Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Allen Glassred    19/12/2021    0 recensioni
DA IL PATTO DELLE TENEBRE
Una mini raccolta dedicata a Yuki ed Akane, i genitori di Lily. Il giovane figlio di Noshiko decide di fare un regalo molto particolare alla moglie, per il giorno del loro anniversario. Cosa sarà? Legegte e lo scoprirete.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUADRO FAMOSO

 

I due giovani innamorati stanno camminando tranquillamente per le strade di Tokyo, indossando abiti tradizionali Giapponesi. La fanciulla non può fare a meno di sorridere lievemente, per poi volgere lo sguardo verso il suo - a suo dire - bellissimo accompagnatore. “ Sono davvero felice “. Sentenzia, mentre lui la osserva qualche istante per poi decidersi a prendere parola.

 

“ Ah si? “. Chiede, mentre lei annuisce sicura. “ E perchè? “. Chiede, ridendo lievemente. “ Voglio dire: sono contento che oggi, tu sia così felice. Ma mi piacerebbe sapere perchè: c’è qualcosa che rende la giornata speciale? “. Chiede, mentre a quella frase lei porta un dito sotto al mento, per poi riflettere qualche momento.

 

“ Mmmh… “. Mormora solamente la corvina, mentre entrambi arrestano il proprio passo per qualche breve momento. “ Beh! Mi hai detto che mi porterai a vedere un quadro famoso, no? “. Chiede, mentre lui annuisce: è vero. In effetti ha promesso ad Akane di portarla a visitare un museo cittadino, nel quale è anche custodito un quadro che, ne è certo sarà senza dubbio di suo gradimento.

 

“ Si “. Fa semplicemente il biondo, riprendendo a camminare e mentre lei si stringe al suo braccio, felice. “ Mi hai detto di adorare le ninfee, giusto? “. Chiede, mentre la fanciulla annuisce a quella domanda, per poi prendere parola di lì a poco.

 

“ E’ vero. Ma ora cosa c’entra questo, con il quadro famoso che mi vuoi far vedere? “. Chiede la corvina. A quella domanda lui finge davvero di pensarci, trattenendo a stento una lieve risata.

 

“ Diciamo che c’entra, più di quanto tu credi “. Fa solamente, senza volersi dilungare oltre e lasciando lei nella curiosità più totale. Lei, che non soddisfatta della risposta mette un lieve broncio che, a suo dire, è davvero adorabile.

 

“ Uffa! Mi vuoi proprio tenere sulle spine, eh? “. Chiede, mentre il giovane ridacchia lievemente. In seguito arresta il suo passo, proprio di fronte all’Artizon Museum.

 

“ Coraggio, brontolona: entriamo. La tua sorpresa ti aspetta “. Sentenzia, mentre la donna non può fare a meno di chiedersi di che cosa si tratti. Ha già capito che potrebbe avere a che fare con un quadro famoso, ed ora Yuki le ha chiesto delle ninfee. Che ci sia un nesso? Non le resta che entrare e scoprirlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred