Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Arwen    03/09/2009    1 recensioni
Zero,quattro anni fa,è stato morso da un vampio di sangue puro:cosa ricorda di quella notte che cambiò per sempre la sua vita?
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichiru Kiryu, Shizuka Hio, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nightmare

 

Quella notte,quella notte di quattro anni fa che sembrava così tranquilla,diventò il mio incubo più ricorrente. L’ho sognata talmente tante volte,quella notte maledetta,che ormai la ricordo perfettamente. Ricordo Ichiru che mi scuoteva,lo sguardo spaventato. –Zero,ci sono dei rumori. Che succede?-

Lì per lì,non avevo capito bene,ero ancora assonnato. Poi sentii quell’urlo straziante:la voce di mia madre. Mi alzai di scatto,attonito. Ichiru mi scuoteva. –Ho paura,ho paura-continuava a ripetere. Nonostante il grido di mia madre riecheggiasse nella mia mente,decisi di andare a controllare. Potevo essermi sbagliato,poteva essere frutto della nostra immaginazione. –Andiamo a vedere-mormorai -rimani dietro di me.

Scendemmo le scale in silenzio. I rumori si facevano più forti mano a mano che ci avvicinavamo alla sala. Non ebbi più dubbi:non era frutto della nostra immaginazione,stava davvero accadendo qualcosa.

-Ichiru,resta qui. Potrebbe essere pericoloso.- Volevo proteggere mio fratello a tutti i costi. Lui si aggrappò al mio braccio,piangendo. –No,no,non lasciarmi solo!-ripeteva,terrorizzato. Cercai di tranquillizzarlo,lo abbracciai,e infine lo convinsi a non muoversi da lì. Poi giunsi nella stanza da dove provenivano i rumori.

La scena che mi trovai davanti era agghiacciante. Sangue sulle pareti. Sangue sul pavimento. Sangue sui mobili. Sangue dappertutto. I miei genitori giacevano a terra,feriti. Sentivo mia madre che mi urlava di scappare,ma ero come pietrificato. Davanti a me, di spalle,c’era una donna di una bellezza innaturale,i capelli argentati. Si voltò lentamente,e quando mi guardò in faccia vidi nei suoi occhi qualcosa di malefico. Sorrise.

-Guarda un po’. Il piccolo Kiryu.-

Indietreggiai. Avevo paura di quel sorriso,così falso,così crudele. –Sei un vampiro…-mormorai.

La donna gettò indietro la testa e rise. –Sei perspicace.-

Non sapevo cosa fare. Perché non scappavo?Avevo paura di quell’essere che aveva ucciso i miei genitori e che avrebbe ucciso anche me?

-Che cosa vuoi da noi?-

Il vampiro si avvicinò. Il suo sorriso non accennava a svanire. –Nient’altro che vendetta.-

Sapevo di dover uccidere quella belva in forma umana. Sapevo che era l’unico modo per salvare me e Ichiru.

-Zero!Zero!Che…-

Mi volto,allarmato. Mio fratello è a fianco a me e mi guarda con aria spaventata.

-Ichiru,vai via!-

Fu in quel momento che accadde.

 

La vampira mi aveva morso.

 

Non riuscivo neanche a urlare. Provavo a dimenarmi,ma fu inutile.

Sentivo il rumore del sangue che mi veniva succhiato,sentivo le energie che mi abbandonavano,credevo di morire.

Improvvisamente tutto finì. Quella bestia mi gettò a terra. Tentai di alzarmi. Volevo proteggere mio fratello ad ogni costo.

-Stai calmo-disse il mostro-non morirai.-

Le mie energie mi abbandonavano poco a poco,stavo per svenire. Non riuscivo più a capire ciò che accadeva intorno a me.

L’ultima cosa che vidi furono Ichiru e la vampira che andavano via. Sorridevano entrambi.

Quanto a me,ero consapevole di ciò che sarei diventato.

 

 

Angolo autrice

Ecco,ce l’ho fatta,dopo essermi maciullata il cervello per tre giorni ho scritto un’altra dannatissima fic su Vampire Knight!!*Si mette in posa da supereroe mentre parte We Are The Champions*

Beh,che dire…a parte le solite cose tipo “recensite” “spero vi piaccia” eccetera eccetera…non so seriamente cosa scrivere XD

Fatemi sapere che ne pensate^^

Chiara

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Arwen