Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Ga E Ga    03/09/2009    3 recensioni
Avete bisogno di un po' di pazzia? Siete in fase altamente depressiva e avete bisogno di sfogarvi? O semplicemente stavate vagando incauti sul foro per cercare sclero total? Bene! Questo è il posto giusto per risolvere i vostri problemi! Entrate e morite!(...dalle risate xD)
Welcome to the hell!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le avventure di Gaia e Gabriella sott'acqua




Spongebob esce dalla sua casa-ananas. Incontra Gaia e Gabriella che passeggiano li vicino, con una bolla di vetro sulla testa.

A Gaia e Gabriella brillano gli occhi:dietro la grande casa di ananas torreggia un imponente e massiccia tavoletta di cioccolato.

Gaia prende la mano a Spongy e lo tira vicino alla tavoletta, Gabriella prende Gary in braccio e insieme raggiungono gli altri.

Gaia: Che dite di scalarla?

Spongy: Siiii!Prendo una scala.

Gabry: Yeeeee!

Gary: Mao.

Spongy va a prendere la scala, i nostri amici salgono sulla tavoletta e incominciano a intonare:

Ohohoh...ohohoh...ohohoh...ohohohoh...Gary dalla casa rosa,ha 4 mobili qua e la...

Finita la canzone, inno nazionale di casa Sponge, un gelido vento spezza di colpo la tavoletta (più friabile di quanto sembrasse) e i nostri amici vengono trascinanti dalla corrente che finisce su un nido di meduse. Spongy, per sbaglio, pesta una medusa.

Ha una reazione allergica e viene inviato immediatamente, con i potenti mezzi della Gaia and Gabriels Developement, al Sean Louise Hospital di Bikini Botton. Le due ragazze e la lumaca miagolante,sedute in sala d'attesa,preoccupate aspettano il verdetto del medico cinese Ti Aggiust Jo.

Gaia e Gabriella si alzano vedendo il medico arrivare.

Ti: Picciotti,ca a situazione è sottu contlollo,nun ci sta bisogna di pleuccupalsi. U vostlu cumpali si limmetelà plesto.

Gaia: Oh, menomale.

Gabry: Per festeggiare mangeremo cioccolato.

Gary: Mao.

Questa è la fine di una delle tante avventure dei nostri piccoli amici che presto torneranno a farvi scompisciare.

Mao




Bene! ...si forse è un tantinello demenziale (non cruciateci ç_ç) Risale a qualche annetto fa e finalmente l'abbiamo pubblicato...

Fateci sapere come vi è sembrato.... alla prossima ! ;-)  

Gà E Gà

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ga E Ga