Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |      
Autore: Nawarashi    03/09/2009    2 recensioni
Due nuovi duellanti si presentano all'accademia. Si chiamano Axel Verts e Emily Crime e stanno per mettere a soqquadro l'intero Duel Monsters...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bastion Misawa/Daichi Misawa, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1 : Two new duelist.




All'accademia dei duellanti era un giorno qualunque.
Tutti seguivano le lezioni, splendeva il sole e chiunque era felice.

-Nell'ufficio del cancelliere Sheppard-
La porta venne aperta bruscamente da Crowler che aveva corso fino a lì.

CROWLER: Cancelliereeeeeee!
Disse correndo verso la scrivania
SHEPPARD: Dimmi Crowler. Cosa c'è?
Sorrise.
CROWLER:Sono arrivati i due nuovi duellanti!Mi stanno aspettando. Come procediamo?

SHEPPARD:Ovviamente li accogliamo e gli illustriamo l'accademia. Ora vai e sbrigati!
Crowler fece il saluto militare e si diresse verso la stanza dove stavano i due.
-Nel frattempo in quella stanza...-

Axel stava poggiato schiena a muro mentre Emily era sul tavolo. Erano amici ma in odrmitori diversi infatti Axel era Obelisk Blu e lei uno Slifer Rosso. Lui era alto, capelli neri sbarazzini e occhi marroni, mentre Emily era di poco più bassa rispetto ad Axel; aveva i capelli neri con qualche sfumatura di viola e gli occhi azzurri. Emily sbuffò mentre Axel rimase in silenzio a fissare perterra.
EMILY: Ma che ti sei addormentato?

AXEL: No.
In quel momento entrò Crowler con la sua aria superiore. Li squadrò dall'alto in basso.
CROWLER:Benvenuti all'accademia. Sapete già tutto quindi non vi devo spiegare niente. Mi aspetto grandi cose da te Axel. Da te Emily non mi facico tante aspettative: dopo tutto sei solo uno Slifer Hyohyohyohyohyo.
E se ne andò ridendo come una femminuccia. Axel sorrise
EMILY:Dannato! Gliela farò vedere io! Gli combinerò uno scherzo con i fiocchi!
Disse imprecandogli contro. Axel rise.
AXEL:Ahahaha. Ci penseremo dopo. Adesso voglio proprio andare a fare un giretto qui intorno.
Detto questo si diressero verso la porta con Emily che meditava vendetta...

- Vicino al dormitorio Rosso-
Alexis, Syrus, Chazz, Bastion e Zane non riuscivano a trovare Jaden. Avevano cercato in ogni posto: dall'arena al dormitorio blu.
Quando stavano ritornando al dormitorio Rosso videro Jaden scaraventato a terra dalla forze di una specie di Drago, ma non riuscirono a capire quale carta fosse.
Ma il fatto più scioccante era che Jaden aveva PERSO!. Tutti rimasero a bocca aperta mentre Syrus si diresse velocemente verso Jaden.

SYRUS: Big Bro! Che è successo!?

JADEN: Syrus... Io... ho perso...
Intorno a Jaden c'erano tutte le carte del suo deck scaraventate per terra.
Syrus alzò lo sguardo per vedere chi mai aveva avuto la forza di battere il duellante più promettente dell'accademia.

AXEL: Salve a tutti.

EMILY: Bravissimo Axel!Oh... Salve gente!
Chazz non aveva parole. Zane invece si interessò ad Axel. Era una minaccia per il suo posto.
Bastion invece voleva studiare il suo modo di giocare.
I due nuovi duellanti si allontanarono mentre tutti aiutarono Jaden a sollevarsi.

JADEN: Quel tizio lì... è troppo forte....



Chapter End

Nel prossimo capitolo: La vendetta di Sho. La forza dell'amicizia?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Nawarashi