Film > Il Corvo
Segui la storia  |       
Autore: kiera    12/12/2021    0 recensioni
Nella notte del diavolo un corvo riporta in vita un anima inquieta, nella notte del diavolo una vendetta sarà consumata
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di soprassalto in un posto stretto e angusto. Non so con quale forza, ma riesco ad uscire. Un corvo gracchia, ma stò già correndo verso la nostra casa e più mi avvicino e più i ricordi si fanno strada nella mia mente. I più sono legati alla notte del diavolo, si presentano ancora come frammenti e definirli spacca caranio non rende l'idea. Senza rendermene conto raggiungo la mia meta. Delle assi bloccano l'ingresso, le rompo senza troppi problemi ed entro, salgo fino all'appartamento più alto, un nastro della polizia blocca l'ingresso. Lo rompo ed entro, ed una volta entrata il ricordo si fa strada con tutta la violenza di cui è portatore.

La notte del diavolo, un giorno non proprio felice per la città, ma per me è la notte che precede il mio matrimonio. Si molti mi hanno detto che era dscutibile la scelta di sposarsi ad Halloween, ma sia io che Erik lo consideriamo perfetto. Stiamo parlando del più e del meno quando suona il campanello della porta. Vado subito ad aprire convinta che sia Sarah, un'adolescente a cui io e Erik ci siamo affezionati, ma aperta la porta vedo quattro uomini dall'aria pericolosa. Cerco di chiudere la porta ma riescono a spingermi via e ad entrare. Tengono in man la petizione che ho fatto. Uno di loro mi blocca portando una lama verso la mia gola e il mio braccio dietro la schiena, altri due bloccano Erik che stava venendo in mio soccorso. Quello che sembra essere il capo prende il paradiso perduto e inizia a parlare, ma io non sento nulla. Vengo trascinata sul letto, e capisco. Inizio ad urlare a divincolarmi, ma lui è più forte di me. Urlo il nome del mio compagno, costretto a guardare mentre il mio aguzzino decide di stuprarmi. Fa male, fa male e non posso fermarlo. Sento una lama fredda passarmi sulla pelle tagliandomi, poi la lama entra dentro di me. Il dolore viene superato solo dall'urlo disperato di Erik e solo con quell'urlo apro gli occhi e lo guardo. L'ultimo istante prima che i colpi di pistola lo raggiungano, il mio urlo viene sovrastato dalle loro risate. Viene gettato via dalla finestra come se fosse un giocattolo ormai inutile, chiedo a loro di uccidermi. Ma così non è, hanno altri piani. Vengo violentata e accoltellata per un tempo che sembra infinito, ma alla fine l'oblio arriva.

Sgrano gli occhi e mi accorgo che sono stesa sul pavimento. Corro verso la specchiera e strappo quel poco che resta della mia maglietta... e le vedo. Diverse cicatrici causate dalle pugnalate. Capisco. Non urlo, non piango queste cose sono andate perse quella notte. Sento solo rabbia, dolore. Rabbia per la morte insensata toccata al mio compagno e a me, per il futuro che ci è stato tolto per averci separato. Decido di mascherare la mia rabbia con un trucco da Pierrot. Finito il trucco, in un vecchio armadio trovo una maglietta nera a maniche lunghe la indosso, e in una busta quello che sarebbe dovuto essere il mio velo da sposa. Lo faccio a pezzi, una parte viene usata per raccogliere i miei capelli in una treccia quattro ciocche scappano all'acconciatura. Altre due strisce di velo per fasciarmi le mani e i polsi. Sorrido pensando a quante volte abbia aiutato Erik in questa operazione. Mi avvicino al rosone ormai distrutto, il corvo mi si appoggia sulla spalla. Un tuono presagisce l'inizio di un temporale e l'inizio della mia caccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Corvo / Vai alla pagina dell'autore: kiera