.
Praticamente la maggior parte di Fairy Tail aveva votato per Laxus,pochissimi per Wendy.
Lamia Scale aveva votato per Wendy.
Blue Pegasus per Laxus.
Gerard e Meredy per Laxus.Il resto di Crime Sorciere per Wendy.
Sabertooth aveva votato per Rogue.
Gajeel,Wendy e Cobra avevano votato per Laxus.
Sting aveva votato per Rogue.
Natsu e Rogue erano indecisi.

"Bene,il vincitore è Laxus!"
"Cosa?Perchè?"chiese Natsu.
Gajeel non parlò,perchè insomma,sapeva che la matematica non era il suo forte.
Anche Cobra preferì stare zitto.
A Rogue non poteva importare di meno.
Mentre Sting era infastidito e se la prese con la sua gilda,anche se sapeva che avevano ragione.

Chi sarebbe il più  imbarazzato al primo appuntamento?
"Ohhhhhh!!!!!!"dissero le ragazze.
"Mh,interessante,non lo so!"disse Lucy.
Elsa e Gray votarono per Gajeel.Lucy e Charle votarono per Rogue.
Happy votò per Natsu.
Juvia e Lily votarono per Gajeel,cosi come Mirajane.
Makarov era indeciso.Anche Elfman e la Legione del Tuono.
Cana votò per Rogue,cosi come Levy.
Lisanna votò per Natsu.Cosi come Gildarts.Anche Loke votò per Natsu.
Kinana votò per Erick.
Lamia Scale e Blue Pegasus votarono per Wendy.
Sabertooth votò unanime per Rogue.
Crime Sorciere votò per Cobra,fatta eccezzione per Meredy che votò per Rogue.
Natsu votò per Gajeel.Laxus votò per Wendy,cosi come Gajeel,Cobra e Rogue.Anche la stessa Wendy votò per sè stessa.
Sting votò per Rogue.

"Sembra che sia tra Rogue e Wendy il più imbarazzato"
"Cosa?"disse il Drago D'ombra.
Tutti ridacchiarono.
"Il meno imbarazzato invece è Laxus"
"Mhp"

Chi più probabilmente potrebbe andare al lavoro ubriaco?
"Cana!"dissero tutti.
"Ehi!Io non sono una Dragon Slayer e poi io non vado solo al lavoro,questo è il mio modo di vivere la vita!"
Sorprendentemente la maggior parte votò Sting.Anche gli altri Dragon Slayer,fatta eccezzione per Natsu che votò Gajeel.
"Ehi!"
"E' vero!"

Chi più probabilmente è un sadico?
"Quella sei tu,Mira!"
Tutti risero.

La maggior parte di loro votò per Laxus e Gajeel.Anche i Dragon Slayer.Pochi altri votarono per Cobra.
"Laxus e Gajeel sembrano essere a pari merito"
"Umphf"

Chi più probabilmente è sonnambulo?
Il Team Natsu votò per Natsu,cosi come molti altri.Anche Blue Pegasus votò per Natsu.
Lamia Scale votò per Wendy.
Sabertooth e Crime Sorciere erano indecisi tra Natsu e Rogue.
Natsu votò per sè stesso e i suoi compagni draghi votarono per lui.
Rogue votò per Sting.

"Wow,Natsu sembri tu il più sonnambulo"
"Ok"

Chi  si arrabbia per i motivi più stupidi?
Tutti furono d'accordo nello scegliere Gajeel.Anche se Sabertooth votò per Sting.
"Possiamo votare per Sorano?"chiese Sawyer ridendo.
"Idiota!"

Chi più probabilmente farà parlare di sé?
E qui tutti furono d'accordo su Natsu.
"E' una buona cosa!"
"Non se parlano male!"gridarono Lucy e il Master.
"Uffa"

Chi  è il più sarcastico?
Qui furono indecisi tra Laxus e Gajeel.
Il Team Natsu votò per Gajeel.
Mirajane e Makarov votarono per Laxus,cosi come Elfman e Lisanna e la Legione del Tuono.Anche Cana e Gildarts votarono per Laxus.
Juvia,Lily e Levy votarono per Gajeel,cosi come Jet e Droy.
Lamia Scale era indecisa.
Blue Pegasus votò per Laxus.Sabertooth votò per Gajeel.
Crime Sorciere votò per Cobra.
Natsu votò per Gajeel.Gajeel e Laxus votarono per sè stessi.Rogue e Sting votarono per Gajeel,cosi come Wendy.

"Il più sarcastico sembra essere Gajeel"
"Gihi!"
"Non pavoneggiarti!Non è una bella cosa!"lo rimproverò Levy.
"Calmati gambero"
"Baka!"

Chi è più propenso a spettegolare?
Dopo un po' di indecisione Fairy Tail e le altre gilde scelsero Natsu.
Mentre Juvia,Meredy e Sabertooth scelsero Sting.
Laxus ,Cobra e Wendy scelsero Natsu.Rogue e Gajeel scelsero Sting.

"Due pettegoli siete,hahahhahaha"
"Siamo solo informati!"si difese Sting.
"Certo,come no"disse Minerva.

Chi  è sempre felice?
E qui,tutti scelsero Natsu,anche se ci furono alcuni voti anche per Sting e Wendy.
"Che c'è di male nell'essere felice?"chiese Natsu.
"Nulla"rispose Mirajane.

Chi più probabilmente potrebbe mettere in imbarazzo un amico in pubblico?
Il Team Natsu scelse appunto Natsu,cosi come la maggior parte di Fairy Tail e delle altre gilde.
Juvia,Levy e Lily scelsero Gajeel.
Sabertooth scelse Sting.
Anche i Dragon Slayer scelsero Natsu,fatta eccezzione per Rogue che scelse Sting.

Chi è più propenso a sposarsi per primo?
"Ma che domande sono?"disse Gajeel.
"Siamo ancora troppo giovani!"disse Sting.
Alla fine tutti votarono Wendy,perchè nessuno di loro sembrava il tipo da sposarsi.
In pochi votarono Gajeel e Laxus o Cobra,Rogue e Sting.
Sorprendentemente,Natsu aveva solo tre voti.

Chi è più propenso a leggere tutti i libri che ha a casa?
Qui voto unanime per Rogue.
Anche se alcuni votarono Wendy o Laxus.

Chi più probabilmente è molto sensibile?
Qui votarono tutti Wendy.

Chi più probabilmente farà il maggior numero di conquiste in amore?
"Laxus!"
"Sting!"
Fairy Tail e le altre gilde votarono Laxus,mentre Sabertooth votò per Sting.
Anche i Dragon Slayer votarono per Sting.
"Sono troppo bello,ammettetelo!"
"A questo lo dobbiamo mandare con Loke"

Chi più probabilmente è il più premuroso?
Lucy era indecisa se scegliere Natsu o Wendy.
Gray e Elsa scelsero Wendy,cosi come Charle.
Juvia era indecisa tra Wendy e Rogue.
Lisanna scelse Natsu.
Sabertooth votò per Rogue.
La maggior parte dei voti,erano tutti per Natsu o Wendy oppure Rogue.

"Siete molto premurosi!"
Rogue arrossì.

Chi più probabilmente potrebbe ridere al momento sbagliato?
"Natsu!"
"Sting!"
"Gajeel!"
Alla fine,vinse Sting.

Chi  ha più pretendenti?
"Laxus!"
"Sting!"
In questo caso era pari merito.

Chi più probabilmente non è in grado di mantenere un segreto nemmeno per mezz’ora?
Tutti furono d'accordo nel votare Natsu.
"Non è vero!"si lamentò lui "Non ho mica detto che Luce sta prendendo spunto da noi per il suo romanzo!"
"Natsu!"
Tutti scoppiarono  a ridere.

Chi più probabilmente pianterebbe in asso gli amici con cui è uscito per tornare a casa con l’ultima conquista?
"Sting!"
Furono tutti d'accordo.

Chi è più propenso a farsi più tatuaggi?
"Laxus!"
"Ma anche Gajeel credo!"
Alla fine,vinse Laxus.

Ci furono molte altre domande che causarono ilarità di chi giocava e fastidio di chi veniva giudicato.

"Ultima gara!"disse Mirajane.
"Finalmente!Dopo questo ammetterete che il migliore sono io!Gihi!"disse Gajeel.
"Che stai dicendo,ferraglia?Il migliore sono io!"disse Natsu.
"Scusate eh?Ma spostatevi!"disse Sting "Sono io il migliore è chiaro!"
Laxus e Cobra erano indifferenti alla situazione,mentre Wendy era imbarazzata e a Rogue non interessava.

"Sono veramente infantili!"disse Juvia.
"Puoi dirlo forte"disse Minerva.

"Allora,l'ultima gara,sarà una sfilata con un ballo sexy"disse Mirajane.
"Cheeeeeeeeeeee??????????????????"dissero tutti.
"Ecco,Natsu ha già perso"disse Gray ridacchiando.
"Dagli una chance"disse Elsa.
"Mira,ammetti che lo hai fatto perchè è una delle tue fantasie erotiche con Laxus e ne stai aproffittando adesso"disse Bickslow.
"Di cosa stai parlando?Io e Laxus le nostre fantasie erotiche le realizziamo in camera da letto"disse lei,senza alcuna vergogna.
Laxus ghignò.
"Mira-Nee"disse Lisanna.
"Nee-Chan!"disse Elfman.
"Ecco,prendi esempio"disse Evergreen.
Freed era nel suo mondo dei sogni.
"J-J-JUVINNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Tutti si coprirono le orecchie.
"Fatela smettere!E' dannatamente fastidiosa!"disse Cobra.
"Sono d'accordo"disse Sorano.
"Splendore,le mie orecchie sono delicate,smettila per favore"disse Sting.
"Gray,ma grida cosi tanto anche in camera da letto?"chiese Bickslow,che si guadagnò un pugno di ghiaccio e una sbarra di ferro in faccia.
"Beh,ma in quel caso non sarebbe male,anzi"disse Gildarts,che invece si guadagnò uno scappellotto da Cana.
"Siete dei pervertiti!"

"Allora,tutti potrete dare le vostre opinioni,ma a giudicare la gara e dare i voti saremo io,Juvia,Lucy,Lisanna,Levy,Yukino,Minerva e Kinana"
"EH?E ' perchè anche Juvia?"chiese la maga dell'acqua.
"Beh,l'idea è partita da te"
"Ma Juvia non voleva!"
"Suvvia,non lamentarti,e poi,ci godremo dei bei ragazzi che ballano in modo sensuale e si spogliano"
"Juvia vuole solo Gray-Sama!E in privato!"
Ok,lo ammetteva,era uno dei suoi sogni nel cassetto.

"Natsu,vai tu sei il primo"disse Mirajane.
"Adesso ne vedremo delle belle"disse qualcuno.
"Ma almeno conosce il significato di sensuale?"
"Boh!"
"Non ho capito,che devo fare?"
"Sei veramente idiota!"disse Lucy.
"Natsu,è l'ultimo step della competizione,devi ballare in modo sensuale e anche toglierti la maglia"spiegò Lisanna.
"Se volete però potete togliervi anche il resto dei vestiti"disse Cana,scoppiando a ridere.
"Cana!Bambina mia!"disse Gildarts,sconvolto.
"Ricordatevi che ci sono dei bambini presenti!"disse Gerard,avvicinandosi a Wendy per coprirle gli occhi.
"Come funziona?"chiese Minerva.
"Ecco,noi ci sediamo su questi sgabelli,il ragazzo si mette davanti e fa la sua permorfance e ognuna di noi da un voto da 0 a 10"spiegò Mirajane.
"Voi siete pazze!"disse qualcuno.
"Perchè partecipate solo voi?"chiese Freed.
"Anche voi potete dare le vostre opinioni"
"Ugualmente non mi sembra giusto"
"Basta!Iniziamo!"disse Elsa."Natsu!Vai!"
Natsu iniziò a muoversi e si tolse la maglietta.
"Sembra quando sei sul treno e ti senti male"disse Gray.
"Muoviti di più,Natsu!Non si balla cosi!Questo non è sensuale!"disse Cana.
"Non è virile!"disse Elfman.
"Ogni tanto hai ragione"disse Evergreen.
"Ma in base a cosa dobbiamo votare?"chiese Yukino.
"Alla performance e al resto"disse Mirajane.
"Ok"
"D'accordo,inizio io,Natsu il mio voto per te è un sette,Juvia,per te?"disse Mirajane.
"Ma,ma...ma Juvia non lo sa!Come può?"
"Di un voto da 0 a 10"
"Deve proprio?"
"Si"
"Scusa Natsu-San è un cinque"
"In base a cosa Juvia?"chiese Cana.
"In base al numero che doveva dargli!"
"Cinque?"pensò Gray "Non è ottimo,ma non è nemmeno cosi male,perchè non gli ha dato 0?"
"Levy,tocca a te,adesso"disse Mirajane.
"Scusa Natsu,è un quattro"
"Quattro?"pensò Gajeel "A cosa stai pensando gamberetto?"
"Yukino,tocca a te"
"Anche per me è un cinque,Natsu-Sama,scusa"
"Cinque?"pensò Sting.
"Minerva,è il tuo turno"
"Per me è due,è orrendo!"
Tutti ridacchiarono.
"La signorina sempre essendo sè stessa"disse Orga.
"Beh,però ha ragione stavolta"disse Rufus.
"Vero"
"E' brutto due?"chiese Natsu.
"Si"
"Uffa"
"Kinana,tocca a te"
"Ah,anche per me è quattro,scusa Natsu"
"Ha dato quattro a quel tipo?"pensò Cobra.
"Lisanna,è il tuo turno"
"Penso che ti meriti un otto,Natsu"
"Evvai!"
"Lucy,tocca a te"
"Ah,non lo so,sei?"
"Ok"
"Eh!Luce!Lisanna!Nessuno mi ha dato un dieci!"
"Scusa!"
"Non te lo meriti,per questo!"disse Sorano.
"Ok,Natsu torna a posto"disse Mirajane "Mh,Gajeel,sei tu il prossimo"
"Tu guarda che mi tocca fare,ma vabbè!"
Levy divenne di tutte le sfumature di rosso.Sopratutto quando dopo essersi tolto la maglia,Gajeel iniziò a ballare.
"Tu si che ti sai muovere,vai!"disse Cana.
"Per me è un otto,Gajeel"disse Mirajane.
"Mh,ok,non me ne frega"
"Juvia,tocca a te"
Gajeel la guardò male.
"Juvia forse ti avrebbe dato un otto,ma siccome l'hai fatta arrabbiare ti darà un sei"disse lei,guardandolo male a sua volta.
"Sono cosi infantili!"
"Gihi!Il tuo voto non conta,donna!Stiamo parlando di sensualità e trattandosi di me,non riesci a rendertene conto!"
"Otto?Gli avrebbe dato otto?Dunque lo trova abbastanza sensuale!"
Questo era il pensiero di molti,in particolare di Gray e Levy.
"Lucy,tocca a te"
"Non so,tre?"
"Tre?Come ti permetti,Bunny Girl!Io sono molto sensuale!Mi merito di più!"
"Lisanna è il tuo turno"
"Sono spiacente Gajeel,per me è un quattro"
"Vabbè!Voi due non capite nulla!"
"Yukino?"
"Cinque,mi dispiace"
"Mh"
"Kinana?"
"Quattro,scusa"
"Umph"
Sting e Cobra erano leggermente infastiditi.
"Minerva?"
"Tre,almeno è stato un po' più sensuale di Natsu"
"Bene,Levy?"
"Vedi di comportarti bene,gamberetto"
"Io,ecco,non lo so..."
"Scegli da 0 a 10"
"Sette"
"Cosaaaaaaa?Come sarebbe a dire sette?"disse Gajeel.
"Andiamo Levy!Tu hai visto anche la parte di sotto,è cosi terribile?Non merita un dieci?"scherzarono Cana e Evergreen.
"Passiamo avanti,Laxus"disse Mirajane.
"Tu sei folle,demone"
"Inizia pure"
"Si,ma non vi mangiate con gli occhi,eh?Aspettate di finire e andate in camera vostra a fare le cose sporche e selvaggie"disse Bickslow.
Laxus iniziò a ballare e poi si tolse la camicia.
"Dieci"disse Mirajane.
"Non vale!"
"Vale!"
"Bravissima!E' dieci e lode!"disse Freed.
"Che c'entra la lode?"chiese Bickslow.
"E che lode!"
"Questo già sta nel suo mondo!"
"Lisanna,tocca a te"
"Otto,Laxus"
"Levy?"
"Quattro?"
"Levy!Sei ingiusta!"
"Gihi!"
"Andiamo,merita di più!"
"Mi dispiace"
"Lucy?"
"Sei?"
"Yukino?"
"Cinque,mi dispiace"
"Gli ha dato cinque?"pensò Sting.
"Kinana?"
"Quattro"
"Minerva?"
"Mh"disse lei pensandoci e guardandolo per bene "D'accordo,può avere la sufficienza"
"Bene,Juvia?"
"Perchè l'hai lasciata per ultima?"
"Cosi!"
Juvia guardò meglio Laxus e arrossì un po'.
"Ehi,AquaGirl?Vuoi che venga di nuovo a stendermi su di te?"chiese lui,facendole anche l'occhiolino.
Lei arrossì di mille sfumature.
"Cosi avrai un'altra bella visione,Laxus!"disse Bickslow.
Gray si infuriò e se non fosse stato per Lyon e Elsa che lo stavano mantenendo,già sarebbe corso a prendere a pugni il Drago del Fulmine.
"Laxus-San!"
"Allora quanto dai a questo corpo e alla performance?"
"Se...se....sette"
"Sette?"gridò Gray.
"Merita di più!"disse Freed.
"Se ha dato sette a Laxus,quanto darà agli altri?"pensò il Devil Slayer.
"Cobra,tocca a te"
"Cosa vi fa pensare che lo farò?"
"Andiamo,è per divertirci"disse Mirajane.
Alla fine,riuscirono a convincerlo,ma non si mosse,si tolse semplicemente la maglia.
"Non ballerò!"
"Va bene,ma sappi che avrai un punto in meno per questo"
"Ok"
"Allora,parto io,è un sei"
"Mh"
"Juvia?"
"Ah,quattro?"
"Lisanna?"
"Mh,tre"
"Levy?"
"Quattro"
"Yukino?"
"Quattro"
"E' proprio diversa da Sorano"disse Sawyer a Machbeth.
"Minerva?"
"Cinque"
"Lucy?"
"Quattro"
"Kinana?"
"Dieci"
"Ma ovvio che le fidanzate diano i voti più alti!"
"Zitti!"
"Ok,Sting adesso tocca a te"
"Sono prontissimo"
Il ragazzo iniziò a ballare in modo sensuale e si tolse la camicia,mentre le guardò tutte in modo malizioso.
"Sette"disse Mirajane.
"Almeno un nove,me lo meritavo no?"
"Levy?"
"Quattro"
"Kinana?"
"Tre?"
"Tre?Io?"
"Scusa!"
"Sorano ha ragione!Questa ragazza è una stupida!"pensò il Drago Bianco.
"Lucy?"
"Sette"
"Eh?"disse Natsu.
"Lisanna?"
"Sette"
"Juvia?"
"Anche per Juvia è sette"
"Sembra che Sting stia vincendo"mormorò qualcuno.
"Minerva,d'accordo è sette anche per me"
"Yukino?"
"Dieci"
"Ok,Rogue,tocca a te"
"Non lo farò"
"Andiamo,non fare il solito,muoviti"disse Minerva.
"Scusa,Rogue-San!E' colpa di Juvia!Lei sa che sei timido,non voleva!"
"Dopo puoi punirla!"disse Bickslow "Le piacciono molto le punizioni!"
Cana sputò la birra che aveva appena bevuto e scoppiò a ridere.
Gray stava per uccidere Bickslow o per congelarli la bocca,ma Lyon e Elsa glielo impedirono.
"Che tipo volgare!Dire certe cose di Juvia-Chan!"disse Lyon.
Gerard nel frattempo proteggeva le orecchie di Wendy da quelle cose inadatte alla sua giovane età.
Juvia arrossì ricordando quanto accaduto su Tenrou.
"Siete veramente pazzi"disse Cobra.
"Almeno togliti la maglia"disse Mirajane.
"NO!"
"E' noioso!Lasciatelo perdere!"disse Sting.
"Sei sempre uguale,eh,Ryos?"
"Rogue,almeno la maglia"disse Minerva.
"No"
"Allora lascia che tocchiamo i muscoli per vedere"
"No"
Le ragazze continuarono ad insistere e lui continuò a rifiutare,fino a quando una barriera d'acqua non gli separò.
"Adesso basta!"disse Juvia,con una mano sul braccio di Rogue e uno sguardo serio "State mettendo in imbarazzo,Rogue-San!Juvia non permetterà che questo vada oltre!"
"Ed ecco che la donna della pioggia sale a difendere il moccioso delle ombre"disse Gajeel,facendo ridacchiare alcuni.
"GAJEEL-KUN!Vuoi per caso fare un bel viaggio nel Water Lock?"
"N-No!Stavo scherzando,scusa!"
"E' veramente terrificante!"dissero alcuni.
Elsa sorrise,orgogliosa di lei.
"Juvia,non è necessario davvero,non preoccuparti"disse Rogue.
"Juvia non sa come sia finita in questa situazione,Rogue-San,scusa!"
"Figurati!Lo so che non è colpa tua,non preoccuparti"
"Ma ti stanno mettendo in imbarazzo e tu sei timido"
"M-ma,no,non preoccuparti"
Lei si avvicinò di più,gli sorrise e poi.....gli strizzò le guance,facendo scoppiare una risata generale.Alcuni erano persino per terra a tenersi la pancia.
"S-smettila per favore"
"Maddai!Ha cinque anni!"scherzò qualcuno.
"E' esilarante!"disse Sting "Lo faceva anche a Phantom?"chiese a Gajeel.
"A volte,e lui ha sempre reagito cosi"rispose lui tra le risate.
"E' sempre stato timido,ma anche tenero!Juvia ti proteggerà,tranquillo"disse lei continuando a strizzarli le guance e abbracciandolo.
Gray aveva un ghigno da bastardo.
Aveva temuto che quel tipo potesse portargli via Juvia,perchè lei era molto legata a lui,ma adesso aveva capito che lei lo vedeva ancora come il bambino che aveva conosciuto a Phantom.Non avrebbe mai potuto vederlo come un'interesse amoroso.
Minerva sorrise dolcemente.Sapeva che Rogue aveva bei ricordi della sua epoca a Phantom,nonostante nemmeno quella fosse una gilda esattamente buona.
C'era stato un tempo,in cui,dopo aver saputo il legame che  Rogue aveva con la maga dell'acqua,Minerva era stata arrabbiata.Aveva persino desiderato di torturare lei e non Lucy.
Poi aveva capito che Rogue non glielo avrebbe mai permesso.Le aveva già detto che quella scena non gli era piaciuta,quando lei gli aveva rivelato i suoi pensieri,lui le aveva detto chiaramente che non lo avrebbe mai permesso,che sarebbe intervenuto.Poi le disse anche che era stata fortunata,perchè la Juvia che aveva conosciuto lui,era una maga feroce e potente tanto quanto lei.Non per nulla era conosciuta come la Regina dei Fantasmi.
Era contenta che Rogue avesse aggiustato i suoi problemi con il passato.Ed era grata a Juvia per quello che aveva fatto per lui.
Era stata la prima persona dopo tanto tempo a trattarlo bene e a dargli un briciolo d'affetto,le aveva detto lui.
"Non è necessario,davvero!"disse lui.
"Ah,è ancora adorabile come quando era bambino,no,Gajeel-Kun?"
"Come no,gihi!"
Alla fine,Rogue con molto imbarazzo decise di togliersi la maglia,ma di non ballare.
"Juvia,vuoi iniziare tu?"chiese Mirajane.
"No,Mira-San,inizia tu"
"Bene,per me è un sette"
"G-grazie,suppongo"
"Lisanna?"
"Sei"
"Grazie"
"Levy?"
"Sei?"
"Non trovate che Rogue e Gajeel si somiglino molto fisicamente?"disse Jet.
"E' vero!Stessi capelli neri e stessi occhi rossi,entrambi Dragon Slayer"
"Ma è una coincidenza!"
"Comunque,a Juvia piacciono i mori"disse Cana.
"Che c'entra?"
"Kinana?"
"Cinque?"
"Lucy?"
"Sei"
"Yukino?"
"Otto,scusa Rogue-Sama"
"Figurati"
"Juvia?"
La ragazza stette zitta per un po',ma in realtà pensava al passato,a quando lo aveva conosciuto,al tempo passato insieme e a come era cambiato.Entrambi erano cambiati.
Era cosi orgogliosa di lui!
Juvia sorrise e disse "Rogue-San si merita un dieci,Juvia gli avrebbe dato un otto o un nove,ma crede che lui meriti anche un dieci pieno"
"Grazie"rispose lui,sorridendole.
Loro avevano quel modo speciale di guardarsi e sorridersi e capirsi.
"Minerva?"
"Meriteresti un 0 perchè ti sei lamentato per tutto il tempo,ma tenendo in conto la tua timidezza e il tuo carattere,ti meriteresti un nove e siccome sei quello che sopporto di più,perchè sei veramente il più tranquillo,anche per me è un dieci pieno"
"Dunque Rogue vince!"disse Mirajane.
"Non vale!"si lamentò Natsu.
"Ryos non è migliore di me,maledizione!"
Ma entrambi si sedettero quando Juvia gli minacciò di rinchiuderli nel Water Lock.
"L'ho sempre detto che hai la stoffa della tigre,splendore"disse Sting.
"E' più una leonessa,non credete?"disse Loke.
"Allora è per me,il mio nome significa leone"disse Lyon.
"Anche il mio"disse Loke/Leo.
Entrambi furono colpiti e sbattuti fuori dalla gilda,cortesia di Gray Fullbuster.

"Allora,chi vince?Chi è il miglior Dragon Slayer?"
"Non siamo riusciti a scegliere!"
"Ognuno ha il proprio,è giusto cosi!"
"Esatto!"
"Juvia però ha detto che Rogue-San è il migliore dei ragazzi,ma se deve scegliere tra i ragazzi e Wendy-San,lei sceglie Wendy-San"
"Tutti scegliamo Wendy!"
"Allora è Wendy!"
"Viva Wendy!"
Tutti erano d'accordo.Anche i Dragon Slayer.

"Ehi,Juvia?"disse Cana.
"Si,Cana-San?"
"Abbiamo capito chi è il tuo Dragon Slayer preferito,ma chi è lo slayer in generale,che preferisci?"
Juvia rimase interdetta.Gray era parte degli Slayer,non era un Dragon,ma era un Devil,l'unico per giunta.
"JUVINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"



Angolo Autrice.
Buonasera!
Ecco una nuova fanfic.
Devo dire la verità,è venuta molto diversa da come l'avevo immaginata,ma vabbene.
Spero vi piaccia lo stesso.E che la troviate divertente.
E per voi,chi è il miglior Dragon Slayer?E chi è il miglior Slayer in assoluto di Fairy Tail?
Io ho un debole per Rogue,lo ammetto,ma amo anche Gray,Laxus,Gajeel,Sting.Gli amo tutti!
E' cosi difficile scegliere!E poi insomma,non è che siano brutti,anzi....
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce.
Alla prossima.
Buonanotte.
Braprincesadelossayan.
















 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan