Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    28/11/2021    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA PARTE SECONDA
Un misterioso individuo attira la Principessa Luna, figlia di Vanitas ed Ivy, dicendole di doverle regalare una casa delle bambole. ma chi è realmente costui? Leggete e lo saprete!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una giornata come molte altre a Veritas. La piccola Luna Hikari, figlia di Vanitas ed Ivy e prima Principessa del regno, sta giovando tranquillamente con una bambola. Una bambola molto particolare, a dire il vero: sembrerebbe essere piuttosto vecchia e rappezzata in più punti, gli occhi costituiti da due bottoni le sono stati ricuciti così tante volte che ormai, nessuno più sa quante effettivamente siano. I suoi lunghi capelli biondi sono costituiti da un materiale simile a lana, ma non è esattamente di ciò che si tratta. “ No! Sei stato cattivo con la principessa Yolandi, quindi adesso verrai punito! “. Tenta di fare la voce grossa la piccola, mettendo “ in scena “ una delle tante favole che ha creato nella sua mente, di cui la protagonista indiscussa è la sua bambola, Yolandi. La bambola che tempo addietro ricevette in dono e che custodisce gelosamente, come il più prezioso dei doni. Mentre la piccola è immersa nel proprio gioco tuttavia, una strana figura incappucciata le si avvicina da dietro: da prima la Principessa non si accorge di nulla, in seguito si volge di scatto verso chi le rivolge un lieve ghigno, per poi prendere parola di lì a poco.

“ Vedo che ti piace molto giocare con le bambole: dimmi mia cara, chi te l’ha regalata? “. Chiede, indicando con lo sguardo la bambola di nome Yolandi che, istintivamente la bimba dalla chioma bionda stringe forte a sè. “ E’ stato forse il nonno? O la nonna? “. Chiede, mentre nel vederlo avanzare la bimba arretra istintivamente.

“ No! È stato il mio papà a darmela! E tu chi sei? Non dovresti essere qui nel palazzo! “. Dice solamente la figlia di Vanitas ed Ivy, mentre la misteriosa figura si china per poter arrivare alla sua altezza.

“ Non lo sai che non sta bene che una Principessa gridi? Specialmente con una persona che è venuta a portarle un regalo “. Fa, mentre lei lo guarda curiosa.

“ Un regalo? E cos’è? “. Chiede, mentre lui mantiene il proprio ghigno nel vedere di aver attirato l’attenzione della piccola.

“ Veramente, è un regalo per Yolandi: una casa delle bambole tutta per lei “. Fa e, a quella frase lo sguardo di Luna si illumina letteralmente.

“ Ah si? E dov’è? Dov’è?! “. Chiede emozionata: ha sempre desiderato una casa per le bambole, ma il suo desiderio non è mai stato esaudito. Almeno pensa, fino a quel momento. “ La voglio, la voglio! “. Insiste la giovane Hikari, mentre il misterioso uomo si alza e, solo in seguito torna a guardarla: la sua altezza è davvero notevole e, da quella prospettiva mette un pò di soggezione alla ragazzina.

“ E’ in un luogo sicuro: sai, è molto grande e non volevo romperla. Ci tenevo tanto a consegnartela intatta, ma per potertela dare dovresti venire a prenderla con me, al mio rifugio “. Sentenzia, mentre lei lo guarda confusa: suo padre e sua madre hanno sempre detto a lei ed alla sorella di diffidare dagli sconosciuti, ma è anche vero che quell’uomo sembrerebbe essere molto cordiale e, oltre tutto le ha promesso in regalo una casa delle bambole!

“ Non lo so… mamma e papà si arrabbieranno, se gli disobbedisco: loro non vogliono che io parli con gli sconosciuti “. Ammette dispiaciuta la bionda, ma lui le allunga la mano e la guarda intensamente: da sotto il cappuccio, si può notare i suoi occhi di ghiaccio tingersi di un intenso blu.

“ Ma io non sono affatto uno sconosciuto: io sono uno di famiglia “. Fa, mentre una brezza gelida fa improvvisamente rabbrividire la primogenita dei sovrani. “ Allora? Questa casa delle bambole, la vuoi o no? “. Chiede poi, mentre luna non avverte che nelle sue parole si cela una nota d’impazienza.

“ Si che la voglio! Ma dobbiamo tornare indietro subito, o papà e mamma si arrabbieranno! “. Fa la bimba, mentre l’uomo misterioso la prende tra le braccia dopo essersi chinato nuovamente per arrivare alla sua altezza.

“ Oh credimi: che tuo padre e tua madre si arrabbino e vengano a cercarmi, è proprio quello che voglio “. Sussurra, mentre scompare in una ventata d’aria gelida esattamente com’è giunto e, in un istante il cielo si fa nero, così come la luna che ora regna sovrana in esso. È evidente: chi ha preso la piccola Luna è anche il principale nemico che ultimamente è comparso sulla strada della famiglia Hikari, il nemico senza ancora un nome e che nessuno è mai riuscito a vedere: il Re di una nuova Luna Maggiore. Il re del Clan della Luna Nera. Cosa voglia dalla figlia di Vanitas ed Ivy, questo ancora nessuno lo sa. Non per ora, almeno.


Un misterioso individuo attira la Principessa Luna, figlia di Vanitas ed Ivy, dicendole di doverle regalare una casa delle bambole. ma chi è realmente costui? Leggete e lo saprete!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred