Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: piglet   Capitolo: 1
Sono passati ventiquattro anni dalla fine della seconda guerra magica. Tutti sono cresciuti, molti sono cambiati…ma certe cose sono destinate a rimanere le stesse di sempre. Hogwarts è pronta ad aprire le porte per un nuovo anno scolastico che si concluderà con la celebrazione del venticinquesimo anniversario della vittoria su Voldemort. In un mondo in cui la minaccia più grande è un compito di trasfigurazione a sorpresa, i figli degli eroi del mondo magico si troveranno a dover affrontare qualcosa più grande di loro.
[James Sirius/Altro Personaggio]
***
Dal primo capitolo:
"Hermione rise divertita, intuendo che cosa avesse terrorizzato suo marito in quel modo.
-Draco sta’ tranquillo, non farà nulla di diverso da quello che abbiamo fatto noi alla sua età-
Come richiamati dalle parole della moglie, la mente di Draco Malfoy fu invasa dai ricordi del loro settimo anno.
I duelli al Club.
Le corse clandestine con le scope.
Le feste nei dormitori.
I fiumi di alcool.
Le sbronze.
Il sesso. Merlino, soprattutto il sesso.
-È proprio questo che mi terrorizza, Granger- rispose lui pallidissimo, prendendo una gran sorsata dal bicchiere di Firewhisky che aveva fatto comparire di fronte a lui."
Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, James Sirius Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: piglet