Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    05/12/2021    0 recensioni
[post finale manga]
Armin va a fare visita a Eren e i propri pensieri prendono il sopravvento.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole nel vento

Freddo. Hai tanto freddo. Eppure è estate.
Quando vi siete incontrati per la prima volta, visto il suo carattere, pensasti che l’avresti potuto trovare in qualsiasi situazione, in qualsiasi guaio... ma non certo lì. 
Non avresti mai immaginato di rivederlo così. Di rivederlo lì. 
Dappertutto sì, ma non sulla sua tomba. 
Eren Jaeger non sarebbe mai più tornato. 
Il tuo migliore amico è morto. 
Prima che tu potessi dirgli tutto. 
Che stupido che sei stato, Armin. 
Ora vivrai per sempre con il dubbio che lui avrebbe approvato. 
Ma d’altra parte lui l’ha fatto per salvare te e gli altri da un destino di morte. 
Se Eren, infatti, non avesse spezzato la maledizione dei giganti, tu saresti morto tra qualche anno. 
Gli devi la vita, gli devi tutto. 
Eppure, mentre sistemi la chiave che portava al collo un po’ meglio vicino alla sua lapide, vorresti che quel gabbiano non si posasse sulla sua tomba. 
Provi a scacciarlo, ma non se ne va. 
Allora sussurri al vento quello che avresti voluto dirgli prima che morisse, prima che distruggesse il mondo, e le parole «Ti amo, Eren...» si perdono nel vento.
Vedi il gabbiano asciugarti le lacrime che non ti eri accorto neppure di versare e sorridi flebilmente alla sua tomba, certo che quando tornerai a casa e ti addormenterai, lo reincontrerai di nuovo nei sentieri, l’unico collegamento che ti è rimasto con lui. Che quello che vivi nei sentieri sia sogno o realtà non ti importa, l’unica cosa che conta per te è essere con la persona che ami. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger