Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: tbhhczerwony    21/12/2021    0 recensioni
[Deltarune]
[Chapter 2 spoilers! | noelle centered, snowgrave route | tw: character death]
Kris rimase in silenzio. Le sue labbra si incurvarono in un piccolo sorriso, e Noelle avrebbe giurato di aver visto una luce rossa intorno a ləi.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è strano ma vero, stavolta non ho un'icon da mettere all'inizio dell'angolo autore e sto scrivendo un'altra flashfic di deltarune in italiano. in realtà me la ero programmata da un po', pensavo di scriverla ma poi non ne ho avuto il tempo (e l'ispirazione giusta). la snowgrave route... è carina da esplorare, ma non la farei mai (a meno che non sia la versione aborted, penso?). è bello esplorare le emozioni di noelle, e allo stesso tempo il controllo che noi (sì, la snowgrave route è colpa nostra, siamo persone orribili--no, scherzo) imponiamo verso kris. a proposito di kris, qui uso la schwa, in modo tale da essere gender neutral, è anche la prima volta che la uso in una fanfic. vi confesso che non mi piace quando la gente usa per forza i pronomi maschili o femminili (e questo succede soprattutto in america, purtroppo, perché pensano che "noi diamo interpretazione al suo genere") per kris, da non-binary questa cosa mi dà molto fastidio; nonostante io usi i pronomi maschili in italiano, per abitudine, non mi piace vedere quando misgenderano un personaggio canonicamente non-binary (si può anche notare come alcune persone, quando lo fanno con i personaggi, in questo caso kris, lo fanno anche con le persone reali, purtroppo). tornando a noelle, dicevo che è bello esplorare le sue emozioni perché, devo ammettere, è una dei personaggi migliori in tutto il gioco, insieme a berdly. noelle ha una famiglia non molto felice, con il padre in ospedale, la madre che è un po' troppo dura con lei e dess che... ancora non sappiamo se è scomparsa (forse nel bunker, dove c'è un'altra fontana di cui non sappiamo ancora l'esistenza?) o se è morta. in ogni caso, ora vi lascio alla flash. buona lettura! 
 
 


Nightmare


 

Un incubo.

Noelle si era svegliata da quell’incubo avuto nel laboratorio di informatica in biblioteca, ma sembrava come se questo non se ne fosse andato. Era come se lei non si fosse mai svegliata. 

Berdly, precedentemente trasformato in una statua di ghiaccio in quel brutto sogno, non accennava a svegliarsi nella realtà. E Kris, che era stranə anche nel mondo reale. Il suo sguardo era spento, ma il modo in cui la fissava era raccapricciante.

Eppure Noelle era sicura che non fosse colpa di Kris, nonostante tutto quello che le abbia chiesto di fare. Tra cui uccidere—perché in fin dei conti era vero—un caro amico. Ma era solo un sogno, no? Prima o poi si sarebbe svegliato.

«Kris… perché stai indossando il mio orologio…?» la voce di Noelle era tremante, «Q… quando lo hai…?»

Kris rimase in silenzio. Le sue labbra si incurvarono in un piccolo sorriso, e Noelle avrebbe giurato di aver visto una luce rossa intorno a ləi.

«Nel tuo sogno»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony