Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carletto95    03/09/2009    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato l'uso del doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

James Sirius e Albus Severus Potter sono dei ragazzini ma non dei ragazzini qualunque:sono dei maghi. Non quei maghi stupidi che fanno vedere in televisione ma un mago vero,quelli  con  la magia nel sangue. Il loro padre,Harry Potter,era un mago davvero famoso siccome da bambino aveva affrontato il più temibile mago oscuro:Lord Voldemort.la loro madre,Ginevra Wasley,era una donna dal fascino irresistibile.Avevano anche una sorella, Lily.
1°Capitolo
Albus Sirius Hugo e Rose si preparano per partire per Hogwarts salendo sul treno 9 e 3\4.
2°capitolo
Eccoli arrivati nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
3°capitolo
Il loro primo giorno di scuola sarà intenso e pieno di incontri piacevoli e spiacevoli.
4°capitolo
Impareranno un nuovo incantesimo per parlare altre lingue perchè Hogwarts ospiterà una scuola Italiana.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo  nessuno si svegliò tardi,nemmeno Hugo che  non si era dimenticato cosa  gli era successo la mattina precedente..

“Buongiorno ragazzi. Siete pronti???”chiese  Rose  piena di entusiasmo.

“Si si”risposero in coro Albus  e Hugo un po’ assonnati.

“Sirius si è avviato presto questa mattina. L’ho visto con  l’orario in mano e sembrava stupito.”disse Rose.

“Veramente???Fammi controllare.”disse Albus e così aprì la sua borsa e caccio il suo orario.

“Ecco perché!!!Oggi alla prima ora ci insegneranno l’incantesimo *Transletor*.”esclamò Hugo sbirciando l’orario dell’amico.

“Forza allora. Muoviamoci.”li incalzò Rose.

Tutti e tre si avviarono nella sala grande e  mangiarono più in fretta possibile. Subito dopo si precipitarono nell’aula di  trasfigurazione. E videro di essere gli ultimi del loro corso.

“Forse anche loro non vedevano l’ora di arrivare in aula”pensò Rose.

“Buongiorno ragazzi”salutò la proff. McGranit.”Oggi in tutte le aule gli insegnati stanno spiegando l ‘incantesimo Transletor.”

“Esso è un incantesimo molto complicato infatti di solito viene spiegato al settimo anno”.

“Bene. Vedo che siete attentissimi.Incominciamo”

“Puntate la bacchetta sul vostro collo.Si,così.Ora pronunciate  *Translarmi*”

Nella classe in coro tutti pronunciarono l’incantesimo.

Non successe nulla.

“Ragazzi dovete pronunciarlo con più decisione.”

Tutti si concetrarono e lo pronunciarono con precisione.Alle ragazze uscirono lami rossi invece ai ragazzi blu che si attorcigliarono alla gola come una collana.

“Benissimo benissimo.Dieci punti a tutte e quattro le case.Bene ora proviamo.Adesso parlerò in Italiano.”

Dopo una lunga conversazione in italiano tutti i ragazzi erano veramente eccitati.

“Professoressa,questo incantesimo ha degli effetti collaterali???”chiese Rose.

“Si .Mi ha preceduto signorina Weasley.Se usato a lungo questo incantesimo vi farà dimenticare la vostra lingua d’origine e parlerete con tutte le lingue esistenti al mondo tranne la vostra.”

“Forte”sussurrò Hugo.

“Bene ragazzi ora per annullare l’incantesimo pronunciate il nome della vostra lingua d’origine.”

“Bene.Ora potete andare e mi congratulo con voi.Pochi alunni hanno imparato quest’incantesimo così velocemente.”

“Ora andate”li congedò la proff.McGranit

Tutti gli alunni uscirono dall’aula e iniziarono a bisbigliare .

“Ragazzi che lezione!!!Mi sono divertito da matti!!!”esclamò Albus.

“Si anche io.Immagina se inizio a parlare Francese con mia mamma lei quanto sarrebbe felice.”disse Hugo.

“Ma mamma c è l’ha già insegnato il Frncese”esclamò indignata Rose.

“L’hai studiato solo tu sorellina.I babbani usano usano uno strumento chiamato traduttore e ho deciso di *provarlo*anche io”disse ridendo Hugo.

“Ehi ma quello non è Malfoy???”chiese Albus.

“Si.Seguiamolo”dicendo così tutti e tre lo seguirono.

“Dammi il mio diario.Dammi il mio Diario!!!”urlava un ragazzino.

“Ahaha non ti sai difendere vero???”chiese Malfoy.

“Io si” disse Albus sbucando da dietro l’angolo.

“Ancora tu!!!Me la devi pagare!!!*Rictusempra*”esclamò Malfoy.

Albus si gettò di lato e la fattura lo sfiorò.”come si chiama l’incantesimo per disarmare che mi ha insegnato papà???A si!!!”pensò Albus

*Expelliarmus!!!* e la bacchetta di Malfoy volo dieci metri indietro.

“Allora Malfoy???”disse  Albus.

“Ora ti faccio vedere io”disse malfoy che prese la bacchetta del ragazzino e pronunciò:

*Stupeficium*e Albus rispose con:

*protego* e lì incantesimo di Malfoy gli ritornò indietro.

Rimase per terra un bel po’ prima di alzarsi e andarsene urlando imprecazioni ad Albus.

“Tieni.Questi  sono tuoi.”disse Albus porgendo il diario e la bacchetta al loro padrone.

“Grazie grazie!!!Come posso ringraziarti???”chiese il ragazzo.

“Difendendoci nel caso Malfoy ci denunci ai profssori.”

“Senz ìaltro”disse il ragazzo.

“Ah io mi chiamo Armando.Mio padre è Dean Thomas.”

“Piacere noi siamo Albus Severus,Rose e  Hugo.”

“Mio padre si chiama Harry Potter mentre il loro Ronald Weasley.”spiegò Albus.

“Ah si mio padre li conosce.Erano compagni di scuola.Vè ci becchiamo in giro”disse Armando.

“Si,ciao!!!”salutarono i tre ragazzi che si avviarono alla terza ora di lezione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carletto95