Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyhawke83    23/12/2021    1 recensioni
[L’incantesimo della spada]
Ho scritto questa flash dopo secoli, ispirata dal libro che ho adorato “L’incantesimo della spada” di Amy Harmon e dalla sfiziosissima #napkinchallenge indetta dal gruppo Facebook Hurr/comfort Italia- fanfiction e fanart- gruppo nuovo.
Sappiate che amo la coppia Lark/Tiras e che sentirete da me ancora parlare di loro...
C’è molto di Ladyhawke in questo libro! E in loro...
Genere: Angst, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: l’incantesimo della spada

Ship: Lark e Tiras

Libro e pagina: l’incantesimo della spada pag 53

Prompt: “Sentii il nome di mia madre nella sua mente: Meshara. Quel nome balenò via, come se il re l’avesse scagliato lontano. Via, in un soffio.”

 



Meshara


Mia Madre era una strega, ma era morta come donna, e con il suo dono aveva costruito uno scudo invisibile intorno a me, il sangue aveva portato via con sé il battito del suo cuore, il suo abbraccio. Il suo dono, la sua magia aveva reclamato la mia voce, per proteggere me e il mio futuro. Meshara, che era una veggente, oltre che mia madre ma io non lo sapevo allora, mi aveva relegato in un mondo fatto di silenzi e di gesti.

Sono una bambina muta, sono una ragazza muta, che ora il Re viene a reclamare come se non avesse aspettato altro che questo momento. Ma io non sono solo un potere da saccheggiare, lui si mostra duro nella voce e astuto, eppure nei suoi occhi e nel suo cuore non c’è rabbia, ma determinazione e curiosità.”

[198 words]

Ladyhawke83

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83