Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    27/11/2021    1 recensioni
Juvia è innamorata di Gray.Lyon è innamorato di Juvia.Gray è semplicemente Gray.
Cosa succederà?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La mia mente mi dice di rinunciare all’amore, ma il mio cuore non me lo permette."
(Anonimo) (Tramite Web)


Juvia era tornata dalla missione ed era corsa immediatamente a Fairy Hills,per chiudersi in camera sua e piangere e sfogarsi.
Elsa l'aveva vista arrivare e aveva provato a parlarle ma non ci era riuscita,perchè Juvia era corsa come un fulmine e si era chiusa a chiave.
Anche le altre ragazze del dormitorio,si alzarono.
"Che cos'ha Juvia-San,Elsa-San?E' forse ferita?"chiese Wendy.
"Non preoccuparti,Wendy,torna a dormire,me ne occupo io"disse Elsa.
"L'avevo detto io che era una pessima idea mandargli tutti e tre in missione insieme"disse Evergreen "Sicuramente quei due idioti hanno fatto qualcosa!Uomini,mai fidarsi di loro!"
"Elsa,cosa facciamo?"chiese Levy.
"Voi andate a riposare,ci penso io"
"Va bene"

Juvia si era buttata sul letto e stava piangendo,abbracciata al cuscino.Dalla rabbia che provava,aveva persino buttato per terra alcune delle cose personalizzate di Gray.La sua stanza era un disastro,in questo momento.
Elsa bussò alla porta,nella speranza che Juvia l'aprisse e si sfogasse con lei.
"Juvia,apri la porta,per favore"
"Elsa-San,torna a dormire,Juvia sta bene,vuole restare sola"
"Non stai bene,se stessi bene non staresti piangendo"
"Elsa-San,per favore!"
La rossa sospirò e disse "D'accordo,come preferisci,ti lascio sfogarti da sola,ma per favore,ricorda che se hai bisogno,io sono qui,ok?Se hai bisogno di sfogarti con qualcuno,io ci sono,se hai bisogno di un'abbraccio o semplicemente di conforto,vieni da me,per favore"
"Grazie,Elsa-San,Juvia è cosi fortunata ad avere cosi buone amiche,ma lei adesso ha bisogno di calmarsi e di stare da sola"
"Va bene"


Elsa andò in camera sua,ma non riuscì a dormire,piuttosto,andò avanti e indietro per tutte e cinque le sue stanze,pensando cosa fosse andato male.
La maga del cambio stock scosse la testa e pensò anche ai vari modi nei quali avrebbe punito Gray.


La mattina dopo,alla gilda,si respirava un'aria piuttosto tesa.
Juvia era arrivata prestissimo e aveva deciso di andare in missione.Gajeel decise di accompagnarla e cosi,l'ex Duo Phantom,accompagnati ovviamente da Lily,partirono.
Gray era riuscito a intravederla,ma non aveva avuto l'opportunità di parlarle.
"Che.cosa.hai.fatto?"chiese Elsa,puntandogli contro la sua spada.
"Elsa..."
"PARLA!Ieri è tornata e si è chiusa in camera sua a piangere,ho provato a parlarle ma mi ha detto che voleva rimanere sola,dunque dimmi immediatamente cosa è successo?"
"E' stata colpa di Lyon,ok?"
"Si,certo,e tu sei la povera vittima della situazione"disse Evergreen,aggiustandosi gli occhiali e decidendo se valesse o no la pena di pietrificare il mago del ghiaccio.
"No!Ma è stato Lyon a farmi arrabbiare,dunque è colpa sua!"
Gray adesso era circondato da tutte le ragazze:Elsa,Mirajane,Evergreen,Cana,Lucy,Levy e Lisanna erano intorno a lui a pretendere spiegazioni.
"Adesso ci racconterai tutto dall'inizio alla fine,hai capito?"disse Mirajane.
"S-si"
E cosi,Gray raccontò loro quello che era successo e come era finito il tutto.
"Non posso crederci!Baka!"disse Lucy,colpendolo.
"Dovresti vergognarti,Gray!Non sei tanto meglio di Lyon,sei caduto in basso esattamente come lui"disse Lisanna.
"Sono davvero sconcertata,Gray"disse Mirajane.
"E' anche colpa vostra!"
"Colpa nostra?"
"Si,se non aveste insistito per fare venire anche Lyon,sarebbe andato tutto bene"
"Volevamo aiutarvi"
"E invece avete peggiorato le cose!"
"Noi?"
"Si!Voi!"
"Sul serio,non so cosa ci trovi in te"disse Evergreen.
"Sono profondamente delusa,Gray,giocare in questo modo...non me lo sarei mai aspettata da te"disse Elsa.
"Non...."
"Come avete potuto trattare Juvia come un oggetto?Come un cambio di merce?Come un premio per le vostre stupide litigate?"disse Mirajane.
Gray si ritrovò con tanti sguardi furiosi e ricevette molti scappellotti.
"Hai osato scommettere su di lei?"chiese Levy "E' una cosa bruttissima,Gray!"
"Non so che dire,ma sono delusa da te"disse Cana.
Gray abbassò la testa,non poteva nemmeno difendersi,perchè era colpevole.
Il ragazzo ,nel corso della giornata,ricevette sguardi di rimprovero,non solo dalle ragazze,ma anche da alcuni ragazzi.
"Non è stato carino,Gray"disse Bickslow.
"E' stato di pessimo gusto!Non si scommette in questo modo su nessuno!Ma farlo su una ragazza che è sinceramente innamorata di te,mi sembra delle cose più vili che si possano fare"disse Freed.
"Forse dovresti iniziare a scappare"gli consigliò Laxus "Perchè ti assicuro che quando Gajeel tornerà ti farà a pezzi e non credo che qualcuno qui ti aiuterà"
Ma c'erano anche alcuni che difendevano Gray,però.
"Maddai!E' una scommessa,che poi non è più stata fatta,che male c'è?"disse Wakaba.
"Infatti!Quale ragazzo non l'ha mai fatta?"disse Macao.
Entrambi ricevettero uno sguardo mortale da Mirajane,che gli fece tremare di paura.
"Dunque,secondo voi,è normale scommettere su una ragazza,vero?"
"M-ma,no,Mira..."
"Siete disgustosi!Spero che Romeo non prenda da te,quando sarà grande"
"Però sono orgogliosa di lei!Ha fatto benissimo a rinchiuderli entrambi in una bolla d'acqua"disse Elsa.
"Si,Girl Power!"disse Mira.
"Vabbè,facciamo una festa e brindiamo stasera"disse Cana.
"Vuoi farla ubriacare?"chiese Evergreen.
"L'alcool è ottimo per il mal d'amore"
"Ma chi l'ha detto?"disse Lucy.



Come aveva previsto Laxus,Gajeel tornò ed era furioso,perchè aveva scoperto di quanto accaduto a Juvia con Gray e Lyon.
Mirajane,lo aiutò,convocando Lyon a Fairy Tail.
La giovane donna,poi,diede al Dragon Slayer d'acciaio,il permesso di parlare in privato con entrambi.L'unica condizione era di non ucciderli e non conciarli troppo male,ma era libero di dare loro una lezione.
"G-Gajeel.."
"ZITTI!"
"Ascolta"
"No!Ascoltate voi!"
"O-ok"
"E cosi Juvia è un oggetto,eh?"
"Dovreste vergognarvi,entrambi,non mi siete mai piaciuti,ma adesso..."
"E' stato un malinteso!"disse Lyon.
"Stavamo litigando tra noi e abbiamo detto cose stupide"
"Si,perchè siete idioti,entrambi!"
Gajeel,sorprendentemente,non gli prese a pugni.A Fairy Tail,aveva imparato che c'erano cose che facevano più male dei pugni,era una cosa che il Master gli aveva confermato,in una delle loro chiacchierate.
E cosi,il Drago di Ferro,fece un bel discorsetto ai due maghi del ghiaccio.
Gajeel odiava sentire la parola "scommessa" affiancata a Juvia,perchè gli ricordava che era la stessa cosa che era accaduta con Bora e lui non voleva che lei ripassasse per quello.


Juvia non volle parlare con nessuno,nè con Elsa,nè con Lisanna,nè con le altre.Solo Mirajane,riuscì a farla uscire dal suo guscio e a farla aprire.
Juvia le raccontò cosi l'accaduto,mentre piangeva tra le sue braccia e lei le accarezzava la testa in modo materno.
"Perchè?Perchè si comportano cosi?"
"Partiamo dal fatto che gli uomini sono stupidi e che la maggior parte di loro,sono impulsivi e poco sensibili"
"Si"
"Ma ci sono circostanze e circostanze,purtroppo,Gray può essere molto maturo per tante cose,ma infantile per altrettante e putroppo quando davanti a lui ci sono Natsu o Lyon,si comporta immaturo"
"Una delle cose che ha fatto arrabbiare di più Juvia è stato che Gray-Sama ha detto che Lyon-Sama ci prova con Juvia solo per competere contro di lui..."
"Te l'ho detto,sono infantili"
"Juvia non sa più cosa pensare,perchè l'amore è cosi difficile?"
"Questa è la domanda del secolo!L'amore è l'amore,esiste in molti modi diversi,quello puro,quello sincero,quello impossibile,quello confuso,complicato,bell0,facile,difficile..."
"Quello di Juvia sembra una tragedia!"
"Si,esiste anche l'amore tragico,ma non è il vostro caso,te lo assicuro"
"Certo,perchè alla fine,non è nemmeno amore.."
"A cosa ti riferisci?"
"Juvia non lo sa,ma forse,dovrebbe prendersi una pausa"
"Se è quello che senti e di cui hai bisogno,va bene,noi ti appoggeremo,ma non farti prendere troppo dal momento,ok,ragiona"
"Si"
A Juvia piaceva parlare con Mirajane,sopratutto delle questioni di cuore,anche perchè le sembrava la più esperta.
Alla fine,se si parlava di amore complicato e ragazzo che ti spezzava il cuore,allora Mira era proprio la persona giusta.Certo,la sua storia con Laxus era molto diversa da quella di Juvia con Gray,ma alla fine...
Le due continuarono a parlare e Juvia continuò a sfogarsi e Mira a confortarla e consigliarla.


Il giorno dopo,Juvia andò a Lamia Scale e parlò con Lyon.
"Juvia-Chan,mi fa molto piacere che tu sia qui"
"Juvia non è qui per piacere..."disse lei,con uno sguardo serio e le braccia incrociate.
"Io,ti faccio le mie più sincere scuse,Juvia-Chan,non ho mai voluto ferirti o trattarti come un oggetto,te lo giuro..."
"Non importa!Juvia è qui solo per chiarire un paio di cose,Lyon-San deve solo ascoltare"
"Certo"
"Juvia è innamorata di Gray-Sama,non può cambiarlo"
"Già,al cuore non si comanda e i sentimenti che provi per qualcuno non puoi cambiarli..."disse lui,con tristezza.
"Juvia è ancora arrabbiata per ciò che è accaduto tra Gray-Sama e Lyon-San,ma è anche dispiaciuta"
"Dispiaciuta?"
"Juvia non vuole che litighiate per colpa sua"
"Non è colpa tua,io e Gray litighiamo fin da quando eravamo bambini,è normale"
"Ma Juvia non vuole,ok?"
"Ok"
"Dovete fare pace"
"Reputo Gray il mio fratellino,non lo odio,Juvia-Chan,davvero,anzi gli voglio bene"
"Juvia lo sa ed è per questo che le fa male che lei sia diventata un problema"
"Non sei mai stata tu,il problema,siamo stati noi due stupidi testardi"
Juvia sorrise.
"Juvia ha deciso di dimenticare quanto è successo,ma Lyon-San deve promettere che non lo farà mai più,è brutto per una ragazza sentirsi una scomessa"
"Te lo prometto,Juvia-Chan"
"Bene,Juvia voleva anche ringraziare Lyon-San per tutto quello che ha fatto per lei"
"L'ho fatto col cuore,davvero..."
"Juvia lo sa,ed è dispiaciuta che le cose siano andate in questo modo"
"Dispiace anche a me,Juvia-Chan"
"Juvia augura a Lyon-San di trovare presto la sua dolce metà,lei sa che esiste da qualche parte nel mondo e spera che lei lo amerà proprio come merita"
"E' molto dolce da parte tua,Juvia-Chan,anche se credo che avrò bisogno di tempo per essere pronto a buttarmi a capofitto con qualcun'altro"
"Juvia spera che ugualmente vada bene"
"Lo spero anch'io e spero anche che Gray si decida presto,quell'idiota ti ama ma non lo vuole accettare,ha troppa paura e vive ancora nel nostro tragico passato"
"Juvia aspetterà,sa che anche Gray-Sama ha bisogno di tempo"
"Idiota fortunato!Spero di incontrare qualcuno che mi ami almeno la metà di quanto tu ami Gray"
"Juvia è sicura di si,Lyon-San se la merita e poi Juvia ha imparato che non può piovere per sempre,prima o poi il sole uscirà e ti sorriderà,rendendoti felice"
I due si sorrisero e si abbracciarono,sapendo che dopo questo chiarimento,le cose sarebbero cambiate in meglio.


Juvia affrontò anche Gray e i due giovani maghi si ritrovarono a parlare sinceramente della loro situazione.
"Mi dispiace"
"Anche Juvia è dispiaciuta,Gray-Sama,aveva promesso a sè stessa che non ti avrebbe più rinchiuso nel Water Lock"
"Stavolta me lo sono meritato,dunque va tutto bene"disse lui,ridacchiando.
Non poteva farci nulla,per quanto provasse a smetterla,lei non ci riusciva,le bastava anche solo vederlo ridere per innamorarsi di nuovo.
"Ehi,mi spiace davvero,io..non ti ho mai reputata una scommessa e nemmeno quell'idiota di Lyon,semplicemente siamo entrambi stupidi,deve essere stato per gli allenamenti ai quali ci ha sottoposto Ur"
Entrambi risero.
"Juvia lo sa,Gray-Sama,lei era solo un po' confusa,sai?Questa situazione,questa specie di triangolo l'ha messa in difficoltà"
"Capisco,nemmeno a me piace questa situazione,ma da adesso andrà meglio,Lyon ha capito"
"A che si riferisce,Gray-Sama?"
Come spiegarle quello che lui sentiva per lei,quando nemmeno lui,lo sapeva con certezza?Come dirle che era importante,molto più delle altre ma che non sapeva se fosse il caso di buttarsi?Come spiegarle che aveva paura?
"Io,non...."
Lei gli si avvicinò,sorrise e gli accarezzò una guancia "Gray-Sama non deve spiegare nulla,Juvia sa che non è ancora il momento,che adesso lui ha altri pensieri e altre priorità,Juvia aspetterà e non si arrenderà"
Si,perchè nonostante ci avesse pensato,non poteva farlo,non poteva arrendersi,perchè lo amava.Sarebbe andata male?Beh,per lo meno non avrebbe avuto il rimpianto di essersi arresa.
"Non è giusto,sai?Le ragazze hanno ragione,non puoi aspettarmi per sempre,non posso pretendere questo"
"E' una decisione di Juvia,lascia che lei decida e faccia ciò che sente"
"Vabbene,ma promettimi che penserai di più a te stessa,ok?E che se mi comporterò di nuovo da idiota,mi rinchiuderai di nuovo in quella bolla o farai quello che vuoi,d'accordo?"
"Ok"
Gray la guardò e sorrise e pensò che "Si,era proprio fortunato".



Angolo Autrice.
Buon sabato!
Questo è il penultimo capitolo...
Dirò la verità,non sono esattamente molto soddisfatta di questa fanfic,perchè per come l'avevo creata io,nella mia mente,sarebbe venuta in modo completamente diverso,ma poi,mi sono ritrovata a scriverla e sono usciti tutti dialoghi diversi da quelli che avevo immaginato.Non so il perchè.
Ma ugualmente,mi fa piacere averla pubblicata.Sono dell'opinione che se senti di dover fare una cosa,allora la devi fare.Poi alla fine,queste sono fanfic,sono per hobby,insomma,se sbagli,puoi ricevere un commento negativo al massimo,ma poi non succede niente di che.
A dire la verità,in questi anni che sono qui iscritta su EFP,nè ho pubblicate di fanfic e sono poche quelle delle quali sono davvero orgogliosa,ma ci sta,perchè come ho detto,è prima di tutto un hobby,e un hobby non deve essere per forza un opera d'arte,deve semplicemente essere fatto con voglia,passione e divertimento.
Detto questo,l'epilogo sarà molto diverso da tutta la storia e ci sarà un salto temporale.E si,lo dico,conterrà anche Lyredy.
Faccio sempre spoiler,scusate.Lol.
Comunque,grazie mille a tutti,a chi legge,a chi recensisce,a tutti quelli che passano per di qua,grazie davvero.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan